WWE: Risultati WWE NXT 20-07-2021 (Raquel Gonzalez vs. Xia Li)

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-La puntata inizia con un video William Regal che ricorda a Samoa Joe i suoi limiti. Samoa Joe si presenta poi sul ring e chiama Karrion Kross. A raggiungerlo è William Regal che gli ricorda la sua posizione e gli dice che non può sfidare nessuno. Samoa risponde dicendo che l’accordo prevedeva che si potesse fare ciò che si voleva nel caso qualcuno provocasse Joe. Regal consiglia a Samoa Joe di finire il tutto in maniera pacifica. Joe non è sicuro che questo succederà ma dice che questa storia avrà fine stasera.

-KUSHIDA e Bobby Fish sconfiggono Roderick Strong e Tyler Rust del Diamond Mine. È il giapponese KUSHIDA a dare la vittoria al suo team ai danni di Tyler Rust.

-Cameron Grimes continua a lavorare come maggiordomo di LA Knight. Questa volta lo porta in macchina e gli scarica tutte le borse dal bagagliaio. Arriva Drake Maverick che cerca di aiutare Grimes. La Knight se la prende poi con Maverick dicendogli che Grimes può fare tutto da solo. Cameron si scusa con Maverick dicendogli che non voleva si immischiasse in questa storia.

-Promo di Odissey Jones che si carica in vista del match del “Breakout Tournament”.

-Franky Monet batte Jacy Jayne e festeggia con il “Robert Stone Brand” mentre Mandy Rose guarda il tutto dal tavolo di commento.

-Nel backstage vengono intervistati Johnny Gargano e Austin Theory. Il tutto viene interrotto da Kyle O’Reilly che sfida Theory ad un match più tardi.

-Promo di Bronson Reed che parla della delusione di non essere più campione Nordamericano. Ora, però, Reed vuole fare fuori Adam Cole e settimana prossima Bronson garantisce che gli tapperà la bocca.

-Kyle O’Reilly sottomette e sconfigge in un ottimo match, Austin Theory.

-Raquel Gonzalez viene intervistata e dice che non ha paura di Xia Li e che non pensa minimamente ad una perdita del titolo NXT stasera.

-Legado del Fantasma e Hit Row sono ai ferri corti. Le due fazioni si scontrano verbalmente e poi fisicamente. Hit Row ha la meglio questa volta visto che il segmento si è concluso con Isiah “Swerve” Scott ha spaccato una chitarra sulla schiena di Mendoza.

-Joe nel backstage parla ancora con Regal. Quest’ultimo prega Joe che il tutto avvenga pacificamente.

-Odyssey Jones passa alla fase successiva del torneo delle nuove stelle NXT. Il big man sconfigge Andre Chase.

-MSK sono aperti a tutti i nuovi sfidanti. Parte subito un filmato dell’Imperium. La stable vorrebbe avere quei titoli intorno alla cinta.

-Pete Dunne ed Oney Lorcan sfideranno Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa in un match settimana prossima.

-Drake Maverick batte LA Knight grazie ad una distrazione di Cameron Grimes nei confronti di Knight. LA, non ci sta. Fa fuori Maverick e poi chiede a Grimes di dargli un pugno. Grimes cerca di disobbedire ma non può, rifila quindi un pugno a Maverick e si mette in ginocchio chiedendo scusa.

-Samoa Joe intercetta la macchina di Karrion Kross ma lui non è all’interno. La caccia continua.

-Raquel Gonzalez difende la cintura NXT femminile, dall’assalto di Xia Li. È questo l’ultimo match della serata.

-L’ultimo segmento invece vede protagonisti Kross e Joe. Samoa Joe tiene un promo e prende in giro Kross dicendo che il grande campione NXT non ha avuto gli attributi per farsi vedere stasera. Kross si fa vedere in video però e dice che il mondo gira come lui vuole farlo girare. Infine Kross chiede a Joe se è sicuro di avere tutto sotto controllo visto che l’immagine che chiude la puntata è William Regal che giace a terra ferito. Joe cerca di trovare Kross ma quest’ultimo è già scappato con la sua macchina.

È tutto per questa puntata di NXT. Grazie per essere stati con me. Appuntamento a settimana prossima per lo show giallo. Per il resto, ci si becca tra queste righe. Ciaoooo!

 



Rispondi