Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo, iniziamo!
-Puntata subito calda. Tommaso Ciampa e Bron Breakker ancora una volta faccia a faccia con Ciampa che sottolinea l’inesperienza del suo avversario. Nonostante ciò Ciampa crede che Breakker si sia guadagnato un altro match titolato e quindi a New Year’s Evil, il 4 gennaio, avremo un altro scontro tra i due. A fine segmento Bron dopo essersi sentito troppo sottovalutato, solleva con un military press l’avversario e lo getta a terra.
-Grayson Waller è entusiasta dell’arrivo di AJ Styles in NXT!
-Mega rissa tra Dakota Kai e Raquel Gonzalez nel backstage.
-Raquel Gonzalez batte Dakota Kai in uno street fight. Post-match dice che non se ne andrà dal ring finché non avrà un match titolato con Mandy Rose. Si va in pubblicità e si ritorna con Raquel ancora nel ring. Gonzalez viene raggiunta da Cora Jade. Le due discutono su chi sia più meritevole di un title shot ma a mandare via i dubbi ci pensa Mandy Rose che dice di aver ufficializzato un Triple Threat dove entrambe potranno avere le loro chance. Dopo le parole della campionessa, Gigi Dolin e Jack Jayne attaccano brutalmente Cora e Raquel.
-Joe Gacy ci parla da una stanza molto buia e spiega il perché spesso Harland distrugga tutto ciò che veda.
-Grayson Waller continua a provocare Indi Hartwell e ricorda a tutti di aver mandato a casa Johnny Gargano. Indi riesce ad auto controllarsi e non attacca Grayson.
-Briggs e Jensen vs Grizzled Young Veterans finisce in No Context mentre i due team se le danno di Santa ragione.
-Carmelo Hayes tiene un promo dove dice che insieme a Trick Williams si prenderanno cura di Dexter Lumis.
-Io Shirai e Zoey Starks hanno un battibecco con Elektra Lopez e il Legado del Fantasma. Vedremo un incontro più tardi?
-Dexter Lumis batte Trick Williams. Nel post match, Dexter attaccato con una sedia da parte di Grayson Waller!
-AJ Styles è ad NXT! Promo con Grayson Waller. I due se le dicono di tutti i colori. E pare che potrebbe esserci una faida in futuro con Grayson, un rookie sfacciato contro Styles, uno dei wrestler con più esperienza in WWE.
-Roderick Strong sfida Carmelo Hayes ad un Champion vs. Champion per il prossimo evento speciale.
-Matt Riddle, il guru degli MSK, continua a dare dritte su come far diventare gli MSK ancora più grandi. Segmento ovviamente molto comedy.
-Edris Enofe batte in poco tempo Von Wagner. Wagner attacca Enofe nel post match.
-Altro segmento nel backstage tra Elektra Lopez e Xyon Quinn. I due sembrano seguirsi a vicenda.
-Io Shirai batte Elektra Lopez.
-Carmelo Hayes accetta la sfida di Roderick String e sembra che entrambi i titoli saranno in palio.
-Pete Dunne batte Tony D’Angelo in un bel main event. Tony non ci sta e dopo il match attacca malamente Pete. Si conclude su queste note la puntata.
Grazie per essere stati con me anche oggi. Noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.