lunedì 13 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Risultati WWE NXT 22-02-2022 (Ciampa o Ziggler chi sulla strada di...

WWE: Risultati WWE NXT 22-02-2022 (Ciampa o Ziggler chi sulla strada di Bron Breakker?)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e questa è NXT 2.0! Scopriamo gli sviluppi delle storie dopo Vengeance Day.

-Bron Breakker apre lo show e tiene un promo. Stand and Deliver sarà il prossimo evento speciale targato NXT e per la prima volta dopo diverso tempo lo show si svolgerà fuori dalle mura del CWC, ossia a Dallas. Breakker pensa già a quando difenderà il titolo nel weekend di Wrestlemania. Dolph Ziggler lo interrompe e gli dice di non viaggiare con la mente perché potrebbe non arrivare col titolo in quel periodo. Intanto ci viene ricordato che Ziggler e Ciampa combatteranno per avere una title show contro Breakker.

-Grayson Waller batte LA Knight per roll up. Knight arrabbiatissimo stende sia Waller che Sanga nel post match e dice che è lui l’ultimo a rimanere in piedi. Chissà perché l’ha detto.

-Nel backstage sembra si vada verso la creazione di un tag team con Dakota Kai e Wendy Choo.

-Io Shirai e Kay Lee Ray vincono il match del primo turno del Dusty Classic battendo Lash Legend e Amari Miller.

-Josh Briggs vuole mettere su tinder il buon Brooks Jensen così finalmente l’amico troverà l’anima gemella.

-Duke Hudson batte Dante Chen.

-Promo di Carmelo Hayes. Il campione nordamericano dice di avere più importante di NXT. Pete Dunne lo interrompe e gli dice che dovrebbe difendere quella cintura contro di lui. Intanto spunta Cameron Grimes che cerca di attaccare il campione che però scappa.

-Cameron Grimes batte Trick Williams.

-Nikita Lyons vince il suo debutto battendo Kayla Inlay.

-Lungo bacio tra Persia Pirotta e Duke Hudson. Indi Hartwell sembra schifata ma Duke dice che in passato le sarebbe piaciuto. Dexter Lumis ha sentito il tutto.

-I Creed Brothers vanno faccia a faccia con i campioni Tag Team attuali, l’Imperium. Promo che sicuramente ci porterà al match che i Creed si sono presi vincendo il Dusty. Solo Sikoa interrompe il promo attaccando GUNTHER.

-Draco Anthony non è molto in ven di parlare con Joe Gacy e lo manda via quando quest’ultimo prova a interagire. Interviene Harland che pare vorrà risolvere il conflitto nel ring.

-Kacy Catanzaro e Kayden Carter avanzano al prossimo turno del Dusty Classic battendo Ivy Nile e Tatum Paxley.

-Ivy Nile strozza Tatum Paxley e la lascia a terra nel backstage. Rabbiosa Nile per la cocente eliminazione.

-Dolph Ziggler batte Tommaso Ciampa anche grazie alla distrazione di un cameraman nei confronti di Ciampa. Ovviamente il cameraman è Bobby Roode. Ziggler diventa così il contendente numero uno al titolo di Breakker. Quest’ultimo arriva sul ring per salvare Ciampa che stava per essere attaccato da Dolph e Bobby. Settimana prossima potrebbe esserci un tag match tra i 4.

È tutto anche per questa puntata. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI