WWE: Risultati WWE NXT 22-03-2022


Buongiorno amici di Spazio Wrestling e benvenuti a WWE NXT! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò attraverso i match e gli avvenimenti della puntata.

Solo Sikoa batte Roderick Strong e si qualifica al Ladder Match per il titolo Nordamericano a Stand and Deliver.

Tony D’Angelo batte Walter. Nel post match arriva Tommaso Ciampa che attacca Tony. Ciampa dice che se a Stand e Deliver si chiuderà il capitolo “NXT” per lui, allora chiuderà con una grande vittoria contro Tony D’Angelo.

-Promo di Robert Roode che ricorda a tutti il suo periodo dominante da campione NXT. Dolph gli dice che stasera ricorderà a tutti di quel periodo, distruggendo Bron Breakker.

Elektra Lopez batte Fallon Henley.

-Draco Anthony è nel backstage e non risponde al telefono che continua a squillare. Xyon Quinn gli chiede il perché. Draco dice che è Joe Gacy che lo tartassa, ma a breve finirà la faccenda come si deve. Xyon gli dice che se serve una mano, può contare su di lui.

-Dakota Kai dice di sognare di vedere il suo nome sul trofeo del Dusty Classic per la seconda volta. Insieme a Wendy, sentono che è la loro serata.

Bron Breakker sconfigge Robert Roode. Neanche il tempo di festeggiare e arriva un Superkick di Dolph Ziggler che stende Bron.

-Ancora discussione tra Persia Pirotta e Indi Hartwell. Arriva Dexter che si mette a disegnare e viene fuori un ritratto di GUNTHER. Duke Hudson è lì e capisce che dovrà affrontarlo.

Grayson Waller batte A-Kid e si qualifica al match per il titolo Nord Americano a Stand and Deliver. Nel post match Carmelo annuncia che ci sarà un ultimo partecipante ed un ultimo match prima di avere tutti i uomini che servono per il match.

-I Fratelli Creed battono i Grizzled Young Veterans dopo averli attaccati prima del match.

GUNTHER batte Duke Hudson in pochissimo tempo e poi arriva un duro confronto a parole con LA Knight. I due avranno un match a “Stand and Deliver”.

Io Shirai e Kay Lee Ray battono Wendy Choo e Dakota Kai e diventano le vincitrici del Dusty Classic! Le due vincitrici dicono di non volere un match per il titolo tag team ma con la vittoria del trofeo, entrambe vorrebbero intrufolarsi nel match per il titolo NXT a Stand and Deliver contro Mandy e Cora Jade.

Finisce così la puntata! Manca sempre meno a Stand and Deliver e la card sembra fantastica. Noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!