WWE: Risultati WWE NXT 22-06-2021 (è tempo di Diamond Mine)

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-La puntata inizia con Adam Cole al centro del ring. Adam deve scegliere un avversario per questa sera ma pare non avere intenzione di lottare. Cole viene interrotto da Carmelo Hayes che in perfetto “stile John Cena” lo sfida dicendo la frase “ruthless aggression” e tirandogli uno schiaffo. L’incontro viene comunque vinto da Adam che dopo il match non mostra rispetto nei confronti dell’avversario.

-Nel backstage Franky Monet sta cercando di trasformare il “Robert Stone Brand” nel circolo dei vincenti.

-Sempre dietro le quinte vediamo come Io Shirai e Zoey Starks dicono di non volersi bene per formare un Tag Team però c’è rispetto ed è ciò che basta affinché si possa lavorare per il meglio di entrambe.

-La Knight ribadisce il fatto che non gli serve Ted DiBiase e che gli fa ridere Cameron Grimes che pensa a salvare un vecchio piuttosto che pensare ai soldi. Parè che tra i due ci sarà ancora un incontro nel futuro.

-Nel ring si presentano Johnny Gargano e Austin Theory. Gargano dice che ora serve un campione NXT proprio come lui e che è pronto a strappare la cintura a Karrion Kross. Ad interrompere il duo sono Pete Dunne e Oney Lorcan. Pete non capisce come potrebbe essere lui il contendente numero uno al titolo massimo dello show giallo. Gargano dice che sa benissimo che il duo davanti a lui vuole un match me lui e Theory non glielo concederanno. Prima di andarsene, a Theory vengono spezzate le dita da parte di Dunne.

-Nel backstage William Regal dice ad Adam Cole che non era suo piano quello di far attaccare Cole da Samoa Joe. Regal avvisa Cole che deve comportarsi bene se non vuole che qualcosa di simile succeda ancora. Cole se ne va infastidito.

-Nell’ufficio di Regal compare Johnny Gargano che chiede una sanzione per ciò che ha fatto Dunne poco prima. Regal però sancisce un match tra The Way e il team formato da Dunne e Lorcan.

-Zoey Stark e Io Shirai battono Aliyah e Jessi Kamea del Robert Stone Brand. Nel post match c’è una mega rissa tra le contendenti ai titoli Tag Team femminili. Samoa Joe interrompe il tutto con l’aiuto della security.

-Johnny Gargano ed Austin Theory battono Oney Lorcan e Pete Dunne. Gargano si prende lo schienamento su Lorcan. Nel post match viene, però, “The Way” vengono subito attaccati dal campione NXT, Karrion Kross. Nel backstage poco dopo abbiamo un confronto verbale tra Samoa Joe e Karrion Kross.

-Franky Monet sconfigge Electra Lopez. La moglie di John Morrison continua a collezionare vittorie nello show giallo.

-Hit Row battono gli Ever Rise.

-Mercedes Martinez e Jake Atlas uniranno le forza per combattere Xia Li e Boa, settimana prossima in un mixed Tag Team Match.

-Kyle O’Reilly sconfigge KUSHIDA con la mossa più temibile del momento… il roll-up! Dopo il match Adam Cole e Kyle O’Reilly iniziano una versa rissa da bar. Nel ring c’è KUSHIDA che però viene attaccato dal Diamond Mine. Il Diamond Mine è la nuova stable di Roderick Strong. Strong è tornato ad NXT ed insieme a lui anche Tyler Rust e Hideki Suzuki. Malcolm Bivens è il loro manager. È arrivata una nuova stable ad NXT e sembrano molto pericolosi.

Con questo è tutto. Grazie per essere stati con me anche oggi. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling, fino ad allora… Ciaooooooo!



Rispondi