Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo.
-Grayson Waller apre la puntata e fa un promo su Tommaso Ciampa dicendo che quest’ultimo si sente troppo importante e qualcuno deve abbassargli la cresta.
-Tommaso Ciampa sconfigge Grayson Waller con un Fairytale Ending. Bell’opener tra i due.
-Nel backstage LA Knight si prende gioco di Waller e sembra che tra i due ci sia una faida da costruire.
-Promo di Mandy Rose che insieme alle Toxic Attraction e Dakota Kai, spara a zero su tutte le partecipanti del team avversario.
-Promo emozionante di Cameron Grimes che racconta parte della sua difficile storia e poi chiede a Duke Hudson di venire sul ring e di mettere a tacere le discussioni tra di loro, visto che dopo la vittoria di Grimes a poker, Hudson lo ha attaccato e gli ha tagliato una ciocca di capelli. Hudson esce sul titantron e dice di non essere interessato. Grimes a quel punto lo sfida ad un Hair vs. Hair per War Games. Pare che sia ormai ufficiale.
-Pete Dunne pensa di vincere il match di stanotte senza alcun dubbio.
-Indi Hartwell parla con Persia Pirotta e le dice che Johnny Gargano vincerà il titolo e si vendicherà per ciò che è stato fatto a Dexter Lumis.
-Kacy Catanzaro e Kayden Carter battono Indi share e Persia Pirotta. Indi sembrava troppo distratta ed è stata messa subito sotto. Vittoria facile per Kacy e Kayden.
-Santos Escobar batte Malik Blade in poco tempo. Elektra Lopez prende il microfono dopo il match e dice che ora con il ritorno di Santos, il Legado è più forte che mai.
-Von Wagner e Kyle O’Reilly sembrano abbastanza sicuri sul voler sfidare l’Imperium per i titoli tag team. L’Imperium dicono semplicemente che nessuno può fermarli.
-Cora Jade batte Mandy Rose! Sorprendente vittoria di Cora. Intanto scopriamo che a raggiungere Cora, Io e Raquel nel match di WarGames sarà Kay Lee Ray.
-Grayson Waller attacca LA Knight prima che questo entri nel ring contro Joe Gacy. Gacy allora vuole parlare di come si gestisce la rabbia ma viene interrotto da Malcom Bivens e dal Diamond Mine. Bivens dice che vuole rubare un po’ di tempo a Gacy. Gacy dice di rispettare loro e che gli va bene lasciare il ring ma se la prende con Roderick Strong e con il cruiserweight Championship perché è un titolo che include solo alcune persone di un certo tipo di corpo. Allora Bivens dice che Strong affronterà Gacy a WarGames per il titolo dei pesi leggeri.
-Gli MSK vengono arrestati perché guidano troppo piano. I due vengono poi rilasciati con un avviso da parte della polizia.
-Ivy Nile batte Yulisa Neon in poco tempo.
-Waller e Knight continuano a lottare nel backstage e vengono separati dagli arbitri.
-Brooks e Jensen battono i Grizzled Young Veterans.
-Carmelo Hayes vince il match con Gargano e Pete Dunne e ritiene il titolo nordamericano. Dopo il match i tre vengono raggiunti da Hayes e Knight che ancora lottano. Arriva Ciampa e a quel punto anche Breakker! Da una parte allora troviamo Carmelo Hayes, Trick Williams, Grayson Waller e Bron Breakker e dall’altra Johnny Gargano, Pete Dunne, LA Knight e Tommaso Ciampa. Avete già capito? WAR GAMES!!! Inizia una rissa finale e così termina lo show.
Grazie per essere stati con me anche oggi. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.