WWE: Risultati WWE NXT 23-11-2021

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo.

-Grayson Waller apre la puntata e fa un promo su Tommaso Ciampa dicendo che quest’ultimo si sente troppo importante e qualcuno deve abbassargli la cresta.

-Tommaso Ciampa sconfigge Grayson Waller con un Fairytale Ending. Bell’opener tra i due.

-Nel backstage LA Knight si prende gioco di Waller e sembra che tra i due ci sia una faida da costruire.

-Promo di Mandy Rose che insieme alle Toxic Attraction e Dakota Kai, spara a zero su tutte le partecipanti del team avversario.

-Promo emozionante di Cameron Grimes che racconta parte della sua difficile storia e poi chiede a Duke Hudson di venire sul ring e di mettere a tacere le discussioni tra di loro, visto che dopo la vittoria di Grimes a poker, Hudson lo ha attaccato e gli ha tagliato una ciocca di capelli. Hudson esce sul titantron e dice di non essere interessato. Grimes a quel punto lo sfida ad un Hair vs. Hair per War Games. Pare che sia ormai ufficiale.

-Pete Dunne pensa di vincere il match di stanotte senza alcun dubbio.

-Indi Hartwell parla con Persia Pirotta e le dice che Johnny Gargano vincerà il titolo e si vendicherà per ciò che è stato fatto a Dexter Lumis.

-Kacy Catanzaro e Kayden Carter battono Indi share e Persia Pirotta. Indi sembrava troppo distratta ed è stata messa subito sotto. Vittoria facile per Kacy e Kayden.

-Santos Escobar batte Malik Blade in poco tempo. Elektra Lopez prende il microfono dopo il match e dice che ora con il ritorno di Santos, il Legado è più forte che mai.

-Von Wagner e Kyle O’Reilly sembrano abbastanza sicuri sul voler sfidare l’Imperium per i titoli tag team. L’Imperium dicono semplicemente che nessuno può fermarli.

-Cora Jade batte Mandy Rose! Sorprendente vittoria di Cora. Intanto scopriamo che a raggiungere Cora, Io e Raquel nel match di WarGames sarà Kay Lee Ray.

-Grayson Waller attacca LA Knight prima che questo entri nel ring contro Joe Gacy. Gacy allora vuole parlare di come si gestisce la rabbia ma viene interrotto da Malcom Bivens e dal Diamond Mine. Bivens dice che vuole rubare un po’ di tempo a Gacy. Gacy dice di rispettare loro e che gli va bene lasciare il ring ma se la prende con Roderick Strong e con il cruiserweight Championship perché è un titolo che include solo alcune persone di un certo tipo di corpo. Allora Bivens dice che Strong affronterà Gacy a WarGames per il titolo dei pesi leggeri.

-Gli MSK vengono arrestati perché guidano troppo piano. I due vengono poi rilasciati con un avviso da parte della polizia.

-Ivy Nile batte Yulisa Neon in poco tempo.

-Waller e Knight continuano a lottare nel backstage e vengono separati dagli arbitri.

-Brooks e Jensen battono i Grizzled Young Veterans.

-Carmelo Hayes vince il match con Gargano e Pete Dunne e ritiene il titolo nordamericano. Dopo il match i tre vengono raggiunti da Hayes e Knight che ancora lottano. Arriva Ciampa e a quel punto anche Breakker! Da una parte allora troviamo Carmelo Hayes, Trick Williams, Grayson Waller e Bron Breakker e dall’altra Johnny Gargano, Pete Dunne, LA Knight e Tommaso Ciampa. Avete già capito? WAR GAMES!!! Inizia una rissa finale e così termina lo show.

Grazie per essere stati con me anche oggi. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!



Rispondi