WWE: Risultati WWE NXT 24-03-2021 (Karrion Kross ma non solo)

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-Le prima immagini che vediamo sono quelle dell’arrivo di Adam Cole nell’arena.

-Il primo match della serata è un Tag Team match. Dakota Kai e Raquel Gonzalez sconfiggono Io Shirai e Tony Starks. Gonzalez si è preso lo schienamento vincente sulla compagnia di Shirai. Dopo il match Kai e Gonzalez riescono ad attaccare la campionessa.

-Roderick Strong offre aiuto a Kyle O’Reilly. Kyle dice che non ne ha bisogno e che è una cosa tra lui ed Adam. Strong ne ha abbastanza di entrambi e se ne va arrabbiato.

-Bronson Reed sconfigge LA Knight. Quest’ultimo cade dopo solo una vittoria. Vedremo come proseguirà la storia.

-Karrion Kross sconfigge Oney Lorcan e nel post match si dirige a Finn Balor. L’irlandese non ne vuole sentire troppe ed interrompe Karrion. I due hanno un faccia a faccia dopo un bel promo.

-Jordan Devlin e KUSHIDA si scaldano in vista del match di stanotte. I due eseguono dei promo a distanza di alcuni segmenti l’un dall’altro. Nessuno dei due sembra poter perdere.

-Walter sconfigge Drake Maverick per stop dell’arbitro. Dopo il match arriva Ciampa il quale chiede un match per il titolo di NXT UK a Walter. L’Austriaco accetta a modo suo. Dopo aver accettato lo attacca.

-Johnny Gargano è infastidito da come verrà deciso il suo avversario per il prossimo takeover. Ci sarà una battle Royale a 12 uomini. I 6 rimasti si giocheranno lo status di contendente numero uno in un gauntlet match.

-Shotzi Blackheart ed Ember Moon ritengono le cinture Tag Team di NXT battendo Aliyah e Mercedes Martinez.

-Cameron Grimes cerca di comprarsi la proprietà intellettuale dell’Undisputed Era da Roderick Strong. Ovviamente Strong rifiuta.

-Jordan Devlin sconfigge KUSHIDA. Dopo il match arriva Escobar e arriva anche Shawn Michaels!!!! HBK prende una scala, la mette in mezzo al ring e suggerisce che l’unificazione del titolo dei pesi leggeri sia fatta in un Ladder Match.

-Si firma!! Adam Cole e Kyle O’Reilly hanno firmato il contratto e si batteranno al prossimo Takeover. I due poi arrivano molto vicini l’un dall’altro. Sembra uno scontro senza precedenti.

Grazie per essere stati con noi. La puntata di NXT si chiude qua. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Da Bjork Rajta è tutto! Ciaoooooo.

LEGGI ANCHE

AEW: Risultati AEW Dynamite 24-03-2021 (Kenny Omega vs. Matt Sydal)

Rispondi