WWE: Risultati WWE NXT 24-05-2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Questa è NXT !

-Promo di Santos Escobar che apre lo show! Il messicano minaccia Tony e i suoi scagnozzi dicendo che non è finita qui.

-Troy Donovan & Channing Lorenzo   accompagnati da Tony D’Angelo,hanno sconfitto Malik Blade & Edris Enofé. Rissone alla fine del match tra i vincitori e il Legado del Fantasma.

– Sanga batte comodamente Wes Lee. XyonnQuinn punta Wes dopo il match ma Sanga lo difende.

-Cora Jade incoraggia Roxanne Perez in vista del suo match in semifinale al torneo delle breakout e le dice che guarderà il match dagli spalti

-Alba Fyre ha sconfitto Elektra Lopez. Per chi si fosse perso qualcosa, Alba Fyre è la nuova identità di Kay Lee Ray.

-Roxanne Perez batte Lash Legend e raggiunge la finale del torneo Breakout femminile.

-Mandy Rose vince in maniera sporca contro Indi Hartwell che inizia male la sua avventura in singolo. Mandy Choo, Katana Chance e Kayden Carter attaccano poi le Toxic Attraction.

 Tiffany Stratton ha sconfitto Fallon Henley raggiungendo così la finale del torneo Breakout femminile. A festeggiare con lei c’è Grayson Waller.

-Von Wagner ha sconfitto Ikemen Jiro in pochi minuti. Josh Briggs corre sul ring e interrompe quello che sembrava un ulteriore attacco di Von nei confronti di Jiro.

Bron Breakker e Duke Hudson non riescono a finire il match perché Joe Gacy interrompe il tutto con i druidi che attaccano entrambi i componenti del match. No contest che chiude la puntata.

Grazie per essere stati con me! Io sono Bjork Rajta e vi do appuntamento alla prossima, sempre qui, su Spazio Wrestling! Ciaoooooooo.

Rispondi