Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo, iniziamo.
-Gli MSK battono i Jacket Time (KUSHIDA e Ikemen Jiro) e avanzano alla prossima fase del Dusty Classic.
-Nel backstage Zoey Stark dice a Io Shirai che non riesce a rimettersi in tempo per il Dusty Classic femminile e che Io deve trovare qualcun altro. La giapponese non vuole un’altra partner ma si trova costretta a cercarla.
-Santos Escobar e Bron Breakker vanno di nuovo faccia a faccia in un promo. La battaglia è appena cominciata.
-Solo Sikoa batte Boa in un Falls Count Anywhere Match!
-WALTER dice che ha cambiato nome in Gunther per lasciarsi il passato alle spalle e concentrarsi sul futuro. Con un nome del genere l’unico futuro che ho in mente per Gunther, è un comunicato sul sito ufficiale WWE dove gli augurano buona fortuna sui futuri impegni come wrestler. Spero davvero di sbagliarmi.
-Duke Hudson batte Guru Raaj. Nel post match c’è un confronto tra Hudson e Dante Chen. Hudson ha la meglio perché riesce ad attaccare il rivale.
-Indi Hartwell e Persia Pirotta si preparano insieme nel backstage. Kay Lee Ray le raggiunge e dice che il prossimo shooting delle Troxic Attraction potrebbe essere senza alcuna cintura attorno alla vita.
-Raul Mendoza e Joaquin Wilde non vedono l’ora di mettere mani su Bron Brekkaer che dovrà trovar un partner e affrontarli.
-Indi Hartwell, Persia Pirotta e Kay Lee Ray si portano a casa la vittoria battendo le Toxic Attraction.
-Edris Enofe e Malik Blade sono nel backstage. Edris dice che se vincono il Classic chiederà a Mandy Rose di uscire. Blade gli dice che Mandy non dirà mai di sì. Edris dice che la speranza è l’ultima a morire e che nessuno credeva in loro finora.
-Grizzled Young Veterans battono i Chase U e avanzano alla fase successiva del Dusty Classic. Dopo il match Von Wagner viene sul ring e attacca i due sconfitti. Sembra che il nuovo manager di Von sia Robert Stone.
-Promo di Grayson Waller contro LA Knight. La faida si scalda e Grayson è sempre più bravo.
-Io Shirai batte Tifanny Stratton che l’aveva interrotta prima mentre parlava con Zoey.
-Il Diamond Mine con Malcolm Bivens prende in giro Gunther, il suo nome, l’Imperium e il loro futuro, ora che sulla loro strada ci sono proprio i ragazzi del Diamond Mine.
-Cameron Grimes batte Tony D’Angelo e diventa il contendente numero uno al titolo Nordamericano detenuto da Carmelo Hayes.
-Bron Breakker dice di aver trovato il partner per il prossimo match contro il Legado Del Fantasma. Si fa vedere TOMMASO CIAMPA! I due si danno il pugno e settimana prossima lavoreranno fianco a fianco.
Con questo colpa di scena si chiude il tutto anche per questa settimana. Grazie per essere stati con me e ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.