Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
-Shotzi Blackheart ed Ember Moon sconfiggono Dakota Kai e Raquel Gonzalez nel primo incontro della serata. Ember si prende lo schienamento vincente su Dakota Kai. Gonzalez non ci sta e distrugge Shotzi mentre Dakota Kai si assicura che Ember veda tutta la tortura nei confronti della sua amica.
-Promo di Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa. I due vogliono un altro match con i Grizzled Young Veterans.
-Pete Dunne batte Bobby Fish. Dopo il match Oney Lorcan cerca di attaccare Fish. Per alcuni secondi Lorcan danneggia il braccio destro di Fish (quello che lo ha tenuto fuori dai ring per un po’ di tempo) e arrivano gli arbitri a fermarlo.
-La stable di Isiah Scott è sempre più presente ad NXT. Oggi ci viene mostrato un breve promo da uno studio.
-Mercedes Martinez sconfigge Zayda Ramier in uno squash match. Dopo l’incontro si spengono le luci e ne riappaiono altre rosse e offuscate. Un video di Tian Sha compare sullo schermo. Le luci si riaccendono e nella mano di Martinez c’è una macchia nera che lei non riesce a togliere.
-“Million Dollar Face Off” tra Cameron Grimes e Ted DiBiase. Cameron chiede a Ted, perché quest’ultimo si intromette così tanto nei suoi affari. Ted dice che Cameron gli piace molto ma che secondo lui da quando Grimes è più ricco, ha perso il suo focus. Interrompe tutto L.A Knight che dice a Ted che nonostante non sia un milionario potrebbe comunque portare avanti il messaggio del “Million Dollar Man”. Grimes è scocciato ma DiBiase si complimenta con Knight delle sue vittorie in giro per il mondo. Grimes avvisa Knight e gli dice che se non se ne va, lo prenderà a calci nel sedere fino a farlo volare sulla luna. Grimes gira le spalle a Knight che ne approfitta e lo attacca. DiBiase finisce il tutto con “Non imparerai mai, vero?” nei confronti di Cameron che non ha pace.
-Indi Hartwelll è alla ricerca di Dexter Lumis. Indi si preoccupa quando vede certi disegni di Dexter vicino al suo camerino.
-Franky Monet batte Cora Jade e si porta a casa la sua prima vittoria in WWE. Monet ha dominato il match e ha vinto senza problemi.
-I Grizzled Young Veterans non sembrano essere interessati ad un altro atch con Ciampa e Thatcher ma si rivolgono agli MSK. Gli ex campioni Tag Team di NXT UK vogliono i titoli di coppia dello show giallo.
-WALTER dice che il suo Imperium è ancora più forte senza Alexander Wolfe. Gli ordini del campione NXT UK nei confronti di Fabian Aichner e Marcel Barthel sono chiari: distruggere la divisione Tag Team di NXT.
-Promo di Bronson Reed che parla delle difficoltà e di tutti gli anni che ci sono voluti per prendersi questo titolo nordamericano. Il primo viene interrotto da Escobar e dal suo Legado del Fantasma. Escobar vuole il titolo nordamericano. Arrivano gli MSK che cacciano via Il Legado e ristabilscono la parità .
-Karrion Kross batte Finn Balor ed è ancora campione NXT. Match della serata a mani basse. L’incontro è finito dopo il limite di tempo che NXT ha a disposizione. Kross rimane imbattuto e insieme alla bellissima Scarlett Bordeaux, festeggia e chiude lo show.
Su queste immagini ci salutiamo. Ci risentiamo tra 7 giorni sempre qui, su Spazio Wrestling.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.