WWE: Risultati WWE NXT 27-04-2021 (ritorna Adam Cole)

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-Il primo incontro della serata è tra Mercedes Martinez e Dakota Kai. La vittoria viene assegnata a Mercedes per squalifica dopo che Raquel Gonzalez la attacca a fine match.

-Nel backstage Shotzi Blackheart ed Ember Moon vengono intervistate da McKenzie. Alle campionesse viene consegnata una bouquet di fiori. Arriva Franky Monet che dice alle ragazze che i fiori sono da parte di Dexter Lumis. Le due faticano a crederci e cercano di rifilare i fiori l’una all’altra.

-Cameron Grimes sta cercando l’orologio più costoso possibile in un negozio di gioielli.

-Nel ring ci sono i Grizzled Young Veterans che tengono un promo contro gli MSK. I britannici vengono fermati dal ritorno di Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher che attaccano i due.

-Nel backstage Drake Maverick è preoccupato per il match contro Imperium. Maverick ha paura che Killian Dain lo abbandonerà durante il match. Killian dice che ciò non succederà e se ne va.

-L’arrivo di Tian Sha è sempre più vicino.

-Isiah “Swerve” Scott vuole porre fine alla storia con Leon Ruff. Settimana prossima i due si scontreranno in un Falls Count Anywhere.

-Nel ring si presenta Toni Storm e dice che presto distruggerà Zoey Stark. Dopo il promo Toni perde contro Zayda Ramier. La sconfitta arriva dopo una Shooting Starpress di Ramier su Toni che prima è stata distratta da Zoey Starks.

-Il Legado del Fantasma sono pronti al Main Event contro gli MSK e KUSHIDA.

-LA Knight ricorda a tutti di aver battuto Dexter Lumis settimana scorsa e parla anche ad Indi Hartwell dicendo che lei non ha ancora incontrato un uomo come L A Knight.

-Bronson Reed batte Austin Theory e si prende il diritto un match contro Tommaso Ciampa per il titolo Nordamericano. Durante il match Dexter Lumis ha cercato di stare con Indi Hartwell ma quest’ultima ha cercato di scappare da lui per colpa delle pressioni da parte del resto del “The Way”.

-MSK e KUSHIDA sono pronti al Main Event della serata.

-The Way è nel backstage e sono tutti preoccupati riguardo al match che si prenderà Reed per il titolo Nordamericano. Candice e Johnny dicono a Indi che deve reagire e andare alla caccia di Shotzi Blackheart ed Ember Moon.

-Finn Balor si è preso una vacanza ma settimana prossima ritornerà ad NXT!

-L’Imperium battono Killian Dain e Drake Maverick.

-Pete Dunne dal backstage ci dice che può vincere ogni titolo di NXT quando vuole.

-Ted DiBiase fa un’apparizione ad NXT. Ted si fa vedere nel negozio di gioielli dove Cameron Grimes sta comprando un orologio. Ted dice che il suo orologio è carino ma non è un orologio da un milione di dollari.

-Prima del match tra Shotzi ed Ember e il Robert Stone Brand, le campionesse vengono attaccate da LaRae e Hartwell. Nel ring le ragazze del Robert Stone Brand credono di aver vinto i titoli Tag Team di NXT ma l’arbitro riprende le cinture dalla stable.

-Adam Cole ci parla da casa sua e dice che sa cosa vuole fare ora ma non ci dirà nulla. Adam dice che è lui il migliore ad NXT e ha dubbi sulla validità di Karrion Kross e Kyle O’Reilly. Nel backstage O’Reilly guarda il tutto e sembra non essere per nulla d’accordo.

-Annunciato per la prossima puntata: Shotzi Blackheart ed Ember Moon difenderanno le cinture dall’assalto di Candice Larae e Indi Hartwell in un Street Fight.

-Grandissimo main event per chiudere la puntata. Il Legado Del Fantasma sconfiggono MSK e KUSHIDA. L’episodio si conclude con i 3 del Legado che posano con le cinture dei loro avversari.

È tutto per oggi! La puntata volge al termine e io vi do appuntamento a mercoledì prossimo con i risultati di NXT.



Rispondi