WWE: Risultati WWE NXT 27-07-2021 (Adam Cole vs. Bronson Reed)

 

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-Pete Dunne e Oney Lorcan sconfiggono Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa. Ottimo match d’apertura per la puntata di NXT! Nel post-match torna Ridge Holland e aiuta Dunne e Lorcan nell’attaccare gli sconfitti.

-Promo di Carmelo Hayes che ci parla delle sue imprese in NXT prima di questo Breakout Tournament. Hayes promette di andare avanti.

-Promo dei Hit Row che più tardi saranno in azione!

-Samoa Joe sale sul ring e si fa raggiungere da William Regal. Joe offre le dimissioni così da poter sfidare Karrion Kross. Regal dice che vorrebbe licenziare Kross per ciò che è successo settimana scorsa ma l’idea di Joe non gli dispiace e ufficializza un incontro tra Kross e Samoa Joe per il prossimo Takeover.

-Cameron Grimes ed LA Knight sono in un campo da golf. Grimes fa tutto ciò che gli viene detto di fare ma fa sì che Knight si innervosisca sempre. Come finirà questa storia?

-Carmelo Hayes batte Josh Briggs e continua la sua strada nel Breakout Tournament! Duke Hudson ha guardato il match con attenzione ed è pronto ad un match con Carmelo.

-Promo di Franky Monet! Si parla del Robert Stone Brand e di come lei abbia intenzione di migliorare la condizione di questa stable e di vincere poi le cinture femminili di coppia di NXT.

-Si torna nel campo da golf. Grimes continua a fare ciò che Knight gli ordina di fare. Di lì passa Ted DiBiase. Ted dice che apprezza il fatto che Grimes abbia mantenuto la sua parola ma dice anche che Grimes è nato per essere un combattente, non un maggiordomo. DiBiase se ne va e Grimes rimane a pensare alle parole del “Million Dollar Man”.

-Raquel Gonzalez e Dakota Kai si presentano nel ring. Raquel dice di essere imbattibile e con Dakota alle sue spalle si sente intoccabile. Raquel dà le spalle per un momento a Dakota e quest’ultima la attacca!! Kai non ne può più di stare nell’ombra e vuole la cintura con la quale posa a fine segmento.

-Promo di Adam Cole che garantisce la fine di Bronson Reed quest’oggi.

-Io Shirai e Zoey Stark si allenano insieme. Zoey chiede a Io di uscire insieme. Shirai non accetta e dice che Zoey non le piace. Stark le dice che si divertirà un mondo insieme a lei e dopo qualche tentennamento, Io Shirai accetta di uscire con Zoey.

-Kacy Catanzaro e Kayden Carter battono Franky Monet e Jessi Kamea.

-Wade Barrett intervista Roderick Strong e chiede perché sia passato al Diamond Mine. Strong dice che quando è arrivata la chiamata di Bivens, non ci ha pensato due volte. Lui è un leader ed è quello che vuole essere in questa stable.

-L’Imperium (Fabian Aichner e Marcel Barthel) sconfiggono i Hit Row. La vittoria per la stable capitanata da WALTER arriva dopo una distrazione da parte del Legado Del Fantasma.

-Candice LaRae e Johnny Gargano stanno discutendo. Indi Hartwell interrompe il tutto e chiede a Gargano se Dexter Lumis possa entrare a far parte della stable. LaRae e Gargano dicono di no. Hartwell allora propone un match tra i due. Se dovesse vincere Gargano non se ne parlerà più ma se dovesse vincere Lumis, allora farà parte del The Way.

-Ultimo segmento tra Grimes e Knight. I due vengono raggiunti dai Grizzled Young Veterans. C’è una scommessa da parte dei Veterans nei confronti di Knight. Grimes fa finta di non capire e attacca il suo padrone con un calcio enorme sui gioielli di famiglia e un backswing. I due inglesi scappano prima di ulteriori complicazioni.

-Gran bel match nel Main Event della serata. Adam Cole batte Bronson Reed!! La festa per Adam finisce presto perché subito dopo Kyle O’Reilly lo raggiunge sul ring e lo attacca con una sedia! O’Reilly infligge tutto il danno possibile a Cole e la puntata finisce con Adam dolorante e Kyle soddisfatto.

È tutto per questa puntata! Grazie per essere stati con me anche oggi. Ci si becca tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooo!

 



Rispondi