WWE: Risultati WWE NXT 28-09-2021

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e vi do il benvenuto ad una nuova puntata di NXT. Siamo sempre al CWC e senza perdere tempo direi di iniziare.

-I primi a farsi vedere sono i membri del Hit Row che iniziano a ricordare a tutti noi i match che vedremo stasera. La stable pare carichissima. Il primo match avrà come protagonista proprio un membro della stable.

-Elektra Lopez batte B-Fab in un match senza squalifiche. Grande vittoria da parte del Legado del Fantasma. Per il Hit Row rimane solo il rammarico.

-Video di Indi e Dexter in luna di miele. I due sono costantemente spiati da Candice LaRae e Johnny Gargano.

-Joe Gacy tiene un promo dicendo che solo parlando ha avuto un impatto maggiore rispetto a molti altri in NXT.

-Xyon Quinn batte Oney Lorcan in pochi minuti.

-Grayson Waller dice che vincerà il titolo di stasera e tutti ci ricederemo.

-Promo degli MSK che dicono di non essere contenti nonostante i titoli. Vogliono continuare a difendere le cinture. Si presentano sullo stage i Grizzled Young Veterans e lo stesso sembrano fare anche Carmelo Hayes e Trick Williams e  Briggs & Jensen. Gli MSK alla fine stendono i contendenti rimasti a bordo ring. Presto avremo un match titolato.

-Raquel Gonzalez ci assicura della sua vittoria. Il Toxic Attraction non la pensa così. Gigi Dollin lascia una rosa a Raquel. Poco dopo passa Mandy Rose che dice che il titolo starebbe meglio su di lei.

-Io Shirai e Zoey Stark battono Jayne e Dollin e si confermano campionesse di coppia di NXT.

-Promo di Tommaso Ciampa che dice di aver capito le intenzioni di Bron Breakker. Ciampa dice che Bron cadrà per colpa della sua inesperienza.

-Boa batte Andre Chase in poco tempo.

-Ancora video dalla luna di miele di Indi e Dexter. Johnny Gargano è nascosto in un armadio e sente strani rumori. Le facce di Gargano fanno pensare che i due stiano facendo sesso mentre a quanto pare stanno facendo la lotta con i cuscini. Chi non vorrebbe essere spiato alla sua luna di miele mentre fa la lotta con i cuscini ?

-Roderick Strong vince e convince battendo Grayson Waller e tenendo il titolo NXT tra le braccia.

-LA Knight tiene un promo e pare che il suo prossimo sfidante sarà Odissey Jones.

– Trey Baxter e Cora Jade tengono un promo che ci prepara al debutto imminente di Jade.

-Kyle O’Reilly batte Ridge Holland in un ottimo incontro. Dopo il match Holland e Dunne attaccano O’Reilly che viene salvato da Von Wagner.

-Raquel Gonzalez batte Franky Monet e rimane campionessa NXT. Dopo il match, però , la campionessa viene stesa dalle Toxic Attraction e la puntata di chiude con Mandy Rose che posa con la cintura.

È tutto per questa puntata di NXT. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio wrestling. Ciaoooooooo!



Rispondi