WWE: Risultati WWE NXT 29-06-2021

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-La puntata inizia subito con un grande incontro. Io Shirai e Zoey Stark battono Raquel Gonzalez e Dakota Kai e il team formato da Shotzi Blackheart ed Ember Moon. A chiudere i giochi è la giapponese che riesce a connettere con un upercut ed un moonsault su Dakota Kai. A “Great American Bash” saranno loro a sfidare le campionesse tag team, Candice Larae ed Indi Hartwell.

-Nel backstage Karrion Kross viene spinto da Johnny Gargano. Kross non ci sta e fa capire a Gargano che non è finita qui.

-Ci viene mostrato un video sul “Breakout Tournament” di NXT nel 2019. Questo, per annunciarci il ritorno del torneo. Bronson Reed dice che se non fosse stato per quel torneo, non sarebbe campione Nord Americano oggi. L’australiano viene interrotto dal “Hit Row”. Isiah “Swerve” Scott chiede a Bronson una title shot immediata. Reed accetta. Più tardi il titolo Nordamericano sarà in palio.

-Karrion Kross tiene in promo contro Johnny Gargano chiedendogli di farsi vedere se ha coraggio. Gargano si presenta subito e dice che non è questione di coraggio perché non gli mancherà mai. Johnny dice che non ha paura di Kross perché sa di essere più intelligente di lui. Il campione NXT viene poi attaccato da Austin Theory. Kross recupera ed attacca poi sia lui che Gargano. La security separa i due, con Samoa Joe che arriva faccia a faccia con Karrion che gli dice che sta facendo veramente un bel lavoro.

-Roderick Strong batte Asher Hale nel suo match di ritorno. Ad accompagnarlo ci sono i componenti della nuova fazione di NXT: il Diamond Mine.

-Cameron Grimes vince contro Ali Sterling. Subito dopo il match viene raggiunto da L.A. Knight. Il campione del million dollar championship accetta la sfida di Grimes ad un match per il celebre titolo di Ted DiBiase nell’evento “Great American Bash”. Il titolo sarà in palio ma in caso di sconfitta di Grimes, lui sarà il maggiordomo di Knight. Grimes è sicuro di vincere e quindi accetta senza alcun problema.

-Nel backstage Io Shirai e Candice LaRae si punzecchiano. Candice dice che Io è una perdente mentre Io le ricorda che lei non l’ha mai battuta e che anche martedì prossimo, non la batterà.

-Faccia a faccia tra Adam Cole e Kyle O’Reilly che si daranno battaglia martedì prossimo. I due vengono interrotti da Samoa Joe che vuole mantenere la calma. Nonostante ciò i due nemici si attaccano a vicenda. Ad avere la meglio è O’Reilly che mette Cole in una sottomissione. Joe ordina alla security di separarli.

-Xia Li e Boa battono Mercedes Martinez e Jake Atlas. Il match viene interrotto quando Xia Li connette con un calcio rotante su Mercedes che cade male. Xia cerca di schienarla ma l’arbitro capisce che Mercedes sia K.O. La vittoria va alla stable di Tian Sha. Calcio rotante davvero brutale.

-Face to Face tra MSK e il team di Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa. Promo davvero interessanti da parte di tutti e 4. L’incontro di martedì prossimo si gandida ad essere un match spettacolare.

-Nel backstage William Regal conferma il torneo “Breakout” e afferma che il vincitore avrà una chance titolata contro il campione NXT. Regal viene fermato da Sarray che chiede al GM un match contro Toni Storm. Regal cercherà di accontentare il talento asiatico.

-Gargano e Theory cercano di beffare Kross prima che quest’ultimo salga in macchina per tornare a casa. Kross però ha la meglio. Chi vincerà martedì prossimo?

-Isiah “Swerve” Scott è il NUOVO CAMPIONE NORDAMERICANO!!! Battuto Bronson Reed! Isiah e Bronson mettono in piedi un grande match ma è Scott il vincitore anche grazie alle distrazioni del Hit Row durante il match.

Per questa puntata è tutto. Il prossimo appuntamento con NXT è martedì notte a “Great American Bash”. Vi saluto e vi ribeccherò tra le righe del nostro sito.



Rispondi