Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
-Cameron Grimes sconfigge Roderick Strong. Quest’ultimo perde l’incontro quando vede per terra un polsino dell’Undisputed Era. Pensando a ciò che fu, Grimes ne approfitta e lo stende.
-In un video package vediamo Karrion Kross e la sua compagna Scarlett. L’accompagnatrice del primo contendente al titolo massimo di NXT, promette che Karrion si prenderà il titolo a “Stand&Deliver”.
-WALTER è ad NXT. L’Austriaco prende il microfono e si complimenta con Tommaso Ciampa dicendo che lui è una leggenda. Walter aggiunge anche che a “Stand & Deliver”, Ciampa, verrà sconfitto senza ombra di dubbio
-Dopo un bel promo, il campione Cruiserweight ad interim, Santos Escobar lancia una Open Challenge. A rispondere è Tyler Breeze.
-Santos Escobar sconfigge Tyler Breeze. Nel post match, il Legado del Fantasma sta per attaccare Breeze. Arrivano però gli MSK che salvano la situazione ed infine i Grizzled Young Veterans si fanno vedere per dire che a “Stand & Deliver” vinceranno i titoli di coppia NXT.
-Nel backstage Johnny Gargano è ancora arrabbiato per la decisione di William Regal che ha stipulato una Battle Royal e un Gauntlet Match per definire lo sfidante di Gargano per “Stand & Deliver”. Gargano scommette che a vincere il tutto sarà Austin Theory.
-Candice LaRae e Indi Hartwell sconfiggono Gigi Dolin e Zayda Ramier. La Rae e Hartwell dicono che meritano di vincere i titoli di coppia femminili di NXT. Arrivano le campionesse, Ember Moon e Shotzi Blackheart e dicono che a “Stand & Deliver” non hanno nessuna possibilità.
-Nel backstage Raquel Gonzalez fa fuori Io Shirai. Intanto per la seconda volta durante la puntata si vede un cane che gira intorno all’arena. Scopriremo poi il perché?
-Roderick Strong se ne va dalla CWC e dice che non combatterà nemmeno nel Main Event (Battle Royal per determinare i 6 contendenti al titolo NordAmericano.)
-Raquel Gonzalez batte Zoey Starks. Nel post match arriva Io Shirai che attacca Raquel. Le due vengono separate dagli arbitri perché la situazione sta sfuggendo di mano.
-Xia Lì batte Kacy Catanzaro e Kayden Carter. Carter sviene dopo che Mei Ying la tiene per il collo e le soffia addosso del fumo.
-Nuovo attacco di Shirai nei confronti di Gonzalez.
-Intanto scopriamo che il cane che abbiamo visto tutta la puntata, è il cane di un certo Frankie e che scopriremo la sua identità il 13 aprile nella prima puntata di NXT al martedì sera.
-Tommaso Ciampa risponde alle accuse di WALTER di essere cambiato. Ciampa non si dilunga molto e dice semplicemente che vincerà a “Stand & Deliver”. Più o meno tutti i promo dicono la stessa cosa.
-Come non detto. Finn Balor tiene un promo cortissimo per farci sapere che ad NXT “Stand & Deliver”, sarà ancora campione NXT.
-LA Knight vince la Battle Royal. I qualificati al Gauntlet Match sono LA Knight, Isiah Scott, Bronson Reed, Cameron Grimes e Dexter Lumis
-Io Shirai e Raquel Gonzalez si attaccano nuovamente e così finisce l’ultimo NXT del mercoledì sera.
Dal vostro Bjork Rajta. Questo è tutto! Ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!
LEGGI ANCHE
WWE: Risultati WWE NXT 31-03-2021 (ultima fermata prima di Takeover: Stand & Deliver)
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.