WWE: Risultati WWE NXT 31-08-2021 (Johnny Gargano vs. LA Knight)

Buongiorno amici appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di NXT! Senza perdere tempo, iniziamo:

-Il primo match della serata è quello tra Sarray e Mandy Rose. Sarray vince per count out dopo che Mandy accusa un infortunio a causa di un dropkick di Sarray.

-Promo di Tommaso Ciampa nel backstage. Ciampa dice che non ha alcun problema con la vittoria di Ridge Holland contro Timothy Thatcher però non ha apprezzato il pestaggio post match e stasera gli darà una lezione.

-Kyle O’Reilly batte Duke Hudson via sottomissione.

-Sul ring arriva Ilja Dragunov. Lo zar vuole salutare il pubblico di NXT prima di tornare a casa e nei giri di NXT UK. Dopo il saluto ai fan presenti nell’arena, Ilja si chiede se ci sarà mai qualcuno in grado di sconfiggerlo.

-Kay Lee Ray Viene intervistata e dice che farà parte di NXT in pianta stabile perché lo show ha bisogno di qualcuno come lei.

-Intervista di Carmelo Hayes. Il vincitore del Breakout Tournament vuole una title shot alla cintura Nordamericana detenuta da Santos Escobar. Quest’ultimo sembra volergliela concedere se Hayes non si immischierà più nei suoi affari.

-L’Imperium batte facilmente Drake Maverick e Grayson Waller.

-Pete Dunne, Danny Burch, Oney Lorcan e Ridge Holland si trovano in mezzo al ring e sembra non abbiano finito con Ciampa e Thatcher. Dunne difatti tiene un promo contro di loro.

-Gigi Dollin e Jacy Jayne attaccano Sarray nel backstage.

-LA Knight batte Johnny Gargano. Quest’ultimo è stato distratto dalla presenza di Dexter Lumis e Indi Hartwell a bordo ring.

-Gli MSK chiedono a William Regal di poter difendere le cinture di coppia di NXT contro Burch e Lorcan settimana prossima. Regal dà la conferma.

-Raquel Gonzalez continua a mettere vittorie sul suo conto. Stavolta la vittima è Jessi Kamea che perde dopo pochi minuti.

-Nel backstage sembra che Ember Moon vuole sfidare Kay Lee Ray. Il match dovrebbe essere confermato per la prossima puntata.

-Primo promo di Samoa Joe come campione NXT. Joe dice che è qua per terrorizzare chiunque gli si metta davanti.

-Roderick Strong sconfigge Ikemen Jiro. Nel post match, Strong si auto-definisce campione dei pesi leggeri. Match con KUSHIDA a breve?

-Io Shirai e Zoey Stark dovranno difendere le cinture contro Kacy Catanzaro e Kayden Carter. Kacy e Kayden son sicure di vincere perché loro sono un vero team mentre Shirai e Stark no. Le campionesse invece dicono che vinceranno nonostante sembri non siano sulla stessa lunghezza d’onda.

-Promo di Cameron Grimes che viene interrotto dagli Grizzled Young Veterans che lo prendono in giro sulla autenticità del titolo da un milione di dollari. Grimes non ci sta, pesta il piede a uno dei due e scappa.

-Nel Main Event, Tommaso Ciampa batte Ridge Holland. Nel post match la stable di Holland non ci sta e cerca di attaccare Ciampa che però viene salvato dagli MSK.

È tutto anche per oggi. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!

 

 



Rispondi