Ecco i risultati di WWE NXT UK del 08-07-2021 che si è disputato al BT Sports di Londra:
–Kenny Williams sconfigge Nathan Frazer per schienamento.
-Viene mostrato che cosa è successo la scorsa settimana nella lotta tra A-Kid e Jordan Devlin, sottolineando l’infortunio di A-Kid.
-Mark Andrews sconfigge Lewis Howley per schienamento. Durante il combattimento i membri di Subculture e Sam Stoker sono intervenuti per aiutare i rispettivi partner.
-Tyler Bate parla di quello che è successo dopo la sua lotta contro Jack Starz. Il portatore della Heritage Cup consiglia a Mark Coffey che se vuole una partita contro di lui, tutto ciò che deve fare è chiedere.
-Blair Davenport nel suo match di debutto a NXT UK sconfigge Laura Di Matteo per schienamento. Dopo il match Blair Davenport afferma di essere venuta a NXT UK per affrontare le migliori combattenti del settore.
-Sid Scala annuncia che tra due settimane avremo una rivincita tra Ilja Dragunov e WALTER per l’NXT UK Championship. Allo stesso modo, conferma che la prossima settimana avremo una conferenza stampa con entrambi i wrestler.
-Trent Seven sconfigge Eddie Dennis per chiudere lo spettacolo di NXT UK di questa settimana.
FONTE: WWE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.