WWE: Risultati WWE NXT UK 20-05-2021

Di seguito tutti i risultati dell’episodio di NXT UK del 20-05-2021, disputato al BT Sports di Londra:

– Lo spettacolo inizia con un video che ripercorre la storia tra A-Kid e Tyler Bate.

– Rampage Brown sconfigge Wolfgang tramite schienamento. Dopo il match arriva Joe Coffey che sfida Rampage Brown a un match.

– Siamo al Performance Center dove Toeman si congratula con Ashton Smith per essere diventato papà, sebbene suo figlio sia nato un anno fa. Poi Toeman chiede a Smith dove sia Oliver Carter, ma Smith non dice nulla e Toeman si allontana.

– Alice Valkyrie si sta preparando per il suo ritorno dopo aver perso contro Meiko Satomura.

– Amale sconfigge Xia Brookside tramite schienamento.

– A-Kid fa alcuni preparativi finali prima del Main Event.

– Nel backstage, Nathan Frazer cerca Sha Samuels, la rimprovera per le sue azioni la scorsa settimana e la sfida alla resa dei conti la prossima settimana, a cui Samuels accetta.

– Noam Dar presenta una nuova edizione di “Sprnova Sessions” l’ospite è Ilja Dragunov. Dar scherza con Ilja e trasforma la sua area delle interviste in una area per farlo “rilassare”. Dragunov parla delle conseguenze che ha provocato la sua sconfitta contro WALTER che ha avuto alcuni mesi fa, ma afferma di non essere più la stessa persona. Il nativo di Mosca finisce per lasciare il segmento dopo diversi tentativi da parte del presentatore di prenderlo in giro.

– Sam Gradwell chiede a Sid Scala una rivincita contro Trent Seven. Pochi minuti dopo, lo stesso Sid Scala annuncia che tra due settimane potremo vedere i seguenti match: Joe Coffey contro Rampage Brown e Ilja Dragunov contro Noam Dar.

Tyler Bate sconfigge A-Kid e diventa il nuovo portatore della Heritage Cup. Tyler Bate è il primo wrestler della storia di NXT UK a tenere sia l’ NXT UK Championship che l’Heritage Cup.

FONTE: WWE.COM



Rispondi