Ecco i risultati di NXT UK del 29-07-2021 che si è disputato dal BT Sports di Londra:
-Jordan Devlin sconfigge Tristan Archer. Dopo il combattimento, Devlin chiama A-Kid, che appare con le stampelle. Tuttavia si libera delle sue stampelle e attacca il suo rivale per avvertirlo che la prossima settimana si affronteranno finalmente in un Iron Match di 30 minuti.
-Viene ricordato l’annuncio del cambio di data nel combattimento tra WALTER e Ilja Dragunov. Poi il campione WALTER rivolge qualche parola a Dragunov, dicendo che dopo NXT Takeover: 36, il titolo NXT UK continuerà a rimanere nelle stesse mani.
-Le immagini di quello che è successo all’inizio della notte sono mostrate nello spogliatoio femminile, dove le ragazze si mettono a discutere arriva la campionessa Meiko Satomura che sembra vedere chi sarebbe la sua prossimo sfidante, il che potrebbe scatenare una serie di scontri tra le combattenti di NXT UK.
-Jinny sconfigge Aoife Valkyrie tramite schienamento. Durante il match, Joseph Conners è intervenuto più volte.
-A-Kid assicura che la prossima settimana farà di nuovo la storia vincendo il primo Iron Match nella storia del brand.
-Stevie Turner sconfigge Aleah James per schienamento.
-Moustache Mountain (Tyler Bate e Trent Seven) sconfiggono Symbiosis (Primate e T-Bone). Dopo il match i campioni di NXT UK Tag Team i Pretty Deadley affrontano i Moustache Mountain.
FONTE: WWE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.