giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 01-04-2024

WWE: Risultati WWE Raw 01-04-2024

La puntata viene inaugurata da The Rock

“Ho fatto sanguinare il bambino. The Rock gli ha messo le mani addosso, lo ha spinto contro il camion e gli ha aperto la testa, e ha avuto tutto il suo sangue sulle mani. Poi, come promesso, The Rock ha tolto il sangue e lo ha messo sulla cintura. Adesso, mancano solo le lacrime di Mama Rhodes. Io sono un uomo di parola, gli ho promesso che l’avrei fatto sanguinare e così è stato, e tutti i Crybabies del mondo sono tristi perché il loro eroe è stato massacrato. Vedere tutti voi fan piangere mi ha fatto davvero ridere. Però dovete capire che a volte ci sono cose che noi adulti dobbiamo fare. E ci sono adulti, come Cody Rhodes, che mettono il naso dove non devono. E The Rock ha dovuto rompergli il culo. Finalmente il sangue ha colato e siamo a cinque giorni da Mania. Oggi, però, non sono da solo. Sono accompagnato da tutta la Bloodline”

Arriva la Bloodline al completo e parla Roman Reigns

“Se guardate la mia felpa potete capire che la famiglia è sopra tutto. Ed è così che mi sento e che opero. E sono qui per riconoscere la mia famiglia. Devo ringraziare mio cugino The Rock perché ha reso questa WrestleMania la più semplice di sempre. Un tag team per decretare le regole, dai, li annienteremo. Poi quello che hai fatto a Cody… grazie. Cody, non sei adatto a questo ruolo. Quando abbiamo iniziato a dominare non eri neanche in WWE. Tu non puoi tirarci giù dalla montagna”

Seth Rollins interrompe tutti e arriva dal pubblico, ma non si avvicina al ring

“Se voi due stupidi pensate che mi avvicini e che possiate farmi quello che avete fatto a Cody siete ancora più stupidi. La scorsa settimana avete oltrepassato il limite, sono pronto a lottare e oggi ci sarà il più grande Raw di sempre, con il più grande Main Event di sempre, Seth Rollins contro The Rock. Se non hai le palle, allora scegli tu chi mandare avanti. Potete anche scegliere la stipulazione.”

Parla The Rock

“Tu viene qui e hai il coraggio di sfidarmi? Tu oggi affronterai Solo Sikoa. Sotto le nostre regole.”

Intervista per Becky Lynch

“Sono qui per finire ciò che ho iniziato. Dopo andrò sul ring e se Rhea vuole, sarò lì ad aspettarla”

Eight Man Tag Team match: Judgment Day batte The New & DIY via pinfall

La Bloodline nel backstage osserva mentre Solo si prepara, poi Roman Reigns decide di lasciarlo concentrare, anche perché deve scrivere il discorso per Paul Heyman. Sarà proprio lui a introdurlo nella Hall of Fame

Sami Zayn e Chad Gable sono al Performance Center

I due studiano i video di Gunther per trovare dei punti deboli e poi lottano insieme. Non bisogna mai arrendersi e mai abbassare la guardia 

Judgment Day è nel backstage e Damian Priest chiede a Rhea Ripley se vada tutto bene e dopo ciò che è successo a The MMA Hour, la campionessa dice di si. Arriva il Legado del Fantasma con Dominik Mysterio e Damian Priest va su tutte le furie perché non vuole tutta quella gente lì senza permesso

Single Match: Sami Zayn batte Bronson Reed via DQ. Gunther attacca Sami e dopo la squalifica continua il massacro. Sami, nonostante i colpi presi, continua dare cenni di resistenza

Damage CTRL parla 

“Non è stato un buon venerdì, ma siamo qui per redimerci”

Tag Team Match: Ivy Nile & Maxxine Dupri battono Candice LeRae & Indi Hartwell via pinfall 

Jey Uso incontra Seth Rollins 

“Sei l’uomo che cercavo. Sei pazzo, Bloodline Rules? Varrà tutto e io ti coprirò le spalle”

Drew McIntyre parla

“Guardami negli occhi, cosa vedi? CM Punk non avrà un match. Il mondo ha perso l’opportunità di vedere un atleta fuori forma di fare una figura peggiore di quella che ha fatto in UFC a WrestleMania e ha lasciato il posto a Seth “Cringe Lord” Rollins. Seth, sei finito, hai già un piede nella tomba. Il tuo orgoglio ti dice che sopravviverai alla Bloodline, ma dovrai battere anche me. Ti meriti tutto il dolore e la sofferenza, perché hai voluto tutto questo. A WrestleMania ti uccidero per sempre. Amen.”

Single Match: Ricochet batte Ivar via pinfall

Nel Clubhouse, Damian Priest, molto infuriato perché non hanno ancora battuto Ricochet, dice a JD McDonagh che nella Andre The Giant Battle Royal dovrà sbarazzarsi proprio di lui. Arriva Andrade e dice che se sarà lui a sbarazzarsi di Ricochet, allora diventerà un membro ufficiale del Judgement Day. Anche se non servirebbe al gruppo, Andrade dice che apprezza l’offerta e seguirà il suo dovere.

Becky Lynch sale sul ring 

“The Man è qui ed è alla ricerca di una lotta. Ne ho iniziata una prima, ma non dobbiamo aspettare fino a WrestleMania per poterla finire. Rhea, vieni qui e sfidami.”

Adam Pearce arriva e dice che non si farà questa sfida, nonostante arrivi anche Rhea Ripley pronta per lottare. Inizia una rissa che la sicurezza prova, senza successo, a sedare. Dopo un po’, le due atlete vengono divise.

Damage CTRL parla

“Bianca, Jade e Naomi possono godersi il momento, ma non cambia che noi siamo la fazione più dominante. Siamo il futuro”

Six Woman Tag Team Match: Damage CTRL batte Shayna Baszler, Zoey Stark & Tegan Nox via pinfall 

Intervista per Seth Rollins

“Io ho sempre un piano B, non sono ancora morto.”

Main Event: Bloodline Rules Solo Sikoa contro Seth Rollins finisce in NO CONTEST 

Jimmy Uso interviene, ma appena sente la Theme del fratello, corre sull’apron per affrontarlo. C’è una rissa in cui arriva The Rock e mette al tappeto Jey Uso, poi si dirige sul ring. Arriva Cody Rhodes con un grosso cerotto e prova a dare una mano a Seth a Rollins, nonostante sembri avere la meglio, l’arrivo di Roman Reigns mette fuori gioco Rhodes. Sul ring, Roman Reigns atterra Rollins e poi colpisce Rhodes con una spear. Dopo, i due cugini distruggono gli avversari a suon di cinturate sulla schiena e sul ring, in piedi, rimangono solo The Rock e Roman Reigns che si abbracciamo

 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI