venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 01-07-2024

WWE: Risultati WWE Raw 01-07-2024

La puntata inizia con Jey Uso 

“Money in the Bank è vicino e io sono colui che vincerà la valigetta!”

Chad Gable lo interrompe subito

“Basta. Non voglio più sentire uno yeet, non esiste come parola. Sai qual è una vera parola? Miracolo. Ho superato un attacco codardo, la mia famiglia mi ha lasciato e vi farò vedere un altro miracolo sabato e mi dovrete chiamare Master in the Bank. Non ho paura dell’attacco, sono un brav’uomo, al contrario di uno che ha abbandonato la famiglia come Jey Uso.” 

Prima che Jey possa rispondere, Chad Gable lo attacca. Parte una rissa tra i due, fin quando le luci si spengono completamente. Gable guarda la rampa, vede tutto il fumo che inizia a riempire l’arena e scappa via. Pian piano tutti i membri della Wyatt Sick6 si fanno vedere, illuminati dai fari, mentre Sister Abigail lascia un altro pacchetto a Michael Cole. All’interno del pacco c’è un’altra VHS.

Single Match: Xavier Woods batte Karrion Kross via pinfall

Dopo il match, AOP attacca il New Day che stava festeggiando la vittoria 

Judgment Day è nel backstage, Damian Priest chiede nuovamente a Dominik se ha parlato con Rhea e Dominik risponde in maniera affermativa 

“Non è vero, ho parlato con lei e mi ha detto che dici bugie. Dici da troppe settimane che risolverai la situazione”

“Oggi chiuderò questa storia. Non è nemmeno colpa mia! Inizi ad assomigliare a mio padre…”

Mentre i due escono, sentono la risata di Liv Morgan e poi la vedono passare e augurare buona fortuna. Priest prende Finn Balor e gli dice che “non va bene che Liv possa girare tranquillamente nel clubhouse”

Balor risponde

“Ci ha aiutati a vincere i titoli di coppia. Tu sei il vero problema. Noi serviamo più a te che viceversa? Cosa siamo? Comprimari?”

“Io sono il campione mondiale, avete bisogno di me. Quando Rhea era campionessa, ci serviva. Adesso che tu sei campione ci serviamo a vicenda”

“Tu sei mio fratello Damian. E ti dirò sempre la verità. Da quando hai vinto il titolo sei cambiato”

Intervista per Zelina Vega 

“Non ho nessuna intenzione di inseguire Dominik. Voglio solo il titolo, il resto non conta”

Single Match valido per il WWE Women’s World Championship: Liv Morgan ( C ) batte Zelina Vega via pinfall e RIMANE campionessa. Dominik arriva e risulta decisivo per la vittoria di Liv Morgan, che viene subito intervistata

“Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Il mio Revenge Tour sta andando come speravo. Voglio dedicare la vittoria di oggi e quelle del futuro al mio daddy Dom”

Seth Rollins arriva sul ring

“Penso che la settimana prossima, a quest’ora, sarò qui come campione. Io ho bisogno del titolo. Se non batterò Priest dovrò valutare nuovamente chi sono. Ma riuscirò a vincere e a far andare via Priest dal Judgment Day”

Finn Balor arriva sul ring

“Dovrei essere contento, eppure non lo sono. Sta tutto cambiando intorno a me, ed è colpa tua”

“Stai zitto. Priest è un uomo adulto e sta prendendo le sue decisioni. Penso che tu sia geloso perché Priest ha ciò che tu non hai”

Arriva anche Damian Priest sul ring

“Questa non è una trappola, perché questi sono i miei affari e nessuno si può mettere in mezzo. È una questione tra noi due”

Finn Balor attacca Seth Rollins, Damian Priest lo prende dicendo che vuole farlo per conto suo. Seth Rollins attacca entrambi con un superkick e poi finisce Balor con la Stomp. Mentre si gira, Seth Rollins viene attaccato con la South of Heaven. Nel backstage, Damian Priest chiede a Balor ti restare fuori dai suoi affari e Balor annuisce

Money in the Bank Women’s Qualifying Match: Zoey Stark batte Dakota Kai e Ivy Nile via pinfall

Le campionesse di coppia Isla Dawn e Alba Fyre sono arrivate e hanno costato la vittoria a Dakota Kai

Riproduzione della VHS  

Bo Dallas ha la testa tra le mani e da una domanda a Uncle Howdy

“Per quanto te lo dovrò fare questo? Cosa stiamo facendo qui? Sono destinato a fare questo ”

“Non ti preoccupare. Ti senti speciale?”

“Essere speciale implica che gli altri non lo siano. Ci sono altri atleti che meritano di essere dimenticati. Sono quelli che gli altri hanno voluto dimenticare. Ce lo avete fatto notare”

“Hai fatto centro. Secondo te, come possiamo riportarli in vita?”

“Non sono stati scelti, ma voluti. Destinati a diventare qualcosa di magnifico. Sono diventati una famiglia. I falsi profeti devono pagare per i loro peccati. Io sono la voce del giudizio”

Entrambi parlano

Io sono nessuno. Vi ho libero. Vi libero dall’oscurità. Ho dato loro una famiglia. Li ho fatti diventare bellissimi. Sono Il Giudizio”

Otis viene raggiunto di nuovo da Chad Gable che ha bisogno di aiuto, anche se sa che Otis lo odia

“Io non ti odio, ma non ti aiuteremo. Non è un nostro problema”

Single Match: Rey Mysterio batte Dominik Mysterio via pinfall

Durante il match, Liv Morgan e Zelina Vega hanno dato vita a una rissa 

Sami Zayn è sul ring 

“Sono contento di essere in questa arena come campione. Quando ho vinto la cintura ho promesso che l’avrei difesa contro tutti. Il prossimo sfidante è Bron Breakker. Tutti pensano che vincerà lui e non posso darvi torto. È forte, veloce, intelligente, ma lo batterò.”

Arriva proprio Bron Breakker 

“Hai guadagnato un po’ di rispetto. Tutti hanno paura di me, mentre tu hai accettato la sfida. Questo sgonfia che hai coraggio e che non hai idea di cosa ti aspetta. Vincerò e diventerò campione”

“Molte persone hanno detto questo e poi sono state sconfitte. Prova a prendere il titolo. Forse non sei davvero forte come credo”

Bron Breakker fa finta di andarsene, poi attacca Sami con una spear. Sami non rimane a terra, anzi, si rialza! Questo fa tornare indietro Breakker, che colpisce il campione con una nuova spear

Kayden Carter e Katana Chance attaccano Lyra Valkyria e Dakota Kai nel backstage 

Money in the Bank Qualifying Match: Drew McIntyre batte Sheamus e Ilja Dragunov via pinfall

Dopo il match McIntyre provoca CM Punk mettendosi il suo braccialetto

 

 

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI