sabato, Maggio 4, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 02-10-2023 (ultimo stop prima di Fastlane)

WWE: Risultati WWE Raw 02-10-2023 (ultimo stop prima di Fastlane)

La puntata inizia con il botto: Nia Jax e Shayna Baszler avrebbero dovuto lottare, ma l’attimo tra le due atlete è così ampio che le due iniziano una rissa sullo stage e poi dentro il ring. Arriva anche Raquel Rodriguez in supporto, ma per sbaglio colpisce Shayna. Arriva anche Rhea Ripley per attaccare Nia Jax, ma poco dopo interviene la sicurezza, che placa gli animi e porta via tutte le atlete, ad eccezione di Rhea Ripley che rimane sul ring e chiede al Judgment Day di presentarsi sul quadrato per poter parlare. Arrivano Dominik Mysterio e Damian Priest. Parla proprio Rhea

Sappiamo che non c’è un leader nel Judgment Day, ma ognuno di noi ha delle responsabilità da affrontare e qualcuno deve avere un piano in mente. Ma cos’è successo? Sono stata attaccata e le cose hanno iniziato ad andare male, perché io sono quella che fa i piani, ho lasciato le responsabilità ad altri e sono stata delusa. Ho lasciato le responsabilità a Priest e non è stato in grado di portarle avanti. Dopo la rissa della scorsa settimana Finn è infortunato e Damian non è al 100% per affrontare Jey. Poi cosa è successo? Dominik ha perso il titolo e non lo hai aiutato come faccio io. Jey e Cody non ci temono perché non siamo una minaccia.” 

Priest si limita a chiedere dove sia il titolo di Dom, facendo eccitare il pubblico, poi aggiunge che Dominik avrà un rematch per il titolo. Arriva anche Jey Uso sul ring e provoca sia Dominik che Priest. C’è un faccia a faccia tra Dominik e Priest, ma all’improvviso arriva JD McDonagh ad ata cade Jey Uso alle spalle. Parte una rissa alla quale partecipa anche Cody Rhodes, che riesce a mettere a posto la situazione stendendo Dominik con la CrossRhodes. Adam Pearce si presenta sullo stage e annuncia che a Fastlane ci sarà un match valido per i titoli di coppia: Finn Balor e Damian Priest vs Cody Rhodes e Jey Uso

Tag Team Match: Imperium batte Alpha Academy via pinfall

Adam Pearce parla con Tegan Nox e si scusa per aver posticipato il match a NXT. Arriva anche Chelsea Green che ha un’idea: un match con Tegan, definita questa da Green.

Single Match: Bronson Reed batte Cedric Alexander via pinfall 

Drew McIntyre incontra Adam Pearce e gli comunica che non vuole partecipare al MizTV. Pearce comunicherà la decisione a The Miz.

Dopodiché, Pearce si presenta sul ring per stipulare il contratto per il match tra Tommaso Ciampa e Gunther per il titolo intercontinentale. Dopo due lunghi monologhi in cui Ciampa dice di voler diventare campione, mentre Gunther afferma di essere il migliore campione intercontinentale di tutti i tempi, i due atleti decidono di anticipare il match a questa sera. C’è poi un accenno di rissa sedato sul nascere.

Il Judgment Day si trova nel backstage e Priest dice che “non riesce a stare dietro a questo, non posso lottare oggi ma devo mettere in palio i titoli a Fatslane.”

JD dice a Priest di calmarsi, facendolo innervosire ancora di più, e poi aggiunge

“Il punto per dividerli è uno: non possono coesistere Owens, Zayn, Jey e Cody. Owens disprezza Jey, cosa ne penserà della sua opportunità titolata? Questo può essere un buon fattore per farli litigare”

Priest pensa a queste parole, poi si allontana 

Single Match: Xavier Woods con Kofi Kingston batte Ivar con Sarah Logan via pinfall. Dopo il match, Ivar stende sia Woods che Kingston.

Michael Cole è sul ring e ci presenta Seth Rollins. Il commentatore afferma che questa volta Rollins sembra più una Mario età che un manipolatore.

Rollins afferma che ha “sfidato più volte Nakamura, ma ha sempre rifiutato e adesso, finalmente, ha accettato. Non ho mai disputato un 

Last Man Standing, un match brutale. Ma lo faccio perché amo questo lavoro e perché sono il campione mondiale.”

Nakamura compare sul titantron

“Rollins, sono stufo delle tue frasi senza senso, nessuno ti crede più. Sappiamo che sei un bugiardo e che il tuo infortunio alla schiena è falso.”

Nakamura compare sul ring e colpisce Rollins con delle sediate, lasciandolo a terra e contendo fino a dieci. Poi, solleva il titolo tra i fischi del pubblico.

Becky Lynch va a parlare con Tegan Nox, dato che non ha potuto combattere a causa dell’infortunio. Tegan dice che vuole affrontare la Becky migliore e che aspettare. Arriva anche Natalya che mostra il suo rispetto per Tegan, dicendo che avrà la sua opportunità e la coglierà. 

Single Match: Tegan Nox batte Chelsea Green con Piper Niven via pinfall. Decisivo l’arrivo e la distrazione di Natalya.

Drew McIntyre si presenta sul ring parlando del fatto che non deve spiegare niente a nessuno, se non ai suoi fan. Semplicemente, “non voglio più immischiarmi in guerre che non mi competono. Nessuno interviene, ad eccezione di Cody, quindi si tratta di una manica di ipocriti.”

Arriva The Miz molto arrabbiato per il declino dell’invito al MizTV, dicendo che aveva una piattaforma tutta per sé per parlare e ha deciso di proporre comunque un monologo, ma non nel suo show. I due di provocano e, nonostante The Miz sia vestito con un abito elegante, si sfidano. 

Single Match: Drew McIntyre batte The Miz via pinfall 

Intervista per Cody Rhodes che afferma che non era pianificato il tag team con Jey Uso, ma che vinceranno il titolo.

Main Event per l’Intercontinental Championship: Gunther ( C ) batte Tommaso Ciampa per sottomissione e RIMANE campione. Dopo la fine del match Imperium picchia Ciampa, ma arriva Johnny Gargano in suo soccorso.

Vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI