Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La puntata inizia con l’arrivo del nuovo membro del rodete di Raw, Jey Uso. L’atleta dice che è “rimasto inattivo per qualche settimana, poi non ho potuto che sentite la mancanza del ring e dei fan. Per questo sono qui.”
La theme song di Sami Zayn risuona in tutta l’arena. L’ex campione di coppia arriva sul ring, poi afferma che “è strano vederti qui, ma hai ragione. Molte persone nello spogliatoio avranno problemi, ora che sei qui. Volevo essere la prima persona di Raw a vederti, e sono felice che sei qui. So che ragazzo sei, conosco il tuo cuore e il tuo valore.”
Jey Uso continua: “so che c’è un precedente, nessuno pretende che diventeremo amici, ma fammi solo dire che sono orgoglioso di te.”
Sami vorrebbe una stretta di mano, Jey lo guarda dalla testa ai piedi, sembra che non lo voglia. Poi, però, i due si abbracciano, con grande apprezzamento del pubblico.
Shinsuke Nakamura parla in un video dicendo che diventerà il nuovo campione e che ha dominato a Payback.
Ricochet parla con Adam Pearce dicendo di voler un’opportunità titolata. Arriva Seth Rollins, nonostante il medico gli abbia detto di rimanere a casa. Rollins dice che fin quando può camminare da solo, può dire di stare bene.
Tornado Tag Team Match: The Viking Raiders battono Drew McIntyre & Matt Riddle via pinfall. L’intervento di Kofi Kingston, che colpisce per sbaglio Riddle e viene lanciato contro McIntyre, risulta decisivo e fa arrabbiare lo scozzese.
Seth Rollins è sul ring e afferma che è arrabbiato perché “Shinsuke Nakamura è riuscito ad andare via con le sue gambe da Payback, mentre io sono uscito in sedia a rotelle. Voglio che Nakamura si faccia vivo ora.”
Nakamura compare sulla rampa parlando in giapponese, con Rollins che si innervosisce e dice che vuole “un rematch ora”. Nakamura rifiuta diverse volte, fin quando Rollins non decide di andare a prenderlo di forza. Scatta una rissa, nella quale compare anche Ricochet. Arriva
la sicurezza a dividere gli atleti. Nel backstage, Rollins litiga con Pearce, Pearce afferma che sta cercando di difenderlo.
Single Match: Ricochet batte Shinsuke Nakamura via DQ. Il giapponese attacca diverse volte l’avversario con una sedia, fin quando non interviene Rollins in sua difesa.
Durante un’intervista a Zoey Stark, Shayna Baszler interviene e interrompe tutto. Le due si sfideranno.
Judgment Day arriva sul palco e parla del loro dominio e dei titoli che possiedono. Ognuno elogia i propri compagni, Finn Balor ringrazia anche JD McDonagh che gli ha protetto le spalle per vent’anni e ringrazia se stesso anche per essere diventato un Grand Slam Champion. Arriva proprio JD che, con il benestare del Judgment Day, soprattutto di Priest, parla
“Rhea Ripley mi ha detto che i grandi cambiamenti servono al Judgment Day e ve ne serve uno. Damian Priest deve lasciare la valigetta, avete tutti un titolo e non ha piu bisogno di quella valigetta. Ha bisogno di QUESTA valigetta.”
McDonagh tira fuori una nuova valigetta viola e argento, Priest accetta il regalo.
Sami Zayn interrompe tutto, dicendo che non accetta che cinque atleti gli abbiano rubato il titolo. Sami vorrebbe lottare contro Dominik, JD si mette in mezzo e dice che lotterà lui.
Single Match: Shayna Baszler batte Zoey Stark per sottomissione.
Il Judgment Day parla, con Damian Priest che dice che si assicurerà che JD vinca. Rhea ferma Dominik e in privato gli dice che è importante che tutto vada e che parleranno dopo “dell’altra questione”.
Single Match: Raquel Rodriguez batte Chelsea Green via pinfall
Drew McIntyre cerca Kofi, ma incontra Jey e gli dice che osserverà tutti i passi che farà. Poi, esce fuori Kofi e si scusa per ciò che è successo. Gli animi non si placano, McIntyre se ne va e Kofi chiede a Riddle di parlarci.
The Miz è sul ring e afferma che oggi l’ospite sarà John Cena. In realtà, il bostoniano non arriva e The Miz gioca sulla battuta del “You Can’t See Me”. The Miz conduce un’intervista in cui fa delle domande e risposte, in cui afferma che John Cena si è alleato con LA Knight e ha con spirito contro di lui. Dopo una Skull Crushing Finale su John Cena invisibile, The Miz afferma che la storia tra lui e LA non è finita.
Faccia a faccia tra Jey Uso e Tommaso Ciampa nel backstage
Single Match: JD McDonagh batte Sami Zayn via pinfall. Dominik e Rhea intervengono per aiutare JD, dopo il match scatta una rissa e JD si sacrifica per aiutare Sami Zayn.
Judgment Day si trova con JD nel backstage e anche Damian Priest si complimenta. Dopo, Dominik incontra Jey Uso in privato e gli dice che lo capisce, dato che anche lui è stato ripudiato dalla famiglia e si è sentito solo, fino all’arrivo del Judgment Day. Se Jey volesse, le porte per lui sarebbero aperte.
Main Event per l’Intercontinental Championship: Gunther ( C ) batte Chad Gable via pinfall e RIMANE campione.
La puntata finisce qui,vi aspetto per un nuovo report.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.