WWE: Risultati WWE Raw 04-10-2021 (seconda parte del Draft)

Amici di SpazioWrestling, buongiorno e ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di Raw dove ricordiamo che è andata in onda la seconda ed ultima parte del Draft:

-Becky Lynch ha aperto la puntata annunciando a tutti i fan presenti all’arena di essere ufficialmente una nuova Superstar di Raw. Dopodiché mentre parlava di un possibile ritorno della “Becky Two Belts”, è stata raggiunta da Charlotte Flair. A seguire è arrivata Bianca Belair. Tra la EST e la Queen è partito un dibattito piuttosto acceso, tant’è che Becky ha proposto un match del tutto inedito fra le due. L’incontro è stato successivamente ufficializzato da Adam Pearce e Sonya Deville.

-E’ tempo del primo round per questa seconda ed ultima parte del Draft: a Raw, come annunciato da Adam Pearce, arriva Becky Lynch e viene confermato Bobby Lashley, mentre a Smackdown rimangono gli Usos e Sasha Banks.

-Damian Priest ha sconfitto Jeff Hardy via Roll-Up e ha mantenuto lo United States Championship. Dopo il match, Jeff è stato intervistato al centro del ring e ha parlato del suo passaggio a Smackdown, lì dove avrà nuove opportunità e sopratutto potrà mostrare un suo nuovo alter ego (chiaro riferimento al personaggio di Willow). A raggiungerlo, però, è stato Austin Theory che dopo essersi fatto un selfie ha attaccato Jeff, chiudendo il segmento con un ulteriore selfie che ritraeva Hardy KO.

-Intervistati nel backstage, Matt Riddle e Randy Orton hanno parlato della sfida che avranno a Crown Jewel dove dovranno mettere in palio i Raw Tag Team Championship contro AJ Styles & Omos. Il Legend Killer, però, ha sfidato Omos ad un match.

-Il Draft prosegue con il secondo round: Raw si riprende Seth Rollins e conferma il campione USA, Damian Priest, Smackdown invece si tiene stretto il campione intercontinentale, Shinsuke Nakamura, e ingaggia Sheamus.

-Shayna Baszler ha sconfitto Dana Brooke. Dopo il match, Shayna voleva ferire gravemente il braccio di Dana, ma in soccorso di quest’ultima è arrivata Doudrop. Shayna ha colpito Doudrop, lasciando presagire ad un futuro match.

-Angel Garza e Humberto Carrillo hanno sconfitto Ali e Mansoor.

-Nel terzo round del Draft: Kevin Owens e la coppia formata da AJ Styles & Omos a Raw, Shayna Baszler e Xia Li a Smackdown.

-Big E, acclamato dal WWE Universe, invita Drew McIntyre a raggiungerlo sul ring. Tra i due c’è un rispetto reciproco, con Drew che si congratula più volte con Big E dicendogli che si è meritato di essere campione. A raggiungere i due beniamini del pubblico, però, sono Dolph Ziggler e Robert Roode. Ziggler ricorda ai due che oggi sono diventati quel che sono sopratutto grazie a lui. Dolph ci mostra anche dei filmati di qualche anno fa dove vediamo sia Big E che Drew McIntyre al suo fianco. A questo punto, Dolph pretende soltanto un grazie. E invece si arriva ad un Tag Team match, dove a vincere però sono Big E e Drew McIntyre. Dopo la contesa, viene ufficializzato Big E vs Drew McIntyre per il WWE Championship a Crown Jewel.

-Nel backstage si crea il solito caos con i vari Drew Gulak, Drake Maverick e R-Truth che rincorrono Reggie per cercare di strappargli il 24/7 Championship. Alla fine del segmento vengono inquadrati i due nuovi acquisti dello show rosso, Commander Azeez e Apollo Crews.

-Kevin Owens torna a Raw e lo fa colpendo Akira Tozawa con una Stunner.

-Arrivano altri pick importanti nel quarto round del Draft: Raw seleziona Finn Balor e gli Street Profits, mentre Smackdown si prende Ricochet e i Viking Raiders.

-Rhea Ripley e Nikki ASH hanno sconfitto Natalya e Tamina e hanno mantenuto i Women’s Tag Team Championship.

-Il Draft va avanti con il quinto round: Karrion Kross e Alexa Bliss confermati a Raw, Angel Garza & Humberto Carrillo e Cesaro a Smackdown.

-Goldberg torna a farsi vedere a Raw, dopo SummerSlam. Da Man ha un solo obiettivo: uccidere Bobby Lashley. Quest’ultimo si presenta sullo stage ed in parte si scusa anche con Bill per quanto fatto a suo figlio a SummerSlam, ma alla fine lo sfida ad un No Holds Barred match a Crown Jewel. Goldberg accetta volentieri la sfida, dato che così avrà più possibilità di ammazzare The All Mighty. Shelton Benjamin e Cedric Alexander cercando di attaccare da dietro, ma Goldberg chiude le pratiche mettendogli KO.

-Il New Day ha sconfitto Cedric Alexander e Shelton Benjamin.

-Riddle e Randy Orton si presentano sul ring, con il Legend Killer che vuole una risposta alla sfida lanciata ad Omos. La risposta non arriverà mai, dato che alla fine c’è stata una mega rissa tra gli stessi RKBro e AJ Styles & Omos.

-Ultimo round del Draft: arrivano a Raw Gable Steveson e Carmella, Smackdown invece conferma Sami Zayn e pesca da NXT Ridge Holland.

-Il match tra Bianca Belair e Charlotte Flair termina in squalifica, visto l’intervento di Becky Lynch. Dopo il match, è arrivata Sasha Banks che ha fatto piazza pulita attaccando Bianca e Becky.



Rispondi