Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La puntata viene inaugurata da Seth Rollins, accolto molto calorosamente dal pubblico.
“Benvenuti a Monday Night Rollins. È stata una grande settimana e dopo venerdì posso sicuramente annusare ciò che si sta cucinando”
Rollins fa un chiaro riferimento a The Rock provocando i fischi del pubblico e l’incitamento per Cody Rhodes.
“Mi sembra che siate vogliate Cody. Buone notizie, perché anche io lo voglio. E dopo venerdì ho più domande che risposte, quindi non perderò altro tempo. Cody, viene qui.”
Cody Rhodes non si fa attendere e si presenta sul ring
“Quindi, di cosa vogliamo parlare?”
Dopo dei cori contro The Rock, Rollins riprende la parola
“Ad essere onesto, mai avrei pensato di sentire certi cori. Però voglio arrivare al punto, voglio delle risposte. La scorsa settimana ho detto che il mio titolo è il più importante della compagnia, quindi ho bisogno di questo match tanto quanto te. Devo sapere che sono migliore rispetto alle ultime volte, e l’unico modo per saperlo è affrontare il migliore, cioè tu. Quindi, mi affronterai?”
Prima che Cody possa parlare, Drew McIntyre fa il suo ingresso
“Penso di parlare a nome di tutti e dire… ma cosa sta succedendo? Io sono l’uomo perfetto per WrestleMania e mi state facendo fuori? Rollins, sei l’unica persona che odia CM Punk quasi quanto me, sai il male che potrebbe fare alla WWE, e io l’ho tolto di mezzo. Dovremmo parlare del nostro Main Event. Cody ha la sua storia da finire. Ne stiamo parlando da due anni ormai, Cody ha meritato questo momento. Non rendiamo tutti tristi. Rollins, ho sentito ciò che hai detto la settimana scorsa, proprio come ho sentito ciò che ha detto Reigns. Se sei così insicuro, allora te lo dirò io, hai fatto un lavoro eccezionale per il titolo. Hai lavorato sodo, mentre Reigns non ha mai lottato ed è sempre stato aiutato. Fallo per me, per lui, per tutti, Cody, prendi il titolo”
McIntyre attacca Seth Rollins con un Glasgow Kiss Headbutt, poi si scatena la rissa con Cody Rhodes. Dopo la difesa di Rhodes, McIntyre afferma che forse, dovrebbe davvero sfidarlo.
Undisputed WWE Tag Team Championship Contenders Fatal 4 Way Qualifier: DIY batte The Creed Brothers, Imperium & The New Day via pinfall
Shayna Baszler parla
“L’ultima volta che ho partecipato ad un Elimination Chamber match ho distrutto tutti per andare contro Becky Lynch, ma non è andata come speravo. Questa sera ho l’opportunità di rimediare. La prenderò, e la distruggerò”
Parla anche Becky Lynch
“L’ultima volta che ho lottato contro Shayna Baszler era con il titolo in palio. Questa volta, la voglio battere perché il mio futuro è in bilico.”
Women’s Elimination Chamber Qualifier: Becky Lynch batte Shayna Baszler via pinfall
Intervista per Liv Morgan
“Zoey Stark è molto valida, ma, onestamente, nessuna di queste ragazze è al mio livello e non ho nulla da spartire con queste ragazze. Mi è stato tolto quasi un anno di carriera, è davvero tanto. La settimana prossima prenderò la mia rivincita, e la mia rivincita sarà contro Rhea.”
Adam Pearce incontra Drew McIntyre
“Non capisco cosa stai facendo. Cosa non capisci del fatto che non si è ancora ristabilito fisicamente? CM Punk è infortunato e tu lo insegui ancora. Il campione è su una gamba sola e lo attacchi? Se torni a casa e trovi meno soldi, vuol dire che sei stato multato. Io voglio mantenere ordine”
“Va bene, ma invece di urlarmi contro, perché non fai il tuo lavoro?”
Mentre i due parlano, Rhea Ripley fa il suo ingresso sul ring, Pearce non sembra molto contento
“Non mi sembri felice. Penso che tu debba interessarti a questo, ora.”
Rhea Ripley parla sul ring
“Becky Lynch si è qualificata, ma non voglio parlare di questo. Voglio Nia Jax, qui, ora, per spaccarle la testa. Vieni qui e affrontami.”
Arriva di corsa Adam Pearce
“No! Mi dispiace ma questo non accadrà ora, ma a Elimination Chamber. Però abbiamo uno show da portare avanti”
Nia Jax si presenta comunque e scatta una rissa, che neanche la sicurezza riesce a sedare. Alla fine, Nia Jax ha di nuovo la meglio su Rhea Ripley.
Mixed Tag Team Match: Ivar & Sarah Logan battono Akira Tozawa & Maxxine Dupri via pinfall
Judgment Day parla nel backstage. Damian Priest e Finn Balor sono d’accordo, a nessuno dei due importa chi vincerà il torneo, sono pronti a sconfiggere chiunque. Dominik Mysterio e JD McDonagh, invece, hanno incontrato Rhea Ripley che sta bene e vuole vendicarsi di Nia Jax. R-Truth si presenta di nuovo, questa volta viene trattato decisamente meglio e viene fatto accomodare. Truth vede un sacco di magliette da vendere e dice di aver avuto un’idea
Single Match: The Miz batte JD MCDonagh con Dominik Mysterio via pinfall. Decisiva la distrazione di R-Truth
Imperium incontra Adam Pearce, parla Ludwig Kaiser
“Fammi capire, è tutto pronto?”
Pearce risponde
“Gunther avrà la sua cerimonia, come abbiamo parlato”
“Sarà meglio. Ha appena superato i 600 giorni da campione e dovrà essere più che felice”
Si sente bussare alla porta. È Bron Breakker che, entrando, sorride ad Imperium. La stable decide di andarsene.
CM Punk parla attraverso un video della settimana e dice che si è operato con successo e avrà il miglior ritorno di sempre.
Imperium è sul ring e annuncia l’arrivo di Gunther
“Per la sorpresa di nessuno, sono qui per celebrare gli oltre 600 gio ti da campione intercontinentale. Apprezzo molto questa cerimonia, ma è anche inutile perché, anche solo un giorno in più non cambia il fatto che sono il miglior campione di sempre. Nessuno è in grado di essere al mio livello. Nessuno merita di sfidarmi.”
Jey Uso interrompe tutto e dice di voler il titolo intercontinentale. Gunther sembra d’accordo e dice che lo picchierà molto di più di quanto ha fatto la sua famiglia. Gunther, poi, lo attacca insieme ai suoi scagnozzi, The New Day interviene per salvarlo e poi annuncia un 3vs3, che viene accettato, anche se non si sa per quando
Shinsuke Nakamura parla
“Cody, mi vuoi affrontare e hai scelto un Bull Rope Match. Io porterò vergogna in te e nel tuo cognome, ti batterò nel match che ha reso famosa la tua famiglia. Subita sconfitta, dolore e vergogna.”
Tag Team Match valido per il WWE Women’s Tag Team Championship: The Kabuki Warriors ( C ) battono Kayden Carter & Katana Chance e RIMANGONO campionesse
Intervista per Sami Zayn
“Ho pensato a lungo e ho pensato molto a Drew McIntyre. Ho avuto un grande anno, l‘anno scorso ho avuto uno dei periodi migliori della mia vita e uno dei match più importanti. Poi, sono stato messo da parte e ho dovuto risalire di nuovo la china. Io lotterò sempre come un underdog, ma non lo sono più. E voglio dimostrare a tutti quelli che valgo.”
Main Event: Bull Rope Match, Cody Rhodes batte Shinsuke Nakamura. Dopo la fine del match, Drew McIntyte attacca Cody Rhodes,
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.