WWE: Risultati WWE Raw 05-10-2020

WWE: Risultati WWE Raw 05-10-2020



Buongiorno lettori di Spazio Wrestling. Ecco a voi tutti i risultati di Raw con un breve recap :

-Randy Orton apre la puntata e descrive il modo in cui ha attaccato Christian, Big Show, Ric Flair e Shawn Michaels settimana scorsa. Dice che non smetterà di fare così finché non avrà il titolo e sfida il campione WWE ad Hell in a Cell all’interno della gabbia. Drew McIntyre interviene e tra i due scoppia una rissa. Gli arbitri fermano subito lo scontro tra i due. Randy scappa dalla stanza con McIntyre che chiaramente non ha finito con lui.

-Mandy Rose, Dana Brooke e Asuka sconfiggono Natalya, Lana e Zelina Vega. Il match termina quando Mandy Rose colpisce Lana con una ginocchiata e si prende la vittoria. Dopo il match arrivano le Campionesse Tag Team, Shayna Baszler e Nia Jax che attaccano Natalya e Lana.

-Nel backstage R-Truth perde la cintura 24/7 contro Drew Gulak. Truth dice a Little Jimmy che devono riprendersi la cintura

-Nel backstage Mustafa Ali, Apollo Crews e Ricochet discutono della vittoria di settimana scorsa. Vengono raggiunti da MVP il quale offre un posto ad uno di loro nel Hurt Business in vista del Draft di venerdì. Mentre MVP se ne va, vediamo un Ricochet che prende in considerazione l’offerta.

-Seth Rollins e Murphy battono Humberto Carrillo e Dominick Mysterio. Murphy schiena Carrillo nonostante la discussione avvenuta tra Seth Rollins e il discepolo poco prima della fine. Seth sembra sorpreso e i due si dirigono verso il Backstage.

-Braun Strowman vuole un match stasera a Raw. Adam Pearce dice che non può farlo lottare a Raw in quanto lui è una superstar di SmackDown. Pearce però può far combattere Strowman in un match d’esibizione dove se perdi o vinci non conta nel tuo status. Keith Lee raccoglie il guanto della sfida e nel corso della serata vedremo Braun Strowman vs. Keith Lee.

-Ci viene ricordato che nel corso della puntata assisteremo al KO Show con ospite Bray Wyatt

-Nel backstage Rollins è arrabbiato con Murphy e dice a quest’ultimo che ha tempo fino alle 22 per chiedere scusa al Messia del Lunedì Sera. Se non lo farà, pagherà. Rollins si allontana

-Kevin Owens inizia il suo KO Show e parla di come ci si sente cambiati dopo un attacco del Fiend. Durante il monologo interviene Bray Wyatt dalla sua “Firefly Fun House” il quale ringrazia Kevin per l’invito e dice che ora sono amici. Kevin dice che non verrà manipolato da lui come sta facendo con Alexa. L’atteggiamento di Bray cambia in un istante e il maligno dice a Kevin di non immischiarsi in ciò che riguarda lui e la Bliss. Improvvisamente cambia di nuovo atteggiamento e torna ad essere sereno e a salutare KO. Dopo l’intervento di Bray, assistiamo un attacco di Aleister Black nei confronti di Kevin Owens. Black connette con la Black Mass e lascia Owens steso per terra.

-Charly Caruso intervista Drew McIntyre. McIntyre non ha molto da dire ma accetta il match contro Randy Orton, dentro la gabbia infernale del “Hell in a Cell”.

-Il match tra Strowman e Lee finisce in Count Out e i due continuano a darsene di santa ragione fuori dal ring. Nessuno dei due ha la meglio dopo questo brutale scontro.

-R-Truth vince il titolo 24/7 per la 42esima volta schienando Drew Gulak dopo un siparietto comedy dove viene coinvolto anche Akira Tozawa.

-Bobby Lashley e Shelton Benjamin sconfiggono Ricochet e Apollo Crews.

-Vediamo Murphy che parla con Aalyah Mysterio. Murphy le chiede scusa. Lei dice di non preoccuparsi e chiede se ha intenzione di scusarsi anche con Rollins. Murphy non risponde e se ne va. Mancano 12 minuti all’ultimatum di Rollins

-Mustafa Ali è arrabbiatissimo e si imbatte nel “Hurt Business”. Dice ad MVP che dopo che avrà finito con lui se la prenderà anche con Lashley e Benjamin. Ali se ne va. I 3 del “Hurt Business” lo osservano straniti.

-È arrivato il momento delle scuse di Murphy nei confronti di Rollins. Le scuse non arrivano però. Murphy attacca Seth e tra i due scoppia una rissa senza precedenti. Murphy ha la meglio durante tutta la scazzottata ma l’ultima parola è di Seth, il quale con un “Kendo Stick” si sfoga su Murphy lasciandolo dolorante sul ring. La famiglia Mysterio arriva in soccorso all’ormai ex discepolo di Rollins.

-Shayna Baszler e Nia Jax difendono le cinture contro la Riott Squad. Le campionesse vincono senza troppi problemi.

-Mustafa Ali vs MVP finisce in un No Contest. Mustafa Ali sembra essersi unito al RETRIBUTION. Ali e la nuova stable attaccano il “Hurt Business”. Alla fine del segmento Ali è vittorioso insieme al RETRIBUTION.

-Randy Orton, Dolph Ziggler e Robert Roode sconfiggono Drew McIntyre e gli Street Profits. L’ultima parola la ha Orton che colpisce McIntyre con l’RKO e lo schiena in mezzo al ring. I 3 “cattivi” lasciano il ring vittoriosi mentre Drew dolorante li guarda in cagnesco.

Con quest’immagine si conclude la puntata di Raw. Da Orlando e dal vostro caro Bjork, l’appuntamento è alla prossima puntata.

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.