Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Di seguito, vi proponiamo i risultati dell’ultima puntata di Raw:
-Drew McIntyre e Dolph Ziggler hanno aperto la puntata, con Dolph che ha dichiarato di voler tener segreta la scelta della stipulazione del match di Extreme Rules. Dopodiché c’è stato il ritorno di Heath Slater, che emozionato ha sfidato ad un match Drew, sferrandogli addirittura un ceffone. I due si sono affrontati, ma dopo pochi secondi il WWE Champion ha chiuso le pratiche con la sua Claymore. Slater ha avuto un battibecco con Ziggler dopo il match, ma a “salvarlo” è arrivato proprio Drew che poco dopo ha abbracciato il suo compagno in lacrime.
-Kairi Sane ha fatto il suo ritorno ed ha subito affrontato Sasha Banks. Il match tra le due, però, è terminato in DQ grazie all’intervento di Bayley. Subito dopo, però, Kairi ha messo KO le Women’s Tag Team Champions grazie all’Insane Elbow Drop.
-Seth Rollins è stato ospite del KO Show. Kevin ha ricordato a Seth la vittoria ai suoi danni in quel di WrestleMania, regalandogli addirittura una t-shirt. Seth, invece, ha invitato Kevin ad unirsi alla sua scuderia e successivamente ha sfidato Rey Mysterio per Extreme Rules. Rey è arrivato ed ha accettato la sfida. Rey si è ritrovato senza partner per il suo match, ma a far squadra con lui ci ha pensato proprio Kevin Owens. Rey e KO hanno sconfitto Seth e Murphy. Dopo il match Rey ha scelto la stipulazione per l’incontro con il Messiah ad Extreme Rules: sarà un “An Eye For An Eye” match.
-MVP affronterà Apollo Crews per lo United States Championship ad Extreme Rules. Lo stesso MVP e Bobby Lashley, però, introducono una nuova versione del titolo degli Stati Uniti. Arrivano Cedric Alexander e Ricochet ad interromperli ed ecco che scatta un Tag Team match, dove a vincere sono ancora una volta MVP e Lashley.
-Randy Orton, Andrade e Angel Garza hanno sconfitto Big Show e i Viking Raiders in un 6 Man Tag Team match
-Peyton Royce ha sconfitto Ruby Riott in un Single match
-Asuka ha sconfitto Bayley in un Single match
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.