mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 06-11-2023

WWE: Risultati WWE Raw 06-11-2023
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La puntata inizia con l’arrivo di Seth Rollins

« Devo ringraziare due persone. Il primo è Drew McIntyre, ci siamo scannati, abbiamo dato il massimo e, soprattutto, mi ha dimostrato di essere un uomo di parola. Mi ha detto che non aveva legami con il Judgment Day, ed effettivamente così è stato. Poi, voglio ringraziare Sami Zayn, dato che ha evitato che Damian Priest incassasse il Money in The Bank. »

Arriva proprio Sami Zayn sul ring e Rollins continua il suo monologo, ribadendo il suo ringraziamento e dicendo di aver pensato a lungo su come sdebitarsi. Sami lo interrompe

« Ti ringrazio di tutto e degli apprezzamenti, ma io l’ho fatto per un motivo specifico. Il Judgment Day afferma di dominare Raw da mesi e ha conquistato tutti i titoli, manca solo il tuo. Non volevo che diventassero la nuova Bloodline. Ho lottato tanto e non permetterò che questo accada. « 

Rollins aggiunge

« Ecco perché mi piaci. Lotti per degli ideali. Il Judgment Day non domina Raw, io lo faccio. E so anche perché Adam Pearce ti ha fatto riconsegnare la valigetta ed è il motivo per cui sei qui. Ti sei guadagnato un match per il titolo, devi solo decidere quando. »

« Non me l’aspettavo. Comunque, lotteremo quando saremo entrambi al 100%. Lo siamo già? Perfetto, allora lotteremo questa sera per il titolo. »

Tag Team Match: Judgment Day (Finn Balor & Damian Priest) battono The New Day via pinfall

Intervista per Drew McIntyre che, sconsolato, non proferisce parola e decide di andarsene

Single Match: Shinsuke Nakamura. Batte Akira Tozawa con Alpha Academy via pinfall

Parla Natalya

« Opportunità. Diciamo a tutti di creare il proprio percorso e di conquistare ciò che ci appartiene. Io l’ho sempre fatto e sono ancora qui, in piedi e soddisfatta del mio percorso. »

È il turno di Adam Pearce

« Durante il suo regno da record, Gunther ha sopraelevato lo status del titolo. Ho pensato di selezionare quattro atleti che si sfideranno, il vincitore sarà il prossimo contendente. I quattro atleti saranno The Miz, Bronson Reed, Ivar e Ricochet »

Pearce, poi, incontra Seth Rollins e gli chiede se è sicuro di lottare per il titolo

« Adammino, l’ho fatto un milione di volte. Apprezzo il pensiero, ma sono nato per correre. »

Fatal-4 Way: The Miz batte Bronson Reed, Ivar e Ricochet ed è il NUOVO contendente al titolo intercontinentale.

Alpha Academy si ritrova nel backstage con Tozawa che si scusa per la sconfitta. Gable dice di non preoccuparsi, Otis si sfideranno con Nakamura, ma Tozawa deve seguire i suoi consigli e poi deve concentrarsi per l’NXT Heritage Cup. Arriva anche Maxxine Dupri che dice di essere pronta per la Battle Rotal.

The Creed Brothers è ufficialmente a Raw e ringrazia Pearce per la fiducia. Arrivano i DIY per complimentarsi e per dire che sono rimasti sorpresi per ciò che hanno fatto a NXT, quindi vorrebbero sfidarli questa sera.

Tag Team Match: The Creed Brothers battono DIY via pinfall. Decisivo, comunque, l’arrivo di Ludwig Kaiser.

Jey Uso e Sami Zayn si abbracciano e Jey dice a Sami che se lo merita. In più, Jey sta andando da Pearce per un rematch per i titoli di coppia. Magari, alla fine Jey e Sami saranno campioni.

Intervista per Becky Lynch

“Io sono venute qui per una battaglia e sarà contro l’intero roster femminile. E se questa battaglia mi porterà al titolo, allora vincerò.”

Nia Jax interviene

“Nessuno mi eliminerà. Vincerò e sarò felice, molto. Non lo sono da quanto ti ho rotto il naso.”

“Beh, da quando me lo hai rotto c’è stata la mia scalata e tu.. sei stata licenziata.” Termina Becky

Intervista anche per Chelsea Green e Piper Niven. Chelsea dice di non aver paura di nessuno e che, comunque, ha le spalle coperte dalla sua amica. Piper, invece, afferma che ognuno penserà a se stesso.

Battle Royal femminile: Zoey Stark elimina per ultima Shayna Baszler e diventa la NUOVA contendente al titolo femminile di Raw

Intervista per Rhea Ripley sia su Zoey Stark, sia sulla sfida della prossima settimana del Judgment Day per i titoli di coppia. Ripley si concentra più sul Judgment Day, arriva Zoey Stark e afferma che dovrebbe avere il focus su di lei. Rhea risponde che, se se lo fosse dimenticato, a Crown Jewel anche lei è stata battuta dalla campionessa.

Main Event valido per il WWE World Heavyweight Championship: Seth Rollins ( C ) batte Sami Zayn via pinfall e RIMANE campione. I due si stringono la mano e si abbracciano. Arriva il Judgment Day a picchiare Sami e Rollins si mette in mezzo. In loro soccorso arriva Jey Uso, in seguito anche Cody Rhodes. Alla fine arrivano Adam Pearce e gli ufficiali di gara a sedare la rissa e Pearce annuncia che tutti i litiganti si sfideranno ai War Games.

Vi ringrazio per  la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI