venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 07-08-2023 (si riparte dopo SummerSlam)

WWE: Risultati WWE Raw 07-08-2023 (si riparte dopo SummerSlam)

La puntata inizia con l’arrivo di Cody Rhodes

“Ho avuto l’onore di poter condividere il ring con la Bestia e di sopravvivere. Non avrei mai potuto immaginare di ricevere il suo rispetto. Adesso mi sento al top,come se potessi battere chiunque”

Il monologo di Cody viene interrotto da Seth Rollins

“Hai appena detto che sentì di poter battere chiunque? Perché non lo mettiamo in atto?”

I fan sono molto contenti ma, purtroppo per loro, l’arrivo del Judgment Day smorza l’entusiasmo. Anche se manca Finn Balor…

I cinque lottatori vanno faccia a faccia, con Dominik che prende in giro Cody. Ad un certo punto arriva Finn Balor da dietro e attacca Seth Rollins, facendo scattare la rissa. Arriva in supporto Sami Zayn e aiuta i propri compagni a liberare il ring. Viene quindi un sancito un match tre contro tre. Rollins sembra confuso, dato che dovrà lottare contro il Judgment Day e fare coppia con il suo futuro rivale.

Adam Pearce parla con Ricochet e si scusa per ciò che è successo a SummerSlam, ovvero la vittoria con inganno da parte di Logan Paul. Arrivano anche Matt Riddle, Tommaso Ciampa e Chad Gable. Parla ancora Pearce

“Vi ho convocato perché siete in un gran momento di forma e meritate un premio. Questa sera ci sarà un match a quattro, il vincitore sfiderà Gunther per il titolo intercontinentale.”

WWE Intercontinental Championship #1 Contender’s Fatal 4 Way: Chad Gable batte Ricochet,Tommaso Ciampa e Matt Riddle schienando Tommaso Ciampa. Sarà lui lo sfidante di Gunther

Seth Rollins, Sami Zayn e Cody Rhodes si incontrano nel backstage. Rollins è nervoso

“Hai preso una decisione per me! Volevo un incontro stasera, ma non al fianco di Cody”

Sami cerca di distendere gli animi

“Calmi, so che c’è tensione nell’aria, ma sono stanco del Judgment Day. Sto combattendo contro di loro da mesi, e Seth sta facendo la stessa cosa. Hanno anche infortunato Kevin Owens, il mio partner e il vostro amico. Siamo tranquilli oggi è cooperiamo? Ce la possiamo fare.”

Single Match: Shinsuke Nakamura batte Bronson Reed via pinfall. Decisiva la sua Kinshasa

Adam Pearce incontra Raquel Rodriguez dal medico e le dice che l’infortunio è serio e che dovrà aspettare prima di poter lottare. Anche Candice LeRae e Indi Hartwell, dal medico come supporto, le consigliano di tornare al 100% prima di affrontare Rhea Ripley.

Becky Lynch è sul ring 

“Sono quasi al limite. Ho lottato, parlato, vinto, perso, superato ostacoli per mesi, ora sono stanca. E finalmente, la prossima settimana sfiderò Trish Stratus e porrò fine a questo capitolo. La più grande di quella generazione contro la più grande di questa generazione. Senza interferenze.”

Arriva Zoey Stark

“Sei ossessionata. Io ho già vinto contro di te, hai paura,questa è la verità. Io sono l’astro nascente più luminoso e per questo tutto sono intimoriti da me.”

Arriva Shayna Baszler

“So di non essere invitata a questo piccolo party, ma cos’ha detto Zoey? Io sono la più cazzuta. Quindi dopo ci sfideremo.”

Nel backstage Finn Balor e Damian Priest parlano di fronte a JD McDonagh

Priest continua ad affermare che è sempre al fianco di Balor per farlo vincere, mentre Balor afferma che L’intromissione di Priest nei suoi affari lo distraggono e lo portano alla sconfitta. JD interviene dicendo che il contratto nella valigetta ha creato qualche crepa e che Priest dovrebbe liberarsene. Priest si innervosisce, Rhea lo calma. 

“Lui non fa parte del Judgment Day. Lascialo parlare.”

Single Match: Shayna Baszler batte Zoey Stark via pinfall

Durante un’intervista a Shinsuke Nakamura si sentono dei rumori. È JD McDonagh che attacca Sami Zayn. Sembra che ci sia un brutto infortunio per Zayn.

Single Match: Ludwig Kaiser con Giovanni Vinci batte Otis con Maxxine Dupri via pinfall 

Sami Zayn non potrà combattere questa sera. Rollins è amareggiato e spaventato, ma arriva Shinsuke Nakamura. Si unirà lui a Rollins e Rhodes.

The Miz è sul ring. L’atleta è furioso con LA Knight, reo di non essersi neanche presentato nello spogliatoio al suo arrivo. Proprio LA Knight si reca sul ring, allungando la mano a Miz, il quale rifiuta. Miz inizia il suo monologo in cui dice di aver combattuto per oltre 20 anni e di aver sudato duramente per tutti i titoli e gli obiettivi raggiunti e che LA non è al suo livello. LA Knight dice che bisogna provare se non sono allo stesso livello. Knight riesce ad atterrare Miz, poi gli stringe la mano.

Tag Team Match: The New Day batte Vaiking Raiders via pinfall.

Shayna Baszler interrompe l’intervista di Becky Lynch dicendo che nella sua lunga lista di atlete da battere c’è anche lei. Prima o poi arriverà.

Breaking News: Sonya Deville è gravemente infortunata è dovrà rendere il titolo di coppia vacante.

Six-Men Tag Team Match: Cody Rhodes, Seth Rollins e Shinsuke Nakamura battono Judgment Day via pinfall. Cody Rhodes schiena Finn Balor per ultimo. Priest ha aiutato Balor attaccando Cody con la valigetta e lasciandogliela come arma contundente. Seth Rollins é intervenuto con un superkick e Rhodes ha connesso la CrossRhodes vincente 

 Ci sono diversi punti interessanti

Prima dell’inizio del match, Candice LeRae, Raquel Rodriguez e Indi Hartwell attaccano Rhea Ripley, facendo sopraggiungere gli ufficiali di gara per sedare la rissa.

Sami Zayn è intervenuto per aiutare i suoi amici

A fine match, Shinsuke Nakamura ha attaccato Seth Rollins con la Kinshasa, rubando la scena agli altri tre atleti che stavano festeggiando. Prima dell’attaccante, Rhodes e Rollins si erano stretti la mano.

Vi aspetto la settimana prossima per un altro report

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI