mercoledì 4 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 08-01-2024

WWE: Risultati WWE Raw 08-01-2024
W

La puntata inizia con ‘arrivò di Cody Rhodes, prontamente interrotto da Drew McIntyre

“La scorsa settimana ho avuto un match che definisco tutto o niente. Non volevo il titolo, avevo bisogno del titolo. E come ben vedi, non l’ho ottenuto. Ho riguardato mille volte il match nella mia testa, ricordo di aver avuto il match in pugno, ma mi sono auto danneggiato mettendo il suo piede sulla corda. Forse hanno tutti ragione. Sono io il più grande ostacolo di Drew McIntyre. Se fosse così, forse dovrei andarmene dalla WWE. Però, riguardando il match nella mia testa, mi ricordo anche che non ho perso subito. Damian Priest ha tentato di incassare la valigetta. Perché lo hai fatto? Perché non hai aspettato la fine del match? 

E adesso tra Priest, Rollins, Sami, Jey e Punk sto valutando di andarmene sul serio, magari tornare dopo nove anni per essere acclamato come un eroe!”

CM Punk interrompe McIntyre facendo gioire il pubblico

“Qui siamo nella terra di Roddy Piper, una leggenda conosciuta anche per la sua parlata, proprio come me. Tu sei conosciuto per questo? No. Ma da quando sono tornato, tu parli e basta. Mi hai nominato, io mi sono presentato. E se hai qualcosa da dire, puoi farlo in faccia.”

“Beh, innanzitutto complimenti, sei qui da un mese e non te ne sei ancora andato. A me non interessa ciò che hai fatto fuori, mi interessa ciò che hai fatto a me. Sono uno dei pochi che ha viaggiato con te, conosco il Punk reale e mi sono successe tante cose a causa tua. Ad esempio quando eri campione, il leader, o almeno così pensavi di essere. Io avevo bisogno di un leader dato il mio periodo buio. Ma tu pensavi che fossi una minaccia e non hai mai acconsentito. Eri solo succube del tuo narcisismo. E dopo anni posso definirmi il tuo leader,”

“Io mi sono definito in mille modi, mai leader. Però chi hai guardato al di fuori della WWE? CM Punk.tu hai seguito il mio percorso, e io ammetto che seguitò il tuo. Vincerò la Rumble. Io non sono qui per essere un bravo ragazzo, ma per vincere il Main Event di WrestleMania. Nessuno mi impedirà di farlo. Neanche tu.”

Single Match: Tommaso Ciampa con Johnny Gargano batte Finn Balor con Damian Priest via pinfall

Intervista per Becky Lynch

“Day 1 non è andata come speravo, ma adesso ho una settimana per processare, per capire come mi sento. Sapevo che Nia era agguerrita, io, nonostante la sconfitta, mi sono rialzata e ho annunciato la mia partecipazione alla Rumble. L’ultima volta sono tornata più forte. Non ho affrontato Nia come volevo, forse non abbiamo ancora finito.”

Single Match: Kofi Kingston vs Ludwig Kaiser finisce in double count out. Dopo la fine del match,  i due atleti continuano la rissa.

Intervista per Nia Jax 

“La mia vittoria non è sorprendente, sono una Nia Jax diversa, sono più concentrata. Adesso penso alla Rumble, la voglio vincere.”

Rhea Ripley interrompe Nia Jax

“Tu parli tanto e continui a parlare, ma ti ricordi cos’è successo lo scorso anno? Ti ho eliminata. E poi ho battuto Becky. Se vinci la Rumble è meglio se non incroci il mio cammino.”

“Devo essere sincera, potresti diventare la campionessa migliore di tutti i tempi. Ma ricorda che non sono ancora la campionessa perché hai troppa paura di affrontarmi in un match da sole. Quando vincerò la Rumble non avrai scuse.”

Intervista per Cody Rhodes

“Questo capitolo dovrebbe già essere chiuso”

Nakamura attacca alle spalle Cody Rhodes è parte una rissa, stoppata soltanto da Adam Pearce e dalla sicurezza

Tag Team Match valido per il WWE Women’s Tag Team Match: Kayden Carter & Katana Chance ( C ) battono Chelsea Green & Piper Niven e sono ANCORA campionesse

Il Main Event di questa sera viene trasformato in uno Street Fight Match

R-Truth parla in un video del Judgment Day e di come siano una famiglia. La stable vede il video, JD McDonagh è furioso. Il gruppo poi ragiona sugli obiettivi. Priest e Balor devono pensare ai DIY, Priest anche a McIntyre, mentre Rhea ha l’ostacolo Nia Jax.

Single Match: The Miz batte JD McDonagh con Dominik Mysterio via pinfall

Seth Rollins entra sul ring 

“C’è una cosa che non ho ancora fatto a WrestleMania, ovvero arrivare con il titolo e poi mantenerlo. Ma quest’anno è diverso, è il mio anno. Ho lavorato a lungo per far diventare questo titolo il più prestigioso, per essere un lottatore. Adesso la domanda è: chi batterò a WrestleMania?”

Jinder Mahal entra sul ring

“Signore e signori, The Visionary, The Revolutionary! Sono stato più rivoluzionario io in cinque minuti che te in tutta la carriera. Sei qui solo per intrattenere questi clown. Sei la degenerazione che si vede dappertutto. Non hai valori, sei un lottatore, ma non sfidi un vero uomo con i valori come me. Io ho battuto uno dei migliori come Randy Orton. Adesso tu, per la prima volta, devi guardarmi con interesse,”

Rollins lo prende in giro per la settimana scorsa e ne nasce un piccolo parapiglia. Rollins non connette il suo Stomp perché Mahal scappa.

Single Match: Ivar con Sarah Logan batte Otis con Alpha Academy via pinfall

Intervista per Jey Uso

“Questo è il mio primo anno senza Bloodline e senza un tag Team partner.”

Bronson Reed interrompe tutto chiamando Jey “il fratello piccolo di Jimmy”. Match in arrivo?

Street Fight Match: Cody Rhodes batte Shinsuke Nakamura via pinfall

 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI