lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 08-07-2024

WWE: Risultati WWE Raw 08-07-2024

CM Punk é il primo atleta a presentarsi sul ring

“Ho molte cose di cui parlare, ma prima di tutto devo rivolgermi a una persona con cui ho trascorso molto tempo sul ring. Devo congratularmi con John Cena e devo dirgli grazie. Non so cosa mi attende nel futuro, ma mi sarebbe piaciuto un ultimo match contro di lui. Ma Cena non è qui stanotte. E non c’è un’altra persona, Drew McIntyre. È stato sospeso e questa è la ragione per cui sono qui. C’è una lezione semplice, ovvero ad ogni azione corrisponde una reazione. Drew non si deve sorprendere se ha mantenuto il titolo sono 5 minuti e 46. Io sono la conseguenza di tutte le sue stupide azioni. Lo avete visto in Scozia e lo avete visto anche ieri. Aveva promesso di vincere la valigetta e incassare, ma avevo fatto anche io una promessa, ovvero che Drew non sarebbe mai stato campione fin quando sarei rimasto in vita. Vorrei anche mettergli le mani addosso, ma è sospeso. Sono stato multato, ma sono stati soldi ben spesi”

Seth Rollins arriva sul ring, visibilmente frustrato. CM Punk parla con i commentatori, si siede sul loro tavolo mentre Rollin avanza ed entra sul quadrato

“Punk, perché non sei sul ring? Ti piace avere i riflettori puntati di solito. O hai paura di essere preso a calci”

“Ti ricordo che l’ultima volta che siamo stati insieme sul ring ti ho detto di portarmi rispetto. Attento a ciò che dici”

“Mancare di rispetto al Best in The World? Non potrei mai. Ma ho bisogno di capire questo discorso delle conseguenze e perché viene applicato a tutti. Tranne che a te. Capisco tante cose di ciò che è successo sabato. L’arbitro ha sbagliato, Drew ha incassati, ma io voglio sapere perché hai messo il naso nei miei affari”

“Io non ho messo il naso nei tuoi affari. Stanno facendo i miei interessi. È una questione personale. Tu sei un uomo di famiglia, giusto? E se qualcuno avesse il tuo braccialetto personale, penso che vorresti tutto il suo male. Io non ho problemi con te e se ho portato alla tua sconfitta e ho rovinato i tuoi piccoli sogni, cercherò di dirti che… mi dispiace. Non volevo rovinare il tuo momento, ho agito con rabbia. Avevo solo un obiettivo.”

“Tu butti sempre fumo negli occhi. Non ti sei mai scusato sul serio. Sei il re della propaganda, ma sei anche dannatamente furbo. Però, il mondo non gira intorno a te. Se non fosse per te sarei campione. Non si tratta di piccoli sogni, ma la cosa più importante in questo business. Potrei attaccarti adesso, ma so che non sei al meglio. Ti prometto che quando potrai lottare, non riuscirsi neanche a dire il nome di Drew prima di essere attaccato da te. A ogni azione corrisponde una conseguenza”

Dominik Mysterio parla con Adam Pearce nel backstage perché non vuole lottare insieme a Liv Morgan, ma il General Manager dice che ormai il match è stato ufficializzato. Liv Morgan arriva e dice di “aver fatto tutto per Dominik, per dimostrare a Rey chi è il vero Dayy della famiglia”

Single Match: Jey Uso batte Chad Gable via pinfall

Durante il match le luci si spengono e Jey Uso approfitta della distrazione e del terrore di Gable per attaccarlo con una spear. Si vede di nuovo la nebbia e compare Sister Abigail che striscia verso il tavolo dei commentatori e lascia un pacchetto davanti a Pat McAfee.

Bronson Reed interrompe un’intervista per i quindici anni di carriera di Sheamus, i due si stuzzicano e Sheamus promette un match in futuro 

Single Match: Bronson Reed batte Pete Dunne via pinfall

Dopo il match, scatta una rissa tra Bronson Reed e Sheamus, con il primo che viene colpito dal Brogue Kick. Pete Dunne non sembra molto contento dell’intervento di Sheamus

Seth Rollins va nel clubhouse del Judgment Day per parlare con Damian Priest

“Meglio fortunati che forti. Tu sei stato fortunato, ma anche molto bravo. Manterrò la mia promessa e non lotterò per il tuo titolo. Ma se vuoi mantenere la cintura, dovrai essere ancora più bravo a Summerslam”

“Ho ancora molto da dimostrare. Il nostro accordo può saltare. Quando avrò finito con Gunther potrai avere un’altra chance titolata.”

Dopodiché, Priest riceve una telefonata. Il campione sorride, poi parla al telefono

Sami Zayn è sul ring

“È un onore poter tenere il titolo. Bron ha fatto un gran match, ma ha sbagliato nel sottovalutarmi. Ormai sono un campione, ho grandi performance da anni. Ho il rispetto degli altri sul ring, ma lui non me ne ha portato, per questo ha avuto difficoltà con me”

Bron Breakker arriva sul ring, inizia a guardare Sami e poi dice

“Sono venuto qui per guardare negli occhi l’unico uomo che mi ha battuto. Non pensavo potessi essere tu. Non ci sono motivi per un rematch, stavo pensando che…”

Dal nulla, Bron attacca Sami con una spear. Arriva Ilja Dragunov in soccorso di Sami e Bron decide di andare via, prendendo anche in giro Dragunov e dicendo di essere molto spaventato 

Nel backstage parte una rissa tra Judgment Day e Awesome Truth e Braun Strowman che porta a un match 

Six Man Tag Team Match: Judgment Day batte Awesome Truth & Braun Strowman via pinfall

Dopo il match, Braun Strowman controlla le condizioni di Truth e ciò sembra infastidire The Miz

Adam Pearce parla con CM Punk

“Non sei ancora al meglio, ma questo è solo la metà del tuo problema. Devi smetterla. Voglio chiamare Drew per un incontro. Se ci sarà, tu non dovrai essere nei paraggi. Non ci sarà un match tra voi due. Ci penserò io a McIntyre”

Liv Morgan parla con Dominik Mysterio

“Dobbiamo migliorare su qualche mossa di coppia. Voglio che ti rilassi”

Liv inizia ad essere sensuale con Dominik, poi se ne va quando tutto il resto del Judgment Day li raggiunge. Priest dice che “Dominik dovrebbe smetterla con tutto questo”, e Dominik gli ripete che inizia ad assomigliare a suo padre

Finn Balor chiede a Priest che sorpresa ha, il campione risponde

“Voglio tenerlo per me stesso. Comunque, Dominik scoprirà tutto da solo”

La VHS viene riprodotta

Bo Dallas è in piedi da solo, l’immagine a volte salta e Uncle Howdy si sovrappone al viso di Dallas. Si sente una voce che chiede della sua famiglia

“Ho preso quelli che non erano voluto, i dimenticati, ho dato loro un obiettivo. Adesso sono contenti che li ricordiamo.”

Si vede una clip per ogni membro, mentre Dallas dice

“Ci sono state troppe perdite, ma il dolore è il prezzo da pagare per l’amore. Per ora dobbiamo lasciare tutti in cattività, non hanno bisogno di un master. Pensate che sono malato?”

La voce invisibile dice di .

L’immagine cade su Uncle Howdy

“È quello che saremo, malati”

Chad Gable va da Adam Pearce perché si sente preso un causa, poi aggiunge

“Ci penserò io a mettere tutto a posto. Ma non voglio avere la responsabilità di come e quando. Forse ho bisogno di una vacanza”

Adam Pearce entra nell’ufficio e vede Bo Dallas seduto

Single Match: Ilja Dragunov batte Bron Breakker via DQ

Bron Breakker colpisce Ilja Dragunov con una sedia, poi cerca di colpirlo ancora, ma viene raggiunto da Sami Zayn. Breakker, nonostante l’inferiorità numerica, mette a terra i due avversari 

Damian Priest parla

“Vedete il titolo? Vedete il nome scritto sopra? Io non ho chiesto l’intervento di McIntyre e neanche quello di Punk. So che parlare di controversie, ma vi faccia una di da: quale campione, in tempi recenti, ha sempre vinto in maniera pulita? Nessuna. Adesso c’è il futuro, Gunther. Batterò anche lui. Se ha qualcosa da dire, può parlarmi la settimana prossima”

Karrion Kross parla

“La vecchia guardia lascia il posto alla nuova generazione. Anche il vostro preferito, John Cena, sta lasciando il posto. So che Xavier Woods mi sta guardando. Ha un gran talento e mi ha battuto, al contrario di Kofi. Lui può diventare un uomo, oppure può seguire il suo amico. Il New Day è morto, lo devono solo realizzare”

Six Women Tag Team Match: Damage CTRL  batte Lyra Valkyria, Kayden Carter e Katana Chance via pinfall 

Dopo il match, Damage CTRL viene attaccato da Zoey Stark, Shayna Baszler e Sonya Deville

Intervenuta per Rey Mysterio e Zelina Vega

“Se non fosse per Dom sarei già campionessa femminile. Tutti lo sanno. Avrei potuto usare la sedia, ma cos’avrei dimostrato?”

“È un gran casino, ma sono contento di lottare con Zelina. Oggi metteremo il punto a questa storia.”

Main Event: Dominik Mysterio & Liv Morgan battono Rey Mysterio e Zelina Vega via pinfall

Dopo il match, i due si lasciano andare a un’esultanza poco contenuta, ma arriva Rhea Ripley! Liv Morgan scappa in mezzo al pubblico e Rhea Ripley sembra più interessata  lei che a Dominik. Rhea entra nel ring e guarda negli occhi Dominik, poi rifiuta un suo abbraccio. Rhea se ne va, con Dominik che la rincorre e cerca di parlarle.

 

 

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI