WWE: Risultati WWE Raw 09-05-2022 (chance titolata per Cody Rhodes)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a “WWE MONDAY NIGHT RAW”!! Con Backlash agli archivi, si aprono tanti nuovi capitoli e noi siamo qui per assistere a tutto ciò, inisieme.

-Promo degli RK-Bro che ammettono la sconfitta di Backlash ma sono ancora convinti di puntare a vincere ed unificare anche i titoli Tag Team degli Usos. Arrivano gli Street Profits che prendono un attimo in giro i campioni e dicono che tra pochissimo Randy e Riddle non avranno nemmeno le cinture di Raw.

Gli RK-Bro sconfiggono gli Street Profits e mantengono i titoli Tag team di Raw dopo una RKO al volo di Orton su Ford.

-I Judgment Day tengono un promo. Edge, Rhea Ripley e Damian Priest sembrano inarrestabili insieme. Subito dopo Rhea batte Liv Morgan in un match e continua ad attaccarla anche dopo l’incontro seguendo le direttive di Edge. In soccorso arrivano AJ Styles e Finn Balor. I due però vengono stesi e fanno la stessa fine di Liv.

-Kevin Owens e Chad Gable stanno studiando l’ultima per smascherare Ezekiel e mostrare al mondo intero che lui non è Elias. Si prospetta l’arrivo di un certo Ken Owens, fratello minore di Kevin e l’arrivo di un giornalista specialista in casi legati al DNA.

-VIP Lounge con Omos. Arriva Cedric Alexander che cerca di collaborare di nuovo con MVP. Quest’ultimo non sembra convintissimo finché Alexander non difende con unghie e con i denti il manager dopo l’arrivo.

-Sonya Deville viene a sapere da Adam Pearce che il suo contratto da dirigente è terminato e che stasera dovrà anche lottare contro una speciale avversaria scelta da Adam, ossia Alexa Bliss. Alexa vince in pochi minuti.

-Kevin Owens sale sul ring con una parrucca facendo finta di essere Ken, il fratello maggiore di Kevin e il buon Ezekiel ci crede! Owens ne ha abbastanza e insieme all’Alpha Academy attaccano brutalmente Ezekiel.

-Vittoria per Veer Mahaan contro un wrestler locale.

Theory mantiene la cintura degli Stati Uniti dopo l’incontro con Cody Rhodes vista l’interruzione di Seth Rollins che ha fatto scattare la squalifica. Post-match Seth distrugge completamente Cody che viene messo KO dopo una Curb Stomp sul tavolo di commento.

Sasha Banks e Naomi battono Doudrop e Nikki ASH in pochi minuti. Doudrop se la prende con Nikki per la sconfitta.

Tommaso Ciampa batte Mustafa Ali in un match dove The Miz era l’arbitro speciale e la vittoria per Ciampa è arrivata dopo un veloce conto di 3.

-Bobby Lashley sfida Omos ad un Steel Cage match tra una settimana a Raw.

-Il main event tra Bianca Belair e Asuka finisce in No Contest perché Becky Lynch attacca entrambe le lottatrici e le lascia a terra praticamente distrutte, chiudendo così la puntata.

Finisce qui anche questa puntata di Raw. Grazie per essere stati con me! Io sono Bjork Rajta e come sempre, ci ribeccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!