La puntata di oggi inizia con l’arrivo del New Day nel backstage. Xavier Woods cerca di dare il cinque agli altri atleti, ma nessuno ricambia. Lo stesso discorso vale per Kofi Kingston, che non riceve il saluto di Natalya e di Alpha Academy.
Gunther arriva sul ring
“Come avrete notato, Finn Balor ha commesso un grave errore. E anche se non se lo merita, ha attirato la mia attenzione. E posso anche assicurare che il mio prossimo incontro non finirà come a Survivor Series”
Finn Balor interrompe il campione del mondo accompagnato dal Judgment Day
“Avresti potuto concedermi il match titolato che meritavo, invece lo hai dato a qualcun altro che non meritava, come Dirty Dom. Sii sincero, io sono l’unico motivo per cui tu sei campione. E hai ragione, il prossimo incontrò sarà diverso perché finirà con Finn Balor che vince il titolo del mondo”.
“Andrò dritto al punto. Tu non hai meritato il match titolato. Ma ho capito che sei frustrato. Otto anni fa sei stato il primo campione universale. E in quel momento ti vedevo e ti rispettavo. Ma poi hai fallito, e questo è solo per colpa tua. Hai scelto delle scorciatoie che non ti sono servite. Ti sei unito a questi pagliacci. E hai fatto la pedina di Damian Priest. Adesso ti guardo senza rispetto. Otto anni fa sei stato campione… per una notte. Io sono il migliore al mondo, adesso. E per centinaia di giorni ancora. Tu non sei al mio livello e mai lo sarai”
All’improvviso arriva Damian Priest sulla rampa e attacca JD McDonagh e Carlito, poi spinge via Dominik e si lancia contro Finn Balor. I due finiscono sul ring e Gunther attacca entrambi, anche Damian Priest, urlando a Balor che non ha bisogno di aiuto. Il campione finisce per avere la peggio perché subisce il Coup de Grace. Anche Priest non riesce a combattere contro tutti i membri del Judgment Day e finisce per subire il Coup de Grace.
Judgment Day si trova nel backstage, arriva anche Adam Pearce
“Un altro lunedì in cui fate danni. Ma adesso c’è una bella notizia per Finn. Ho parlato con Gunther e ho deciso che ci sarà un cambio a Saturday Night’s Main Event. Ci sarà Gunther contro Balor… contro Priest. In più, la settimana prossima tu e JD affronterete i War Raiders con i titoli di coppia in palio e il Judgment Day sarà bandito dal ring.”
8-Man Tag Team Match: The Final Testament & The Miz battono The Wyatt Sick6 via pinfall
Il ritorno di Paul Ellering è decisivo, dato che stordisce Uncle Hodwy con il getto di un estintore
Intervista per CM Punk
“Non posso dare indizi sul favore che mi deve Paul Heyman. Si tratta di una cosa personale. Rollins ha detto di non pensare a me, ma a quanto pare segue tutto quello che faccio. Io non mi tiro indietro da una lotta. Ma il suo odio mi confonde. Io non lo odio. Anzi, lui venne nella mia palestra ad allenarsi gratis quando aveva solo 16 anni. E mi ricordo anche quando era uno di quelli che rischiava il licenziamento. Io l’ho protetto da questo. Tutto quello che ha fatto, io l’ho fatto prima e meglio. Io non voglio un ringraziamento, riconosco che lui ha del potenziale e ha fatto un gran lavoro quando me ne sono andato. Ma adesso deve tornare in panchina.
Single Match: Liv Morgan batte Dakota Kai via pinfall
Dopo il match le Pure Fusion Collective arrivano sul ring per attaccare Dakota Kai, ma il loro intervento viene controbattuto dalle Damage CTRL. Comunque, Liv Morgan stende Iyo Sky con la sua Oblivion
Drew McIntyre parla
“Hell in a Cell è stato il match più violento dei miei 24 anni di carriera. Alla fine, sono crollato sotto una maschera di sangue. Non ho partecipato alla puntata di Raw, ordine dei medici. Sono tornato in Scozia perché la mia famiglia aveva bisogno di me e mi sono sempre chiesto in cosa sbaglio e perché non va tutto nel verso giusto. Poi ho guardato Survivor Series e ho visto Roman Reigns stare con CM Punk. E con loro Sami, Jimmy e Jey. E Roman li comandava ancora. Ed è qui che ho capito che dovevo tornare. E ho capito di dover far fuori Hey Uso. Non posso cambiare il passato, ma posso cambiare il presente. E cambierò il futuro.”
Cody Rhodes esce dall’ufficio di Adam Pearce e gli stringe la mano. Poi, vede il New Day e dice che dovrebberp vergognarsi.
Seth Rollins arriva sul ring
“Punk potrebbe fare il politico! Avete visto come ha parlato? E come fa sempre la vittima? Lui è una truffa. Ha ragione, mi ha insegnato molte cose. Io lo idolatravo. Lo rispettavo ed eravamo amici. Lo odio perché ci ha lasciati. Ha abbandonato tutto. Poi ha cercato di distruggere la WWE, ma ha fallito. Poi ho scoperto di essere meglio di lui. Tutto quello che ho fatto, l’ho fatto doppiamente bene. E ho qualcosa che lui non ha, ovvero il Main Event di WrestleMania”
Sami Zayn interrompe
“La scorsa volta eravamo tutti arrabbiati. Abbiamo fatto e detto cose brutte e sbagliate. Ma te la sei presa con Jey e hai sbagliato. E tu non parli così di solito. Non punti il dito agli altri. Non sei Seth Rollins, stai diventando un Drew McIntyre. Se Punk sta facendo uscire il peggio di te. Ma non voglio mettermi in mezzo e ti farò fare ciò che reputi giusto”
Sami Zayn annuncia anche che a Saturday Night’s Main Event si sfiderà con Drew McIntyre! Una volta uscito dal ring, però, Sami viene attaccato proprio dallo scozzese
WWE Women’s Intercontinental Championship Tournament Opening Round Triple Threat: Lyra Valkyria batte Zelina Vega e Ivy Nile via pinfall
L’intervista per il New Day non va a buon fine, dato che i due membri non vogliono rispondere alle domande su Big E. Woods prende la telecamera e la porta con sé, ma riceve i fischi e i cori del pubblico.
Anything Goes Main Event: Rhea Ripley batte Raquel Rodriguez via pinfall
Liv Morgan interviene nel match, ma l’arrivo di Iyo Sky aiuta Ripley. Alla fine, Rhea e Iyo si contengono la cintura femminile
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.