lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 10-04-2023 (Cody Rhodes e Brock Lesnar fanno sul...

WWE: Risultati WWE Raw 10-04-2023 (Cody Rhodes e Brock Lesnar fanno sul serio)

Benvenuti a questa nuova puntata di Raw. Il primo a presentarsi è Rey Mysterio

“Ho avuto molti alti e bassi, ma ho coronato il sogno di entrare nella Hall of Fame. Purtroppo sono anche deluso perché ho dovuto affrontare mio figlio Dominik.”

Arriva proprio Dominik Mysterio

“Tieni il mio nome lontano dalla mia bocca. Non ti sei mai interessato a me. Sto meglio con il Judgement Day”

“Il Judgement Day ti sta solo usando.” Replica Dey

“Tu lo stai facendo. Fai solo il tuo interesse. Come Bad Bunny. Spero che anche lui abbia capito la lezione e che si faccia gli affari propri.” Dice Dom

“Ho parlato con Bunny la settimana scorsa, tornerà. Tu e il Judgement Day vi pentirete di averlo toccato. Se vuoi possiamo anche fare un rematch. Adesso.” 

“Lo vorrei, ma so anche ci vuole metterti le mani addosso.” Termina Dominik

Single Match: Finn Balor vince via pinfall contro Rey Mysterio. Decisivo l’intervento di Dominik, che colpisce il padre con la catena, permettendo a Balor di colpirlo con la sua Coup de Grace,

Alpha Academy è intervistato riguardo il loro match contro gli Usos, ma sono interrotti sia da Maxxine, che chiama Chad Gable gremlin, sia da delle urla. Si tratta di Lita, che si tiene il collo dal dolore davanti a Raquel Rodriguez e Liv Morgan. Le due dicono di averla trovata così. Arrivano Becky Lynch e Trish Stratus e si chiedono se le due sono colpevoli o meno.

Becky viene poi intervistata e dice che “non so chi sia stato. Però ho promesso un tag team match e ci sarà. La mia partner sarà Trish Stratus. 

Tag Team Match per il WWE Tag Team Champioship: Raquel Rodriguez e Liv Morgan vincono via pinfall e sono le  NUOVE campionesse di coppia. Trish Stratus non è stata sicuramente la protagonista del match, ma ha subito lo schienamento finale dopo un Chick Kick non andato a segno.

Dopo il match Trish colpisce Becky Lynch con la sua finisher. 

Intervista per Paul Heyman

“Ho visto cos’ha fatto Brock, ma posso solo dare una mia opinione. Owens non è un problema, lui HA un problema. Sami e Riddle non sono qui, loro hanno preso l’ultimo volo, non è intelligente come loro.”

Trish Stratus viene intervistata riguardo le sue azioni, non risponde e scappa via.

Dakota Kai e Iyo Sky aspettano Adam Pearce fuori dal camerino. Esce, invece, Bayley

Volevo chiedere una totale shot per voi. Adam mi ha parlato del draft, poi sono stata inserita in un triple Threat per diventare la sfidante al titolo di Bianca. Una volta vinto il titolo, farò crescere anche voi.”

Basket va via, Dakota e Iyo sono visibilmente frustrate. 

Single Match: NO CONTEST tra Bronson Reed e Bobby Lashley. I due si picchiano selvaggiamente fuori dal ring e l’arbitro conta fino a dieci. I due continuano la rissa, fin quando non vengono fermati dagli arbitri. 

Finalmente arriva Cody Rhodes

“Non so di cosa parlare. Ho avuto sempre un obiettivo, da Seth alla Rumble, fino a WrestleMania. Sono un po’ confuso dopo la settimana scorsa. Ho avuto l’occasione della ribalta, ma non ho valutato bene la potenza di Reigns e ho perso, non ho nessuno da colpevolizzare, se non me. Ho sentito due cose dopo il match. Il primo, il mio amico. Att ha detto che essere nel main Event è già una vittoria. Forse a questa età, forse vincere o perdere non ha importanza. Però, chi dice ciò è già nella Hall of Fame, ha completato il proprio percorso. Poi ho anche sentito dalla bocca di Heyman che devo guadagnarmi il rematch. Guadagnare? Lo farò. 

Adesso so cos’è più imbarazzante di perdere un titolo. Fidarsi di una bestia e venire distrutto. Ho sentito che Brock non era felice del suo match a WrestleMania e si è rifatto il giorno dopo. Secondo me, anche lui è confuso. Non so se avrà la pazienza di aspettare, è un predatore, un Hall of Famer di WWE e UFC, ha distrutto The Rock, John Cena, The Undertaker. Mi vede come una preda? Allora venga. Sono impaurito da lui, ma lo voglio anche affrontare. La prossima volta che si guarderà allo specchio non vedrà un predatore, ma una preda. Ci affronteremo uno contro uno a Backlash.”

Tag Team Match: The Usos vincono via pinfall grazie alla 1D su Chad Gable. Ottimo match di wrestling puro

Iyo Sky avrà la sua opportunità di affrontare Bianca Belair se vincerà il triplo threat 

Triple Threat Match: Iyo Sky vince via pinfall contro Michin e Piper Niven grazie al suo moonsault su entrambe le avversarie. 

Dakota festeggia con Iyo, mentre Bayley guarda e sorride.

Intervista per Kevin Owens

“Io vivo di emozioni. Oggi il mio cuore dice che devo distruggere Solo. Magari non sono in grado di lottare, ma voglio vendetta.”

Main Event: Solo Sikoa vince via pinfall contro Kevin Owens. Decisiva la Samoan Spike e le distrazioni degli Usos a bordo ring.

Arrivano anche Matt Riddle e Sami Zayn a fare piazza pulita, mandando fuori dal ring Jey e Solo, poi Stunner su Jimmy. I samoani vanno via,  e tre i tre rimangono sul ring a osservarli.

Vi aspetto la settimana prossima per i risultati di Raw.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI