mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 10-07-2023 (Cody Rhodes ha un messaggio per Brock...

WWE: Risultati WWE Raw 10-07-2023 (Cody Rhodes ha un messaggio per Brock Lesnar)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La puntata inizia con Finn Balor che arriva sul ring senza il Judgment Day

“Le cose non sono andate come dovrebbero a Money in the Bank. E per quanto mi dispiaccia, i problemi tra me e Seth sono stati messi da parte a causa di Damian Priest.”

Arrivano Rhea Ripley e Dominik, parla la campionessa

“Cosa sta succedendo Finn? Sappiamo che i tuoi affari non sono terminati, ne discuteremo, ma non qui. Tutto quello che devi dire a Damian sarà detto nello spogliatoio.”

“Salate bene che non ho problemi con voi, ma con lui. Mi è costato il titolo mondiale, ha cercato di sabotare il mio momento.” Risponde Finn

I due alzano la voce, Rhea dice a Finn di calmarsi, Balor dice che e già calmo. Rhea aggiunge che “il Judgment Day domina ancora lo show. Io sono ancora la superstar femminile più dominante, mentre Dominik batterà Rollins.”

Arriva proprio il campione mondiale, con un piatto di alette di pollo in mano

“É proprio bello mangiare le alette e vedere il Judgment Day implodere. Dom, pensi di battermi? Non penso proprio. Romperò il tuo bel filetto anche questa sera.” Termina il campione.

Il Judgment Day si unisce nel backstage. Damian afferma che è “andata esattamente come pensava”, mentre Rhea risponde che “non è andata secondo i miri piani. Però siete due persone mature,crescete e risolvete il problema” Priest aggiunge “io ho già provato a parlare con Finn, ma ha deciso di non ascoltarmi. Ma per il tuo bene, ci proverò per l’ultima volta”

Tag Team Match: Matt Riddle & Drew McIntyre battono Imperium (Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser) con Gunther via pinfall. A fine match Gunther mostra molta rabbia nei confronti di Vinci.

Il Judgment Day si trova di nuovo nel backstage, Rhea fa da mediatrice. Priest dice che “non era mia intenzione distrarti con la mia vittoria della valigetta. Comunque, non avrei incassato su di te.”

Balor risponde “ho ancora problemi con Rollins,voglio affrontarlo per primo.”

Priest risponde con un enigmatico “sono d’accordo, non cambia nulla se ti batti per primo con lui. Tanto quel titolo è già prenotato.”

Kevin Owens e Sami Zayn vengono intervistati, con Zayn che dice che sono pronti a sfidare qualsiasi coppia. Vengono interrotti da Dominik e Rhea, che affermano di poter vincere i titoli.

Single Match: Seth Rollins vs Dominik Mysterio finisce in No Contest. Rollins viene attaccato da tutto il Judgment Day e viene salvato da Kevin Owens e Sami Zayn.

Ricochet arriva sul ring, voglioso di incontrare Logan Paul. Arriva proprio l’influencer, con i due che hanno un battibecco in cui Paul afferma che “Ricochet vuole un match per avere visibilità, dato che a Money in the Bank il pubblico era più interessato a una mia sconfitta che a una sua vittoria.”

Ricochet attacca Paul e poi gli chiede quando vuole il match.

Single Match: Zoey Stark con Trish Stratus batte Becky Lynch via pinfall

Il Graduation Day di Alpha Academy procede molto bene sul ring, ma alla fine Maxxine viene attaccata alle spalle da Sarah Logan che, oltretutto, le ruba la giacca appena indossata.

Single Match: Shayna Baszler batte Emma per sottomissione. Dopo il match arriva Ronda Rousey e scatta una rissa, con Shayna costretta a scappare

Cody Rhodes arriva sul ring 

“In questo momento la mia carriera non ha un percorso stabile a causa di un uomo: Brock Lesnar. Lui non è qui, sarà presente la settimana a Raw. Io sogno un incontro con lui a SummerSlam. E spero che la settimana prossima salirai sul ring, mi stringerai la mano e accetterai la mia sfida.”

No Disqualification Match: The Miz batte Tommaso Ciampa via pinfall. Decisivo l’intervento di Bronson Reed ai danni di Ciampa.

In un’intervista Chelsea Green e Raquel Rodriguez mandano una frecciatina a Rhea Ripley, dicendo che non hanno paura di lei è che loro dominano Raw.

Tag Team Match: Sonya Deville & Chelsea Green battono Kayden Carrer & Katana Chance via pinfall.

Main Event: Judgment Day batte Seth Rollins, Kevin Owens & Sami Zayn via pinfall. Vittoria di squadra, con Rhea che distrae Zayn, Priest lo atterra con la Souther Heaven e Balor lo schiena dopo il Coup de Grace. Alla fine, Priest e Balor si abbracciano.

Vi aspetto la settimana prossima con i risultati dello show rosso.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI