Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La puntata odierna viene inaugurata da Jey Uso
“Sono molto contento ed eccitato. Sia di essere qui, sia per la presenza di CM Punk. Oggi deciderà se rimanere o no stabilmente a Raw, se dovesse rimanere sarebbe davvero coraggioso. La scorsa settimana abbiamo perso un grande atleta, Sami Zayn, a cui auguro una veloce e completa guarigione. Tutto questo è colpa di Drew McIntyre. E da oggi saranno affari miei.”
Drew McIntyre interrompe immediatamente il discorso
“Sono stufo di queste leccate di culo. Ho chiesto ad Adam Pearce di lasciar stare CM Punk a SmackDown, nessuno dello spogliatoio sarebbe contento di lui. Distruggerebbe tutto dall’interno. Io lo conosco e so come finirebbe la storia. Comunque, adesso parliamo di te, Jey. Seth Rollins ha avuto ciò che si merita, ma forse Sami non meritava tutto questo. Forse è un po’ colpa mia se Sami adesso è a casa, ma ha parlato un po’ troppo e ha parlato della mia famiglia. Però io sono dispiaciuto. Davvero! Vedi Jey, queste sono scuse. Tu non sei neanche scusarti bene. Potete anche fischiarmi, però immaginate che qualcuno parli della vostra famiglia e non si scusi neanche. Vorresti vendetta.”
I due si guardano, McIntyre prende in giro Jey Uso. Tra i due ci sarà un match
Single Match: Drew McIntyre batte Jey Uso grazie alla sua Claymore Kick.
Shinsuke Nakamura compare nuovamente tramite un videomessaggio dedicato a Cody Rhodes
“Voglio terminare la tua storia. Sei un cane che rincorre una macchina, voglio batterti e parlarne per un anno. Anche se ti senti grande, non sei alla mia altezza e mai lo sarai. Non mi rispetti? Questa è la tua debolezza, l’ammirazione che provi per gli altri. Io ho scritto il mio destino. Sono il tuo vero incubo.”
Judgment Day è nel backstage, Dominik Mysterio e JD McDonagh vengono redarguiti dai propri compagni. Damian Priest è arrabbiato per la sconfitta della scorsa settimana e anche di chi non si presenta a Raw. Rhea lo stuzzica affermando che “è più facile dire di essere un leader che esserlo sul serio.” C’è un momento di nervosismo, Rhea poi aggiunge che deve rimanere tutto in famiglia e che si deve occupare del rispetto delle altre persone. Lo dimostrerà con Maxxine.
Maxxine, nel frattempo, viene invitato da Alpha Academy e Creed Brothers. Arriva anche R-Truth che afferma che il Judgment Day è semplicemente “frainteso”. Successivamente, augura buon ringraziamento.
Single Match: Rhea Ripley batte Maxxine per sottomissione grazie alla sua Prism. Rhea non molla la presa dopo il suono della campanella finché non arriva Ivy Nile. Le due si osservano, Rhea ride e se ne va con la cintura.
Adam Pearce è sul ring con il contratto in mano, il tempo è giunto. CM Punk viene annunciato e arriva sul ring
“Ero un po’ arrabbiato, poi sono arrivato qui e ho sentito tutti voi. La verità è che io, o meglio, noi abbiamo una grande decisione da prendere. Sono spaventato perché vi amo, ma questa città non è mai stata carina con me. Ho parecchi ricordi, parecchi fantasmi che mi accompagnano. Ho debuttato qui con Mickie James al mio fianco, non ero abbastanza bravo e hanno deciso di mandarmi in OVW. Io non volevo andare, ma dopo esserci stato ho capito di amarla. Un po’ come quando sono stato in WWE per la prima volta. Sono tornato qui come campione del mondo, poi Randy Orton mi ha colpito alla testa e mi è stato detto che non avrei più potuto competere per il titolo. E dieci anni fa? Dieci anni fa ho preso la decisione più importante della mia vita, decisione che non pento di aver preso. Nel backstage una ragazzina di nome Indi mi ha detto che si è sentita tradita. Anche Nick Aldis mi ha fatto una grande proposta, che va pari passo con quella di Pearce. Ma, se devo essere sincero, avevo già preso la decisione dopo aver letto Cleveland sul calendario. Dieci anni da quel giorno. Come me ne sono andato, ritorno. Sono una nuova superstar di Raw. Sono a casa.”
CM Punk stringe la mano di Pearce, poi risuona la musica di Seth Rollins.
I due si guardano per un lungo momento senza proferire parola, poi Rollins prende il microfono e dice
“Benvenuto a Monday Night Rollins. Spero che ti senti fortunato di poter condividere il ring con me, però devi farmi un favore, non chiamare questo posto casa. Hai abbandonato la WWE dieci anni fa e hai cercato di distruggerla. Adesso torni e chiami questo posto casa? Questa è casa mia, io ci sono sempre stato. Io farò di tutto per proteggere tutti da te. Io ti odio. Però, se vuoi fare di nuovo parte della WWE, io ti voglio qui. Questa è la tua ultima chance e lo sanno tutti molto bene. Quindi, capiteranno due cose. O ti auto saboterai e io sarò il primo a chiuderti la porta in faccia, oppure dimostrerai di essere davvero cambiato e potrai lottare contro di me per il titolo. E in quel momento mostrerò a tutti quanto sei falso e come non sei il migliore al mondo.”
“Hai finito? Questa è la tua ultima chance per parlarmi senza rispetto e non avere conseguenze. Se vuoi rendere tutto ufficiale, facciamolo. Parteciperò alla Royal Rumble e se la vincerò, verrò a cercarti.”
Single Match: Bronson Reed batte Ivar via pinfall dopo un superplex.
CM Punk incontra il Judgment Day nel backstage e chiede dove si trovi Rhea Ripley. Damian Priest ride e gli dà il benvenuto nello show, poi gli augura di concludere al meglio la sua storia, perché dopo sarà Priest a cercarlo.
Judgment Day arriva sul ring e viene raggiunto da R-Truth. Truth suggerisce di cacciare JD McDonagh e poi dice qualche parola di troppo. Truth viene colpito e attaccato dal Judgment Day e viene salvato da Creed Brothers.
Drew McIntyre incontra CM Punk e Adam Pearce. Lo scozzese afferma di non essere interessato a nessuna storia se non la sua, mentre Adam Pearce annuncia che McIntyre avrà un match titolato a Day 1 Raw.
Kofi Kingston, Chad Gable e Ricochet arrivano, Pearce annuncia che ha avuto un’idea per il titolo intercontinentale che include tutti e tre.
Tag Team Match: Katana Chance & Kayden Carter battono Indi Hartwell & Candice LeRae via pinfall
DIY sta parlando del proprio partner misterioso, arriva Imperium e chiede chi sia. Gunther dice “siete molto sicuri di voi, ma dubito che qualcuno di importante possa unirsi a due persone così strane come voi.”
Becky Lynch si presenta sul ring e ci ricorda che cinque anni fa ci fu la rissa con Nia Jax, a cui seguì la sua escalation al titolo e il successivo licenziamento di Nia. Arriva proprio Nia Jax
“Non sono più licenziata, sono proprio qui. Tu hai avuto solo fortuna, se ti avessi colpito con tutta la mia forza non ti saresti più alzata. Tu sei una Main Eventer grazie a me, io ti servo.”
Becky Lynch è indispettita e vorrebbe una rissa. Nia Jax si allontana
Intervista per Cody Rhodes
“Sono contenti per Punk, però la Rumble è dietro l’angolo e sono concentrato. Riguardo questa sera, se Nakamura non usa il mist sarei contento. C’è un problema? Lo risolvo.”
Six-Man Tag Team Match: DIY & The Miz battono Imperium via pinfall
Dopo il match, The Miz va da Gunther e chiede un match titolato. Gunther accetta, ma se Miz perderà non potrà più avere rivincite. The Miz è d’accordo.
Main Event: Cody Rhodes batte Shinsuke Nakamura via DQ. Il giapponese lo acceca con il Red Mist e fa sancire la squalifica. Nakamura vorrebbe attaccare Cody con una sedia, ma viene salvato da Creed Brothers. Cody, comunque, riceve una ginocchiata al volto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.