venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 12-06-2023 (l'Imperium sulla strada di Kevin Owens e...

WWE: Risultati WWE Raw 12-06-2023 (l’Imperium sulla strada di Kevin Owens e Sami Zayn)

La puntata inizia con Rhea Ripley e Dominick Mysterio che entrano sul ring, in cui è presente anche Adam Pearce. Pearce svela il nuovo titolo femminile, esteticamente uguale a quello maschile, poi lascia il ring. Dominick aizza la folla, ma viene subito interrotto dall’arrivo di Cody Rhodes. Parla proprio l’ultimo arrivato.

“Di cosa potremmo discutere? Delllo splendido regno che sta conducendo Rhea? La rispetto molto, ma dobbiamo parlare di ciò che è successo la scorsa settimana. Mi piacerebbe sentire che Brock ha le palle di sfidarmi di nuovo, ma tu, Dom, mi hai dato uno schiaffo, che ne dici di un match tra noi due a Money in The Bank?”

Dominick risponde

“Non ho paura di nessuno. Ti ho umiliato in mezzo al ring e posso farlo di nuovo.”

“Non ho capito se è un si o un no” dice Cody

“Dominick è molto più uomo di te e di tutti i presenti in arena” prende le difese Rhea

The Miz tenta invano di colpire alle spalle Cody, il quale di sposta e riesce ad allontanare il proprio nemico. Dando le spalle a Dominick, riceve da quest’ultimo un colpo alle spalle, anche se flebile, poi Dominick si allontana dal ring

Single Match: Cody Rhodes batte The Miz via pinfall. Bel match, Cody trionfa grazie alla combo Cody Cutter – CrossRhodes.

Becky Lynch è sul ring

“Ho avuto tante soddisfazioni in carriera, ma non ho mai vinto la valigetta. Sono fiduciosa quest’anno.”

Zoey Stark interrompe tutto

“Sono stufa di sentirti parlare dei tuoi traguardi, non riuscirai comunque a battere Trish, tantomeno me.”

“Ho fallito molte volte, ma ho sempre imparato dalle sconfitte. So che sei forte, ma so anche che manchi di personalità.” Risponde Becky

Becky vorrebbe lottare, ma le due vengono interrotte da Chelsea Green e Sonya Deville

Single Match: Becky Lynch batte Chelsea Green per sottomissione. Match breve, Becky vince grazie alla sua disarmer.

Money in The Bank Qualifying Match: Damian Priest batte Matt Riddle via pinfall. Match di pregevole fattura, Priest vince grazie alla sua Razor’s Edge.

Dopo il match, Imperium sale sul ring e colpisce Riddle.

Intervista per Cody Rhodes

“Il Judgement Day ha gasato Dominick, ma lui non sa che sta rischiando molto con me. Dove stare attento, perché ho ancora il veleno di Brock addosso.”

Imperium, Sami Zayn e Kevin Owens si trovano faccia a faccia el backstage. Ci sarà un match titolato questa sera.

Single Match. Bronson Reed batte Ricochet via DQ. Il match viene interrotto perché Reed viene attaccato da Shinshuke Nakamura. Ricochet è molto arrabbiato con il giapponese, ma poi i due collaborano per atterrare il nemico comune. 

Finn Balor sale sul ring e, senza giri di parole, chiede a Seth Rollins di salire sul ring perché devono parlare. Rollins accorre subito.

“Ho aspettato sette anni per dire questo. Sono stato il primo campione universale dopo aver battuto Roman Reigns, poi te. Sarei potuto essere il migliore, ma non ce l’ho fatta a causa tua. Ma non sono arrabbiato per l’infortunio, ma perché mi hai tolto tutto. Ma adesso è il momento di riprendermi tutto.”

Dopo una risata, parla il campione

“Rido perché aspettavo da molto tempo questo Finn. In questi sette anni ho fatto cose brutte, ma anche memorabili. Sono cambiato, mi sono adattato con stili nuovi e la prova è proprio questa cintura. Ma quale sarà il Finn che mi sfiderà. Quello attuale, misero è solo una parte di quello che eri, o il grande Finn che mi ha battuto sette anni fa?”

Single Match: Shayna Baszler batte Raquel Rodriguez via pinfall. Brutto match, Ronda Rousey aiuta Shayna a battere Raquel.

Single Match: Chad Gable batte Erik via pinfall. Roll up decisivo da parte di Gable

Finn Balor e Damian Priest si incontrano nel backstage, con Balor che si congratula con Priest. Balor si chiede se Priest incasserebbe su di lui in caso di vittoria, Priest dice a Seth di finire il lavoro a Money in The Bank e fare attenzione alle influenze di Rollins.

Main Event per Undisputed Tag Team Championship: Kevin Owens e Sami Zayn © battono Imperium via pinfall e rimangono campioni. Dopo un grande e lungo incontro, Gunther viene distratto sulla rampa dall’arrivo di Matt Riddle, viene raggiunto da Owens che lo mette fuori gioco. Sul ring, Ludwig Kaiser soccombe agli attacchi di Zayn e viene schienato.

Finisce anche oggi lo show, vi aspetto tra una settimana per un nuovo report.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI