mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 13-11-2023

WWE: Risultati WWE Raw 13-11-2023
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La puntata inizia con l’arrivo di Cody Rhodes

Ho dei bellissimi ricordi in questa arena e voglio aggiungerne degli altri, soprattutto con Jey Uso. Torneremo ad essere campioni di coppia questa sera. Poi, sarà tempo dei War Games.”

Cody introduce i suoi futuri compagni di squadra, poi aggiunge

“Anche se recentemente sono diventato amico con alcuni e…”

Cody viene interrotto dall’ingresso del Judgment Day

Guarda questi quattro clown. Non si riescono neanche a guardare in faccia, come possono pensare di batterci? Sono un’accozzaglia di persone contro una famiglia. Seth, come ci si sente ad essere campioni del mondo ed essere in squadra con un atleta che non hai mai battuto? O ad essere in squadra con un perdente come Sami? O fidarci di uno che ha tradito tutti in nome della Bloodline?”

Sami Zayn interviene 

Voi basate tutto sul potere, ma questi sono WarGames e voi non sapete cosa vi aspetta.”

Gli animi si scaldano con tutti gli atleti che vogliono dire la loro, alla fine viene stipulato un match di coppia.

Tag Team Match: Seth Rollins & Sami Zayn battono Dominik Mysterio & JD McDonagh via DQ. Finn Balor, Damian Priest e Rhea Ripley hanno attaccato gli atleti. Alla fine dell’incontro scatta nuovamente una rissa in cui anche gli ufficiali vengono coinvolti. Adam Pearce è stufo e annuncia che “il match titolato di questa sera merita di meglio, tutti coloro che parteciperanno ai WarGames sono bannati dal ring. 

Rhea Ripley litiga con Adam Pearce per ciò, ma arriva Zoey Stark a distrarla. La sua futura sfidante dice che sa che Rhea è impaurita, dato che ha già battuto atlete di spessore e sa che diventerà campionessa. In un accenno di rissa, Rhea subisce l’attacco di Zoey prima di fuggire.

Shinsuke Nakamura parla 

“Sono frustrato, voi avete troppi privilegi. Quindi, vi levo la scelta. L’opportunità è mia. Sceglierò io la mia prossima preda.”

Sami Zayn e Seth Rollins si incontrano nel backstage e commentano la scelta di Pearce, poi arriva Cody che chiede a Rollins di parlare in privato. Dopo qualche provocazione da parte di Rollins, Cody gli chiede collaborazione solo per quella notte, poi si potranno odiare. Rollins annuisce.

Single Match: Shinsuke Nakamura batte Otis con Alpha Academy via pinfall. Dopo il match, Nakamura va da Gable e urls “shoosh”.

Seth Rollins si dirige verso l’uscita, ma viene intercettato da Drew McIntyre

Mi sono ricordato di ciò che mi hai detto, ovvero che se avessi perso mi sarei dovuto lamentare solo di me stesso. Avevi ragione. E da quel giorno ho solo un desiderio, stringerti la mano. Io dovrò fare come sempre, lottare e guadagnare un’altra opportunità.”

I due si stringono la mano.

Single match: Tegan Nox con Natalya batte Piper Niven con Chelsea Green via pinfall 

Intervista per The Miz

“Ho lottato tanto per questo match e per riprendere rispetto per la mia carriera, carriera che Gunther sta minimizzando chiamandomi clown.”

Ivar interrompe tutto 

“Tu sei un clown. Tu pensi di potermi fregare, ti prometto che non arriverai intero a Survivor Series.”

Arriva anche Bronson Reed

“Dovete ringraziare di essere ancora in piedi.”

Alla fine, Bronson Reed e Ivar si guardano male, con The Miz che sgattaiola via

Single Match: Ludwig Kaiser con Giovanni Vinci batte Tommaso Ciampa con Johnny Gargano via pinfall. Decisivo l’aiuto di Giovanni Vinci

Judgment Day si trova nel backstage, con Dominik che è arrabbiato per come Zoey Stark ha parlato a Rhea.

“Io sto bene e riesco a gestire Zoey. Ma adesso che voi siete bannati dal ring dovete concentrarvi sui titoli.”

Priest tranquillizza tutti, poi chiede se si possano fidare di JD. Tutto il Judgment Day dice di sì.

Single Match: Xia Li batte Indi Hartwell con Candice LeRae a causa dello stop preventivo dell’arbitro. Tutta l’arena fischia Xia, arriva Becky Lynch

“Grazie per avermi colpita la settimana scorsa, adesso non si aspetta più il tuo momento, ma il mio. E sono qui per una battaglia”

Xia riesce a scappare, ma Becky ribadisce che il loro match è già quasi ufficiale.

Mentre The Miz si prepara per il match, Gunther lo incontra e si congratula con lui. The Miz gli consiglia  di “guardare il match questa sera, dato che non sai contro chi ti stai mettendo.”

Gunther ribadisce

“So benissimo con chi mi sto per affrontare. Quindi buona fortuna, quello che accadrà questa sera non è minimamente paragonabile a ciò che ti farò io.”

Zoey Stark  parla con Shayna Baszler nel backstage

“Rhea non sa contro chi si sta mettendo. Dopo la vittoria della Battle Royal mi sento invincibile.”

Shayna risponde

“Invincibile? Prima di tutto IO dovrei essere la campionessa, poi ti ho quasi eliminata nella Battle Royal. Però te lo meriti. E penso che la batterai”

Arriva anche Raquel Rodriguez

“Da una parte ti odio perché mi hai eliminata. Dall’altra, te lo meriti e penso che batterai Rhea.”

Per ultima arriva Nia Jax che si mette a ridere di tutti i complimenti, dicendo che in un match singolo non avrebbe mai vinto contro di lei. Si mette in mezzo Raquel, dicendo di metterla alla prova.

Single Match: The Miz batte Ivar con Sarah Logan via pinfall. Alla fine del match, Bronson Reed attacca Ivar.

Damian Priest incontra JD McDonagh

“Ho discusso con il team fino adesso. Una parte di me pensa che non sei ancora pronto, una grande parte di me è ancora infastidita da te, ma alla fine hai ricevuto dei colpi per difenderci, questo mi basta per andare in guerra con te.”

Priest consegna i vestiti del Judgment Day e lo accoglie nella squadra. JD sorride e stringe la mano a Priest.

Imperium si incontra nel backstage, con Gunther che si congratula per la vittoria. Ludwig Kaiser poi, rimasto solo, trova lo sguardo di Jinder Mahal. L’indiano gli dice che sta cercando Adam Pearce.

Main Event valido per l’Universal Tag Team Championship: Judgment Day ( C ) batte Jey Uso e Cody Rhodes via pinfall e RIMANE campione. Decisivo l’incredibile intervento di Drew McIntyre che colpisce con il Claymore Kick Jey Uso fuori dal ring e ne sancisce la sconfitta. McIntyre poi si incontra con Rhea Ripley sullo stage e i due si stringono la mano.

Vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report

CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-11-2023.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI