Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La puntata inizia con l’arrivo del Judgment Day, di nuovo senza Finn Balor. Questa volta, però, Balor è giustificato dal match che lo attende contro Cody Rhodes. La comunicazione tra i membri della stable non è di certo lineare, anzi, sembrano andare su binari paralleli. Ad un certo punto arriva JD McDonagh, scatenando la rabbia ci Priest che non vuole essere interrotto da nessuno, specialmente da lui. McDonagh, dal suo canto, porta un messaggio da parte di Balor: il Judgment Day non deve preoccuparsi di Finn o JD, ma dei veri obiettivi come Cody e Sami Zayn. Rhea non vuole messaggi da parte sua, anzi, ordina a JD un messaggio da recapitare a Finn: i membri del Judgment Day devono parlare. JD acconsente, ma arriva Sami Zayn che inizia una rissa con l’Irlandese. I due si scontreranno.
Single Match: Sami Zayn batte JD McDonagh via pinfall.
Dopo il match arriva Finn Balor per difendere il suo amico, ma Sami decide di andarsene.
Adam Pearce parla con Chelsea Green riguardo l’infortunio di Sonya Deville. Chelsea dice di aver fatto dei provini per trovare una nuova partner, quando viene interrotta da KC Squared. Le due atlete, però, vengono attaccate da Piper Niven che, dopo l’attacco, prende la cintura di coppia e dice di essere la nuova partner di Chelsea Green.
Single Match: Chad Gable con Alpha Academy batte via pinfall Giovanni Vinci con Imperium
Prima del match c’è un monologo di Gunther, fischiato dal pubblico, fermato da un impavido Chad Gable. Dopo il match, Otis prende in giro Gunther, il quale vuole lottare
Single Match: Gunther con Imperium batte Otis con Alpha Academy via pinfall
Il Judgment Day si raggruppa, ma L’astio tra Balor e Priest non si placa. Solo l’intervento di Rhea Ripley smorza gli animi, con Balor e Priest che si scambiano un saluto fraterno, con Priest che, però, dice a JD di non intromettersi negli affari del Judgment Day.
L’intervista con Drew McIntyre viene interrotta da Riddle e dalla sua esaltazione per il tag team che potrebbero creare.
Tag Team Match: Drew McIntyre & Matt Riddle battono The Viking Raiders via pinfall
Nel backstage, un Riddle entusiasta trova, insieme al New Day, un nome per il suo tag team: “The GlasBros”
Single Match: Rhea Ripley con Dominik Mysterio batte Indi Hartwell con Candice LeRae via pinfall
Shinsuke Nakamura è sul ring con Michael Cole e afferma che vuole il titolo mondiale. Arriva Seth Rollins che afferma di essere un campione combattivo, quindi accetta la sua sfida. Dopo una stretta di mano e un bisbiglio da parte del giapponese, Rollins viene atterrato di nuovo con la Kinshasa.
Single Match: Becky Lynch vs Trish Stratus finisce in Double Count Out. Le due continuano a fare rissa in tutta l’arena, l’arrivo di Zoey Stark agevola gli attacchi di Trish, che esce vittoriosa dalla rissa.
Nel backstage, Gunther e Ludwig Kaiser non sono contenti di Giovanni Vinci. Gunther risolverà tutto da solo
Ci sarà un altro match tra Trish e Becky, questa volta sarà uno Steel Cage.
Single Match: Cody Rhodes batte Finn Balor con Judgment Day via pinfall. Cody vince con un po’ di furbizia usando la valigetta come arma. Dopo la fine del match, il Judgment Day cerca di mettere fuori gioco Cody, ma interviene Sami Zayn con una sedia. Arriva anche JD McDonagh che picchia Zayn, mettendosi dalla parte del Judgment Day. Sami viene buttato sopra il tavolo dei commentatori, mentre il Judgment Day si abbraccia.
Vi aspetto la settimana prossima per un altro report.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.