Rhea Ripley inaugura la puntata
“Liv Morgan, non ho ancora finito con te o Raquel Rodriguez. E non finirà fin quando non avrò di nuovo ciò che è mio. Venite qui e smettetela di nascondervi”
Arriva Tiffany Stratton
“Non sono chi aspettavo, vero? Sono qui perché ho un messaggio da parte della campionessa Nia Jax. Non metterti contro di lei o avrai grossi problemi”
Liv Morgan e Raquel Rodriguez attaccano entrambe alle spalle e viene annunciato un match di coppia tra le quattro atlete come Main Event.
Tag Team Match valido per il WWE Women’s Tag Team Championship: Jade Cargill & Bianca Belair ( C ) battono Damage CTRL via pinfall e RIMANGONO campionesse
Meta Four distrae le sfidanti durante il match
Finn Balor trova Adam Pearce nel backstage
“Proprio te cercavo. Io voglio un rematch contro Damian Priest e lo voglio ora”
“Non penso proprio. Sei campione di coppia e hai degli obblighi da seguire. Io ti ho lasciato il tempo per risolvere con Damian Priest e la situazione è risolta. Oggi ci sarà un torneo per determinare il vostro prossimo sfidante”
Team American Made parla
“La nostra qualità in termini di stazza, qualità e tecnica è incredibile. Ognuno ha la possibilità di essere battuto da noi. Il nostro Stato ha bisogno di un errore, tutto il WWE Universe ha bisogno di un eroe. E noi saremo i vostri eroi”
Bron Breakker parla
“Molti chiedono perché ho voltato le spalle a Jey Uso. Non è complicato, ha avuto fortuna nel battermi e mi ha tolto la cintura. Per rispetto ti ho stretto la mano. E tu cos’hai fatto? Non mi hai portato rispetto. Noi non siamo uguali. Io sto facendo tutto da solo e non ho avuto bisogno della mia famiglia per avere successo, perché un giorno supererò tutti i miei parenti in termini di successo. Tu ci sei riuscito dopo 14 anni, e solo dopo aver visto tuo cugino diventare il top della compagnia. Vuoi fare tutto da solo? Bene, sappi che sto tornando per prendere il titolo e neanche la tua famiglia potrà salvarti da me”
Viene mostrato un video di una conversazione tra Adam Pearce e Bronson Reed
“Io apprezzo il tuo impegno, ma io mi prendo le responsabilità di tutto ciò che fai. La scorsa settimana hai distrutto tutto, mettendo a repentaglio la salute di fan e arbitri”
“Chiedo scusa se ho superato il limite, ma nessuno può fermarmi, se non l’intervento di Seth Rollins. Quello che ho fatto merita il Main Event contro di lui”
WWE World Tag Team Championships #1 Contenders Tournament Opening Round: The War Raiders battono Otis & Akira Tozawa con Maxxine Dupri via pinfall
Seth Rollins incontra Adam Pearce e dice che vuole affrontare Bronson Reed
Cody Rhodes è sul ring, ancora prima che possa parlare viene interrotto da Gunther
“Signore e signori, Cody Rhodes! Solitamente vengo qui e dico verità scomode sul mio avversario, ma non ci sono molte cose brutte da dire su di te. Anche perché stiamo avendo molto successo da quando sei tornato. Non rispetto molte persone in WWE, ma per te nutro grande rispetto. E tu vuoi essere l’amante di tutti, giusto? Ed è per questo che stai litigando con il tuo vecchio amico Kevin Owens. Spero che uscirai da questo casino, perché voglio la versione migliore di te a Crown Jewel.”
“Gunther, quella che ti vedi come debolezza, in realtà è la mia più grande forza. Sono circondato da amici e so anche cosa succede quando tu superi i limiti. Nutro rispetto per te, ma non ci siamo mai affrontati. Ti dimostrerò quello che sono.”
I due si stringono la mano
Dragon Lee parla
“Lo scorso anno è stato il più bello della mia vita. Sono arrivato in WWE e mi sono unito al LWO. Sono diventato sempre più forte e saggio. Sono destinato a volare”
Single Match: Bron Breakker batte Kofi Kingston via pinfall
Dopo il match Bron Breakker attacca Kofi Kingston e Xavier Woods. Arriva Jey Uso in soccorso e riesce a cacciare Breakker
Single Match: R-Truth batte The Miz via pinfall
Dopo il match The Miz attacca R-Truth
Jimmy Uso cerca Jey Uso per parlare, il campione intercontinentale declina l’offerta
Main Event: Rhea Ripley & Tiffany Stratton contro Liv Morgan & Raquel Rodriguez finisce in NO CONTEST a causa dell’intervento e dell’attacco di Nia Jax
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.