domenica 24 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 15-01-2024

WWE: Risultati WWE Raw 15-01-2024
W

La puntata viene inaugurata da Cody Rhodes

“Di cosa volete parlare? Potremmo parlare di una canzone su Little Rock che Brandi ama, oppure della mia vittoria contro Shinsuke Nakamura la scorsa settimana. O del motivo per cui sono qui. Del motivo per cui sono tornato in WWE. La Royal Rumble è dietro l’angolo e io”

Drew McIntyre interrompe tutto

“Cody, di cosa vuoi parlare? Noi non abbiamo mai avuto il piacere di incontrarci. Siamo cresciuti insieme in WWE. Stessa età, percorso simile, quindi posso dirti in faccia chr sono orgoglioso di te. Fiero di come sei diventato. Eravamo campioni di coppia, ti ricordi? Però non siamo arrivati al top, perché non avevamo la stessa prospettiva di adesso. Abbiamo dovuto a lasciare la WWE per capire che ci stavamo fregando da soli. Eravamo wrestler come tanti altri, e andare via ci ha fatto migliorare, fino a farci richiamare proprio dalla WWE. Ma ti ricordi il mio ultimo match prima di andarmene? Fu contro di te. E mi ricordo cosa dissi alla fine, mi dissi che sarei diventato un futuro campione. E ce l’ho fatta per due volte. Tu, Cody, lavora a testa bassa e diventerai il primo Rhodes a detenere la cintura mondiale. Finirai la tua storia. Ma non prima che McIntyre finisca la sua.”

“Ah, è così? Tu puoi vincere la Rumble, come anche Jey Uso o CM Punk. Siamo stati entrambi centro la Rumble e abbiamo vinto entrambi. Sai di non poter contare su nessuno.”

“È una questione tra me e te. Ho un avviso per te, dato che stai seguendo le mie orme. Sii te stesso. Non devi usare tutti sti paroloni. E smetti di sorridere come uno scemo. Lo facevo anche io, anche quando ero frustrato. Sii reale.”

“Io sorrido perché sono felice di fare ciò che faccio. Io apprezzo le opportunità che mi sono state date. I nostri percorsi sono simili, ma io sono grato per la mia seconda opportunità, mentre tu ti lamenti sempre.”

“Ah, quindi questo è il vero Cody? Sei un lupo con i vestiti di un politico? Altrimenti perché avresti portato Jey a Raw, sapendo i disastri che avrebbe fatto? O perché difendi Punk? Vuoi rendere tutti felici? Non mi piace che sei un lecchino e non mi piace questa conversazione. Se Damian Priest non fosse intervenuto ora sarei campione e tu non parleresti così. Io sono di un livello differente, questo è il mio business.”

“Tu parli sempre di SE. Io guardo avanti e penso al futuro. Se vuoi portare queste problematiche alla Rumble, ben venga. A proposito del match di cui parlavi, chi ha vinto, ricordamelo?”

Dopo questa frecciatina, Cody Rhodes lascia il ring.

Damian Priest incontra R-Truth nel backstage

“Che problemi hai? Sei un tipo simpatico, ma hai modificato il nostro merch nel parcheggio. Così smetti di essere simpatico, sei imbarazzante.”

Truth inizia a farfugliare qualcosa, poi conclude dicendo di non dargli il tag.

Tag Team Match: DIY batte JD McDonagh & Dominik Mysterio via pinfall

Adam Pearce parla con Indi Hartwell e Candice LeRae. Le due atlete vorrebbe un’opportunità titolata, ma vengono subito interrotta da Chelsea Green e Piper Niven. Le quattro si sfidano subito

Tag Team Match: Candice LeRae & Indi Hartwell battono Chelsea Green & Piper Niven via pinfall

Veloce intervista per Nia Jax

“Nessuno mi batterà alla Royal Rumble.”

Judgment Day si ritrova nel backstage. Damian Priest dice che “essendo l’unico a cui importa che Drew McIntyre parli sempre di me, sono andato da Adam Pearce.”

JD McDonagh chiede perché non vadano a prendere tutti Truth, Priest dice di non pensare a lui, così Balor chiede se non lo stia difendendo. Priest nega, dicendo poi di dover pensare alle cose serie

Ludwig Kaiser è sul ring e annuncia l’ingresso di Gunther

“Mancano due settimane alla Royal Rumble e sento odore di disperazione. Essendo in Arkansas, sento anche odore di escrementi. Vedo solo superstar che vengono a discutere di chi vincerà la Rumble. Quindi sono qui per ricordare che l’anno scorso sono entrato per primo e sono arrivato a un avversario dalla vittoria. Quindi, quest’anno sarò il campione intercontinentale più longevo, il vincitore della Rumble e il vincitore del Main Event di WrestleMania. Adesso devo concentrarmi su Ludwig. La scorsa settimana hai pareggiato per count out, ma hai picchiato Kofi fuori dal ring e mi è piaciuto.”

Xavier Woods interrompe 

“Io e te abbiamo un problema. Ho parlato con Kofi e lui non è qui a causa tua. Quindi ci sono. Puoi lottare o devi chiedere il permesso?”

Single Match: Ludwig Kaiser batte Xavier Woods per DQ dopo essere stato colpito da una sedia. La rissa successiva viene sedata dagli arbitri.

Bronson Reed parla

“C’è un uomo che ha una cintura e non sa a causa che, prima o poi, sarà mia”

L’intervista per Xavier Woods viene interrotta dall’attacco di Ludwig Kaiser. Jey Uso interviene in difesa di Woods.

Single Match: Akira Tozawa con Maxxine Dupri batte Ivar con Sarah Logan via pinfall. Dopo il match Ivar e Logan attaccano gli avversari

CM Punk fa un post su Instagram in cui dice che la settimana prossima avrà un faccia a faccia con Cody Rhodes

Alpha Academy si ritrova nel backstage con Akira Tozawa e Maxxine e si dicono vogliosi di vendetta nei confronti di Ivar

Rhea Ripley è sul ring

“Sono così stanca di persone come Nia Jax che parlano troppo e dicono che questo è il loro business. Questo è il MIO business. E per questo, quello che qui è il MIO titolo. Se vuoi sprecare il tuo Main Event, sfidami pure, oppure scegli qualcun altro.”

Arriva Becky Lynch

“Eccoci qui, due persone diverse con due percorsi simili. Due donne da paesi lontani che sognavano di venire qui e diventare campionesse. Due passate da show indipendenti al Main Event di WrestleMania. Ma c’è una differenza, io l’ho vinto e tu no. Perché una ha un dono naturale. Ed eccoci qui, due tra le migliori. Ho una voce costante che mi dice che potresti essere meglio di me. Devo provare che non è vero. Devo prenderti il titolo. E per farlo, devo vincere la Rumble.”

Intervista per Seth Rollins

“Sono campione da più di 200 giorni e divento più forte dopo ogni difesa. Per quanto riguarda Jinder,questa non è la nostra prima sfida. Questo però, è il Jinder migliore. Questo merita la chance.”

Tag Team Match: Judgment Day batte Awesome Truth via pinfall

Intervista per Jinder Mahal

“Tutti sono divisi sul mio conto, ma questo sarà il mio anno”

Shinsuke Nakamura parla

La scorsa settimana non sono riuscito a inferire i danni sperati, per questo sono arrabbiato. E anche affamato. Cody, tieni gli occhi aperti, la nostra storia non finisce fin quando lo dico. Per la Rumble, un Nakamura arrabbiato è molto pericoloso.”

Tag Team Match: Shayna Baszler & Zoey Stark battono Tegan Nox & Natalya per sottomissione 

Main Event valido per il WWE World Heavyweight Championship: Seth Rollins (c) batte Jinder Mahal via pinfall e RIMANE campione 

 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI