La puntata viene inaugurata da Rhea Ripley, che però si presenta con un braccio fasciato
“Penso che tutti sappiano cosa sia successo. Dopo l’attacco di Liv Morgan mi è stato comunicato che dovrò stare in panchina per qualche mese. Sono molto arrabbiata, anche perché mi è stato comunicato che dovrò rendere vacante il titolo. È molto doloroso perché questo titolo vale tutto per me, e lo perdo per uno stupido tour della vendetta di Liv Morgan. Non posso neanche avere rispetto nei suoi confronti, dato che mi ha anche attaccato alle spalle. Ho un avvertimento per chiunque vinca il titolo. Quando tornerò, lo farò più agguerrita che mai. Cercherò il sangue. E quando troverò Liv oggi, mi dovranno arrestare”
Arriva proprio Liv Morgan, con tutta la sicurezza che cerca di evitare il confronto. Liv vuole che Rhea la attacchi, arriva anche Adam Pearce a portarla via.
Nel backstage Rhea e il Judgment Day si abbracciano in segno di fratellanza. Damian Priest aggiunge che
“Sappiamo che quando tornerai farai pentire Liv Morgan e ti riprenderai il titolo”
Single Match: Sheamus batte Ivar via pinfall
Triple H si presenta sul ring con Adam Pearce
“È iniziata una nuova era, soprattutto per i titoli di coppia. I due roster meritavano campioni diversi”
Awesome Truth viene annunciato e vengono assegnate delle nuove cinture. Dopo un segmento comedy viene annunciato un triple Threat match a coppie per decretare i nuovi sfidanti
WWE World Tag Team Championships #1 Contenders Match: DIY batte The New Day & The Creed Brothers
Nel backstage Drew McIntyre guarda ridendo gli highlights del Main Event della scorsa settimana. Quando gli vengono chieste spiegazioni, lo scozzese distrugge lo schermo
Tag Team Match: Candice LeRae & Indi Hartwell battono Ivy Nile & Maxxine Dupri via pinfall
Judgment Day è nel clubhouse, parla Damian Priest
“Dom, noi siamo il Judgment Day e tu oggi sarai un messaggio importante ad Andrade, non può mettersi contro di noi. JD dovrà guardarti le spalle”
Finn Balor arriva
“Penso che dovremmo riconquistare le cinture di coppia. Però oggi devo lottare contro Jey, perché?”
Damian Priest risponde
“Oggi ti devi concentrare su questo. Devi insegnarli la parola sconfitta. Io gli insegnerò la parola dolore”
Intervista per Chad Gable
“Vincere oggi significherebbe tantissimo e sarebbe gratificante. Non so per chi tiferà il pubblico, ma sono abituato a lottare senza qualcuno che mi tifi. Allenare Sami mi ha aiutato a trovare le mie debolezze”
Single Match: Andrade batte Dominik Mysterio con JD McDonagh via pinfall
Dopo il match i due membri del Judgment Day attaccano Andrade, che viene salvato da Ricochet
Intervista per Jey Uso
“Andare contro la Bloodline ti porta in un buco nero. Stanno aggiungendo membri di cippi non ero neanche a conoscenza. Ho detto a Jimmy di raggiungermi, ma oggi devo pensare ad altro.”
Tag Team Match: Chelsea Green & Piper Niven battono Kayden Carter & Katana Chance via pinfall
Intervista per Liv Morgan
“Sono confusa dalle reazioni. Sono tutti arrabbiati con me, ma Rhea mi ha letteralmente infortunato. Occhio per occhio, dente per dente. Questo è solo l’inizio.”
Cody Rhodes arriva sul ring
“Ringrazio Adam Pearce per darmi l’occasione di venire qui anche se sono una Superstar di SmackDown. Non possiamo parlare sempre di WrestleMania, ora c’è una nuova era e avrò un nuovo sfidante. Però voglio anche parlare di un uomo che aveva promesso di essere il mio scudo e che ora è a casa. Grazie Seth Rollins. So che The Rock si sta allenando duramente e che ha promesso di farmi sanguinare di nuovo, ma deve sapere che se io perderò sangue, lui lo perderà con me. Parlando della Bloodline, sono confuso. Tama Tonga ê stato introdotto per ordine del Tribal Chief, anche se nessuno sa dove si trovi? Ci sono più domande che risposte. Io però voglio introdurre un ex membro che mi ha coperto le spalle. Jey Uso”
Jey si presenta sul ring e i due si abbracciano
“Sei diventato lo sfidante per il titolo e te lo meriti. Tu mi hai aiutato e io voglio fare lo stesso”
Jey risponde
“Ti ringrazio, ma voglio dare tutto da solo. Non c’è bisogno che stai qui”
Nia Jax viene intervistata
“Ci sono due persone in questo mondo: chi si preoccupa per Rhea e chi vuole vedere la sua vendetta. Poi ci sono io, a cui non frega nulla. Tra un po’ ci sarà il draft e avrò nuove sfidanti. E ci saranno due persone: chi ha paura di me e chi imparerà ad avere paura di me”
Single Match: Jey Uso batte Finn Balor via pinfall
Dopo il match Damian Priest raggiunge il ring e va faccia a faccia con Jey Uso. Tutto il Judgment Day attacca Jey, che riesce a fuggire tra il pubblico
Main Event valido per l’Intercontinental Championship: Sami Zayn (C) batte Chad Gable via pinfall e RIMANE campione
Dopo la fine dell’incontro, Chad Gable solleva il braccio di Sami Zayn. Mentre il campione festeggia con la famiglia, Gable lo attacca alle spalle
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.