martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE RAW 15-05-2023 (Cody Rhodes risponde alla sfida di Brock...

WWE: Risultati WWE RAW 15-05-2023 (Cody Rhodes risponde alla sfida di Brock Lesnar)

La puntata viene inaugurata da Kevin Owens e Sami Zayn, che fanno un breve riassunto di ciò che è successo con Roman Reigns a SmackDown. Sami continua 

“Sono molto eccitato per il match che avremo in Arabia Saudita. Potrebbe spaventarci, dato che si tratta di una difesa molto dura e pericolosa, ma almeno potremo avere una rivincita contro Roman Reigns. Owens lo avrebbe già battuto a Elimination Chamber, ma io, come tutti voi, so che Reigns continua a vincere imbrogliando. Reigns non sa come smettere, adesso sta sfaldando la sua Bloodline senza accorgersene e vuole sempre più titoli. Non gli basta avere le due cinture massime, averle tenute per più di 1000 giorni, adesso vuole anche i titoli di coppia, pur sapendo che non li avrà.”

Sami viene interrotto dall’arrivo del Judgment Day, Owens taglia subito corto, prende il microfono e li zittisce

Sono contento che siate qui,sono proprio stufo della Bloodline. So che volete lottare, e lo desidero anche io.”

“Kevin, noi non abbiamo nessun problema con loro, magari sono solo qui per parlare.” replica Zayn

Parla Priest: “Owens ha ragione, io amo lottare, ma adesso Finn è un dispensatore di pace e vogliamo solo parlare. Vi auguriamo buona fortuna, anche se sappiamo come finirà. Se per qualche miracolo manterrete i titoli, saremo noi i prossimi sfidanti.”

Gli atleti iniziano a guardarsi con sfida, fin quando Rhea afferma che loro sono il volto di Raw. Sami decide di prendere in giro Dominik, è tutto ciò porta a una rissa, in cui il Judgment Day sembra avere la meglio, ma poi vengono fatti scappare da Sami Zayn, che nel frattempo ha preso una sedia.

Single Match: Shinshuke Nakamura batte The Miz via pinfall. Nonostante le scorrettezze, The Miz viene schienato con un roll up.

Sonya Devile, Chelsea Green e Raquel Rodriguez con nell’ufficio di Adam Pearce, con le prime due che si lamentano dell’infortunio di Liv Morgan e che non possano puntare al titolo. Pearce sembra sfinito, Rodirguez sfida Green.

Intervista video per Seth Rollins

“Ho vinto il primo titolo NXT e sono stato un visionario nella crescita e cambiamento del business. C’è stato lo Shield, volevo il successo e il cambiamento, non accettavano no come risposte. Poi, ho anche portato allo scioglimento dello Shield, ho battuto tutti e ho rischiato per il successo.”

Imperium si avvicina al ring, Gunther sale sul tavolo di commento e parla 

Sono il campione intercontinentale indiscusso e imbattuto della WWE. Finché non avrò uno sfidante, non porterò rispetto a nessuno. Questa sera, chi vincerà la Battle Royal sarà il mio sfidante.”

Battle Royal per decretare lo sfidante di Gunther a Night of Champions: Mustafa Ali vince eliminando per ultimo Bronson Reed

Becky Lynch è sul ring

Ho avuto parecchie cose da fare ultimamente e spero di andare avanti. Quando si accumulano le cose è sempre meglio chiedere aiuto, come ho fatto con Lita e Trish. Devo ringraziare quest’ultima, ma non per i motivi che ha elencato lei, ma è perché con il suo attacco ha acceso una lampadina. Prima mi sentivo come una figlia, ora lei è il mio obiettivo.”

Faccia a faccia tra Rhea Ripley e Natalya nel backstage, con Rhea che, minacciosamente, dice alla canadese di non interromperla mai più.

Gunther si congratula con Ali, con il campione che si congratula e, allo stesso tempo, gli dice che sarà un massacro tra i due. Stretta di mano tra gli atleti. 

Single Match: Dominik Mysterio vince via pinfall contro Xavier Woods. Altra scorrettezza e altra vittoria tramite roll up.

Tag Team Match: Indus Sher vincono con uno squash contro due atleti locali 

Dopo il match, Mahal dice che sono tornati per dominare.

Gunther parla con Sami e Kevin dicendo che non tollera la loro mancanza di rispetto. Lotteranno in un match tre contro tre la settimana prossima.

Cody Rhodes è sul ring

“Conosco bene questa arena e le porto rispetto, rispetto che non porta Brock Lesnar, dato che non è qui stasera. La sua natura è cacciare, vede un Alpha nello specchio, ma dovrebbe vedere anche l’occhio nero e la cicatrice. Lui è meglio del 99,9% degli atleti, ma a BackLash non è  stato così. È stato per troppo tempo il Big Thing, adesso devo metterlo da parte.”

Single Match: Raquel Rodriguez batte Chelsea Green via pinfall. Dopo il match, Rodriguez viene pestata da Shayna Baszler e Ronda Rousey

Seconda parte dell’intervista a Seth Rollins

Ho una forte connessione con i fan. Per la prima volta non sto forzando il cambiamento, gli altri stanno cambiando me. Nessuno vuole rischiare più. Per quanto riguarda Roman Reigns, dovrai aspettare una settimana per la mia risposta.”

Main Event: Judgment Day vincono via pinfall contro Kevin Owens e Sami Zayn. Decisiva la Coup de Grace di Balor,  ma anche le interferenze di Imperium.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI