lunedì, Agosto 26, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 15-07-2024

WWE: Risultati WWE Raw 15-07-2024

La puntata inizia con il ritorno di Rhea Ripley

“Mami è tornata. Sono passati tre mesi dall’ultima volta che sono salita su un ring, tre mesi buttati a causa di una persona: Liv Morgan. L’ho vista avvicinarsi a qualcosa di mio e no, non parlo di Dominik Mysterio 

, di questo me ne occuperò dopo. Lei ha qualcosa che io non ho mai perso: il titolo mondiale. Mi ha fatto molto arrabbiare. Voglio solo che venga qui, davanti a me, cosicché possa darle quello che meritava”

Dominik Mysterio si presenta con una rosa nera in mano, Rhea Ripley si rifiuta di guardarlo negli occhi 

Dominik non fa in tempo a parlare perché Liv Morgan compare sullo schermo

“Ciao! Voglio scusarmi per la voce, ma ho urlato molto in Messico. Rhea, la spalla è a posto? La mia sia, anche se porto il peso del titolo. Almeno adesso sai cosa intendevo quando dicevo che ti avrei tolto tutto. Devo ammettere che non capivo cosa trovassi in lui, ho iniziato solo per darti fastidio, ma poi… è diventato tutto molto vero. Molto più vero del rapporto che avevate voi due. Ora io sono davvero al top”

“Sapevo che non saresti venuta ali , hai troppa paura. Ma quando tornerai sul ring contro di me, il tuo revenge tour finirà. Ho aspettato tre mesi, aspetterò ancora un po’, fino a Summerslam diciamo.”

“Sapevo già tutto. Ma tu sai sicuramente che non lotterai contro la stessa Liv. E come ho aiutato Dom a sconfiggere suo papà, io ti batterò”

Lo schermo si spegne, Rhea parla ancora

“Liv, non solo metterò fino al revenge tour e al tuo regno, metterò fine anche alla tua carriera”

Dominik e Rhea tornano nel backstage, con Dominik che cerca di spiegarsi e Rhea che lo ignora. Nonostante un mazzo di rose nere, Rhea sbatte la porta in faccia a Dominik. Rhea, addirittura, lancia i fiori fuori dalla porta

Single Match: Sheamus batte Bronson Reed via pinfall

Dopo il match, Reed cerca di attaccare Sheamus, ma Pete Dunne arriva in suo soccorso. Sheamjs vorrebbe stringere la mano a Dunne, ma quest’ultimo rifiuta e lo colpisce. Dunne viene a sua volta messo al tappeto da Bronson Reed

Judgment Day è nel backstage, l’unico assente è Dominik. Rhea parla con Damian Priest

“Sono contenta di essere qui e che hai messo tutto in ordine. Oggi hai tante cose in programma, hai bisogno di aiuto? E poi, perché Carlito è qui?”

“Non ho bisogno di aiuto, ma ti ringrazio. Per quanto riguarda Carlito, è una lunga storia”

Arriva Dominik Mysterio

“So che ho rovinato tutto, ma ho cercato di contattarti per tutta la settimana. Ascoltami”

“Tutta la settimana? E gli ultimi tre mesi? Eri troppo occupato a a giocare con la tua fidanzata?”

Rhea si gira e va via di nuovo

Ilja Dragunov parla con Sami Zayn

“Ti ringrazio per l’opportunità titolata. Non ti ho aiutato per avere questo in cambio, comunque”

“Non penso questo. Sei forte e mi ricordi me stesso. Voglio che ti batti come se lottassi per la vita”

Gunther parla

“Essere qui non è mai stato il mio sogno. Sognare è una perdita di tempo. Quando sono arrivato qui, ho visto tutti inseguire i sogni, diventare gli eroi che sognavano di essere, i titoli erano insignificanti. È stato facile distruggere tutti e vincere. Sono diventato il campione intercontinentale più longevo di sempre. A Summerslam il prestigio del titolo mondiale cambierà per sempre”

Intervista per Zelina Vega

“Io non amo né Liv, né Rhea. Se non fosse per Dominik sarei campionessa e niente si metterà in mezzo al mio cammino. Vincerò il titolo”

Single Match: Sonya Deville con Shayna Baszler e Zoey Stark batte Zelina Vega via pinfall

La distrazione di Zoey è stata fondamentale, le tre attaccano Zelina che viene aiutata da Lyra Valkyria, Kayden Carter e Katana Chance 

Dominik parla con Damian Pries e gli chiede perché non lo ha avvertito del ritorno di Rhea Ripley

“Avvertirti? Ti ho detto mille volte di risolvere con Liv. Ti ho detto mille consigli, non è colpa mia se hai fatto di testa tua.”

Arriva Jey Uso che fa una battuta pesante su Rhea Ripley e poi va via. Priest chiede a Dom se può mai lasciar passare una persona che parla in quel modo di Rhea Ripley

Adam Pearce parla con gli arbitri perché ci sarà il meeting con Drew McIntyre e dovranno essere molto attenti

Arriva Chad Gable

“Ho risolto l’enigma. Uncle Hodwy è Bo Dallas. So che hai parlato con lui e voglio tutti i dettagli e sapere che provvedimenti hai preso”

“Sono conversazioni private. Comunque Bo è qui oggi, se vuoi parlare con lui, vai”

Damian Priest arriva sul ring

“Sono qui per un match contro Braun Strowman, ma anche perché voglio un faccia a faccia con Gunther, ora.”

Der Ring General arriva

“Sei sempre molto fiducioso. Stai vivendo il tuo sogno di essere campione. Buon per te. Ti ho studiato molto e posso dire che il tuo regno è stato nullo. Nessun prestigio, niente di niente, ti capisco, non siamo fatti della stessa pasta. Voglio farti un favore, voglio toglierti il peso di quel titolo.”

“Vorrei che fosse Summerslam per prenderti a calci. Parli di sogni, ma quando tu eri tranquillo in Europa io lottavo per la vita nelle strade. Ci sono voluti venti anni. Se tu sei qui solo per lo stipendio, buon per te. Io ho meritato tutto.”

“Riconosco il tuo lavoro. Essere di strada è una scelta. Tu hai lottato per vivere, la WWE ha fatto di tutto per avermi. Lo hanno fatto per citare che gente come te diventasse campione. Adesso posso portare di nuovo prestigio al titolo”

“Ti manca una cosa: io sono apprezzato perché molti si vedono in me. Tu perderai perché non hai cuore”

Il discorso tra i due viene interrotto dall’arrivo di Braun Strowman 

Bron Breakker è furioso con Adam Pearce per la chance data a Ilja Dragunov, Pearce gli dice che se interviene verrà sospeso

Single Match: Damian Priest batte Braun Strowman via pinfall

Dopo il match scatta una rissa tra Priest e Gunther

Tag Team Match: Shayna Baszler & Zoey Stark con Sonya battono Katana Chance & Kayden Carter via pinfall

Judgment Day è nel backstage,r Finn Balor parla

“Ammettiamo che Liv ci ha aiutati a vincere il titolo, ma nessun problema. Ha giocato il suo gioco e non ha funzionato.”

Dominik arriva e dice di aver organizzato un match contro Jey Uso. Rhea chiede cosa gli passa per la testa ed è stupido per quello che ha fatto. Allo stesso tempo, Rhea dice che è un codardo se annulla tutto. Poi, se ne va,

Adam Pearce è sul ring e annuncia Drew McIntyre 

“Penso che il tuo match con CM Punk potrebbe essere speciale e sono sicuro che i cani vogliano questo. So che Punk è a casa, quindi ti voglio chiedere quanto desideri questo match”

“Lo voglio più della mia vita.”

“Bene, io ho il potere di rendere tutto ufficiale. Ma tu dovrai fare una cosa, devi chiedere scusa agli arbitri per quello che hai fatto. Hanno messo a rischio la vita ogni volta e meritano rispetto. Sono stati colpiti e infortunati”

“No. Loro mi sono costati il titolo ed è successo tutto sotto i tuoi occhi. Hanno meritato tutto, come tu hai meritato la gomitata. Tu dovresti chiedere scusa. Io non vorrei mai le scuse di Punk, lo voglio solo morto.”

McIntyre gira le spalle e attacca gli arbitri. Arriva Seth Rollins di corsa e Drew McIntyre riesce a lasciare il ring

Viene mostrata la VHS della Wyatt Sick6

Uncle Howdy parla con Erick Rowan

“Dove sei stato?”

“Non voglio mentire, gli ultimi anni sono stati duri. Avevo una famiglia, eravamo inarrestabili. Ci difendevamo a vicenda. Poi, guttto è cambiato. Ho perso un fratello. Uno che credeva in me. Ma in queste situazioni ti rialzi. La vita va avanti. Poi, ho perso un altro fratello. Basta famiglia. Non riuscivo ad uscirne, forse non lo volevo.”

Viene data una maschera a forma di capra a Rowan

“So che avevo bisogno di aiuto. Un obiettivo. Questa maschera mi da speranza. Sono Ramblin Rabbit”

Single Match: Jey Uso batte Dominik Mysterio via pinfall

Dominik si distrae con l’arrivo di Rhea Ripley e subisce la spear decisiva

Chad Gable è sul ring

“Con la mia intelligenza ho scoperto che Bo Dallas è Uncle Howdy. Questi pazzi mi hanno messo in difficoltà e sono qui per dir loro di farsi vedere.”

Arriva Bo Dallas che però viene subito attaccato dai Creed Brothers! I due fratelli salgono sul ring e festeggiano con Gable, che poi inizia ad attaccare Bo Dallas.

Le luci si spengono, arriva la nebbia e i Wyatt Sick6 arrivano sul ring. I tre scappano a gambe levate 

Main Event valido per il WWE Intercontinental Championship: Ilja Dragunov batte Sami Zayn ( C ) per DQ, Sami Zayn RIMANE campione intercontinentale 

Bron Breakker ha attaccato Ilja con una spear, poi colpisce anche Sami Zayn

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI