lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 17-04-2023 (la risposta di Brock Lesnar)

WWE: Risultati WWE Raw 17-04-2023 (la risposta di Brock Lesnar)

Lo show viene inaugurato dagli Usos, seguiti da Paul Heyman e Solo Sikoa. Paul Heyman afferma che “si sta per scrivere la storia”, ma prima che possa andare avanti viene interrotto dal Judgment Day. Damian Priest sale sul ring, dopo alcuni attimi in cui si osservano, Paul Heyman tende la mando al membro del Judgement Day, il quale la stringe. Paul Heyman commenta il fatto dicendo che “è un onore, oggi è un bel giorno per essere un cattivo ragazzo. Se esiste un paradiso, nessuno di noi me avrà accesso.”

Jey commenta 

“Non ne sapevo nulla. Non ho ricevuto nessun messaggio o nessuna chiamata.”

Heyman risponde:”Reigns non voleva che qualcuno lo sapesse, ad eccezione di Solo. Non vuole che questo accordo vi distragga”

Anche Balor non sembra felice e dice: “Ho avuto dei problemi con la Bloodline in passato, ma sono pronto a sotterrare l’ascia di guerra per un po’ di sana cattiveria. Adesso abbiamo il problema Bad Bunny da risolvere”

Heyman nota che Rhea Ripley e Solo Sikoa si guardano in cagnesco, quindi decide di mettersi in mezzo, in modo che non si possano vedere. Heyman tenta di dire qualcosa, ma Rhea si sposta e si mette davanti a Solo. Alla domanda di Heyman se vada tutto bene, la campionessa femminile di SmackDown risponde “si, per il momento”

Heyman ora è libero di parlare

Solo si prenderà cura del problema Bad Bunny, ma anche noi abbiamo una questione da risolvere con Kevin Owens, Sami Zayn e Matt Riddle. Quindi, voi vi prenderti cura del nostro problema in un match a sei uomini, mentre Solo si prendere cura del vostro lottando contro Rey Mysterio”

Single Match: Solo Sikoa vince via pinfall contro Rey Mysterio. Solo continua il suo bel momento di forma, battendo Mysterio con la sua Samoan Spike dopo che l’atleta mascherato connette la 619 ma sbaglia lo splash successivo.

LWO corre sul ring per aiutare Rey, ma viene attaccato dagli Usos. Solo colpisce tutti con la Samoan Spike, mentre Rey viene atterrato dalla 1D.

Chad Gable parla con Adam Pearce. Maxxine interrompe tutto, chiedendo chi voglia davvero come volto di Raw, se Otis e Chad o Maxxine e Otees. Gable vuole insegnare a Maxxine come dire Shoosh, facendo innervosire Pearce. Il manager decide di allontanare entrambi. 

Single Match: Bianca Belair vince via pinfall contro Dakota Kai. Match sufficiente in cui la campionessa femminile di Raw porta a casa la vittoria in seguito all’esecuzione della sua KOD.

Judgement Day e Paul Heyman si incontrano nel backstage. Parla il manager

Mi raccomando, prendetevi cura di Sami e Owens”

“Loro sono un vostro problema. Ma rispetteremo l’accordo e faremo ciò che abbiamo detto.” risponde Priest

Non siate in debito con Roman.” Replica minacciosamente Heyman. Poi, chiama proprio il campione indiscusso e va via.

Cody Rhodes arriva sul ring, ma invece di essere, come di consueto, vestito con abiti informali, sembra pronto per lottare. Rhodes afferma di sapere ciò che vuole e di cosa parlare, quindi invita Lesnar a salire sul ring. Invece di Lesnar, appare Adam Pearce

“Non possiamo fare in modo che ciò accada. Non sei ancora pronto per lottare. Rispetto il tuo stato d’animo, ma devi lasciare il ring.”

Inizialmente, Rhodes lascia il ring, poi ci ripensa e sale sul quadrato con una sedia. Pearce esige che l’atleta esca dal ring e chiede aiuto alle guardie di sicurezza. Poco dopo risuona la musica di Brock Lesnar. La bestia di presenta sullo stage. Adam Pearce è molto spaventato e cerca una soluzione

“Non voglio che accada qualcosa. Renderò ufficiale il match di BackLash solo se oggi non succederà nulla.”

Lesnar sorride e intima a Cody di raggiungerlo per iniziare una bella rissa. Cody colpisce gli addetti alla sicurezza con una sedia, poi inizia a farsi spazio a suon di pugni, prima di essere fermato da un’altra ondata di guardie. Cody urla a Brock che è un codardo, Lesnar ride e abbandona l’arena.

Single Match: Seth Rollins vince via pinfall contro The Miz. The Miz aveva attaccato Seth Rollins da dietro prima dell’inizio del match prendendo un bel vantaggio, ma Rollins ha recuperato lo svantaggio e ha vinto l’incontro grazie al Falcon Arrow e al suo Stomp.

Nel backstage troviamo Kevin Owens, Matt Riddle e Sami Zayn, con quest’ultimo che tenta di trovare una strategia d’attacco. Riddle vorrebbe parlare, Owens non vorrebbe ascoltare, ma Sami dice che deve avere anche Riddle voce in capitolo. 

Single Match per lo United States Championship: Il match tra Austin Theory e Bobby Lashley termina in NO CONTEST dopo che Bronson Reed attacca i due partecipanti. Reed, poi, continua ad attaccare Lashley e lo atterra con un Samoan drop e il suo tsunami.

Trish Stratus è sul ring

Voglio parlare di Becky Lynch. Se dovessimo ascoltare lei, vi direbbe che la rivoluzione femminile è iniziata con lei e le Four Horseladies, senza neanche ringraziare me e le grandi porte che ho aperto in passato. Lei è una grande oratrice. È riuscita a convincere Lita di essere sua amica, quando un anno fa la sfidava per il titolo. Dovevo far rinsavire Lita. E sia chiaro, non volevo fregarla. Volevo fregare Becky. Io non sono amica di Becky e non ci sarà un’altra volta. Io sono la migliore di sempre, non sono,a seconda di nessuno. Non dimenticatelo.”

Intervista per Cody Rhodes

Sono eccitato per il match contro Brock, ma sono anche confuso. Ho resistito a  venti guardie, ma non a lui. Devo distruggerlo.”

Tag Team Match: Sonya Deville e Chelsea Green vincono via pinfall contro Candice LeRae e Michin. La Unprittier di Green su Michin vale la vittoria. Le due, poi, vanno faccia a faccia  con le campionesse di coppia che erano al tavolo di commenti e lanciano loro una bottiglietta d’acqua

Main Event: Matt Riddle, Kevin Owens e Sami Zayn vincono via pinfall contro Judgment Day. Il pin vincente viene preso da Riddle dopo la sua floating bro su Finn Balor, che aveva anche ricevuto l’Helluva Kick. Dopo la fine del match, intervengono anche LWO e Rey Mysterio a fare piazza pulita, con Dominik che riceve una 619 e Priest che viene lanciato sul tavolo dei commentatori.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI