La puntata inizia con l’arrivo di Cody Rhodes
“Parleremo di Brock Lesnar ovviamente. Brock, non c’è bisogno di inutili chiacchiere, devi solo presentarti e accettare la mia sfida per SummerSlam”
Cody attende impaziente, ma Lesnar non compare. Il pubblico inizia a fischiare, Cody prende nuovamente il microfono
“Lesnar è in ritardo, ma nessun problema, io aspetto. Nel frattempo, voglio parlarvi di una persona che è in prima fila oggi, mia mamma. Parlo sempre di mio papà, di come vorrei superarlo, ma dall’altro lato c’è lei, una persona che mi ha insegnato molto.”
Cody lascia cadere il microfono per andare ad abbracciare la sua famiglia, ma risuona la musica di Brock Lesnar. Cody corre verso la rampa, ma appena arriva vicino allo stage, la musica si interrompe. Lesnar compare alle spalle, distruggendo Cody con delle sediate, una F-5 e ben due Kimura. Poi, prende il microfono e urla “sfida accettata. Ci vediamo a SummerSlam, fighetta.”
Single Match: Gunther batte Matt Riddle via pinfall. Dopo il match, Gunther si rivolge a Drew McIntyre lanciandogli una sfida.
Intervista per le campionesse di coppia. Liv Morgan afferma che non hanno molto in comune con le loro sfidanti, dato che si lamentano di tutto. Raquel sostiene che non hanno paura di nessuno e che sono pronte per sfidare qualsiasi coppia.
Il Judgment Day è sul ring, parla Rhea Ripley
“Il Judgment Day è più forte che mai. Qualcuno pensava che potessimo scioglierci? Siamo diversi, ma non c’è modo di fermarci. Io sono la campionessa, mentre Finn è Damian diventeranno presto campioni. Mentre il mio Latino Heat diventerà il prossimo NXT North American Champion.”
Dominik viene fischiato aspramente, Damian Priest rincara la dose, affermando nuovamente che Dom batterà Wes Lee. È Il turno di Balor
“Devo ringraziare Damian, ti voglio bene. Per quanto riguarda Seth, qualsiasi cosa avrai da dirmi, io ti ascolterò. Non è finita fin quando non diventerò il nuovo campione.”
La stable viene interrotta da Kevin Owens e Sami Zayn, parla il secondo
“Il pubblico ha pagato così tanto per sentire parlare Dominik Mysterio? O per vedere qualcuno che gli apre il culo? Damian, Dom vi sfidiamo in un match.”
Interviene Priest
“Ho messo gli occhi su un titolo individuale, ma dato che siete così fiduciosi, perché non mettete in palio i titoli?”
Owens e Zayn accettano.
Nel backstage il medico controlla la gamba di Raquel Rodriguez, tecnicamente non potrebbe combattere. Rodriguez vuole assolutamente lottare, quindi il match si svolgerà.
Tag Team Match per l’Undisputed Women’s Tag Team Championships: Sonya Deville & Chelsea Green battono Raquel Rodriguez & Liv Morgan e diventano le NUOVE campionesse.
Intervista per Seth Rollins
“Ho grandi piani e grandi sfidanti, però devo essere onesto e Balor ha guadagnato la cima della lista. Proprio come altri.”
Arriva Balor
“Non mi interessa degli altri. Voglio il mio rematch. Ti farò quello che hai fatto a me in passato.”
Finn attacca Rollins e lo lascia al tappeto.
Tag Team Match: The Viking Raiders battono Alpha Academy via pinfall
Single Match: Shayna Baszler batte Nikki Cross per sottomissione. Dopo il match compare Ronda Rousey sul titantron, dopo un lungo monologo sfida Shayna a SummerSlam
Intervista per Ricochet
“Logan Paul pensa sia tutto uno scherzo, non capisce che invece è reale. Lui vive nel suo piccolo mondo, ma la gente è qui sul serio, non solo su Instagram. Quindi, perché Logan non si presenta la settimana prossima a Raw?
MizTV con Becky Lynch come Guest
The Miz si proclama un vincitore, dato che ha battuto Tommaso Ciampa la settimana scorsa. Poi annuncia Becky Lynch, provocandola e affermando che “ha perso terreno”, alludendo alla sconfitta con Zoey Stark. Becky arriva, lancia via le sedie e poi dice che ha perso molte cose nel passato, ma mai terreno. Arrivano anche Zoey Stark e Trish Stratus. Becky vorrebbe un rematch con Trish senza Zoey al suo fianco. Trish non capisce perché Becky sia così ossessionata, ma ha già perso per tre volte e quindi hanno deciso di passare oltre. Becky si arrabbia e dice che ha già superato ciò che ha fatto Trish, in senso di importanza e longevità. Trish decide di accettare la sfida, ma solo dopo che Becky avrà battuto la superstar più in ascesa di tutte, la sua Zoey. Becky accetta e, dopo varie provocazioni, attacca e stende le sue nemiche.
Single Match: Bronson Reed batte Shinsuke Nakamura per DQ. Tommaso Ciampa ha attaccato Reed sancendo la fine del match. Nakamura, dal canto suo, attacca Ciampa e urla qualcosa in giapponese
Intervista per Nakamura, l’atleta afferma che è stanco degli atleti che si mettono in mezzo ai suoi affari, compresi gli intervistatori.
Main Event per l’Undisputed Tag Team Championships: Kevin Owens & Sami Zayn battono Judgment Day via pinfall e RIMANGONO campioni.
Vi aspetto la settimana prossima per un altro report.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.