Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Monday Night Raw è ripartito con una nuova puntata post TLC e, di seguito, vi riportiamo i risultati dello show.
– Lo show si è aperto con Vince McMahon, Stephanie McMahon, Triple H e Shane McMahon che hanno annunciato il loro pieno controllo, a partire da oggi, sia su Raw che su SmackDown. Successivamente è arrivato Baron Corbin che, dopo la sconfitta di TLC, ha chiesto una nuova opportunità per restare il GM di Raw: Triple H gli ha concesso questa chance, ma prima dovrà battere Kurt Angle!
– Durante il match, Triple H cambia le sorti della sfida trasformandola in un Handicap Match: arrivano Chad Gable, Bobby Roode e Apollo Crews. Poi Shane McMahon annuncia che il match è senza squalifiche: alla fine Corbin viene distrutto e dice definitivamente addio al ruolo di GM.
– Il secondo incontro della serata ha visto contrapposti Finn Balor e Dolph Ziggler: il match, però, è finito in No Contest poiché Drew McIntyre si è presentato e ha rifilato due Claymore Kick a Balor e Ziggler.
– Dean Ambrose è sul ring per parlare di Seth Rollins e della sua conquista del titolo intercontinentale a TLC. Successivamente, Dean invita Seth a salire sul ring per un “Face to Face”. Niente da fare e allora Ambrose lancia un open challenge per l’Intercontinental Championship: arriva Tyler Breeze. Alla fine Ambrose riesce a mantenere la cintura, ma ecco che arriva da dietro Rollins per attaccarlo.
– Bobby Lashley e Lio Rush sono sul ring: i due cominciano a parlare e a sfottere Elias. Successivamente, Lashley mostra i suoi muscoli, ma viene colpito da Elias con la chitarra!
– Gli AOP, i Revival, i Lucha House Party e il B-Team si sono affrontati in un Fatal 4-Way match: i Revival hanno vinto e si sono guadagnati un’opportunità per poter sfidare Bobby Roode e Chad Gable per i Raw Tag Team Championship.
– Ronda Rousey è arrivata sul ring, ma ha deciso di non parlare di ciò che ha fatto a TLC: Ronda, infatti, è qui per definire una vera campionessa. Ronda, anch’essa, lancia un’open challenge per il Raw Women’s Championship. Arriva Stephanie McMahon con tutte le altre Superstars: Stephanie decide che ci sarà un Gauntlet Match per sancire la sfidante di Ronda la prossima settimana. Arrivano in finale Sasha Banks e Natalya, ma ad ottenere la vittoria è proprio per quest’ultima.
– Prima di chiudere la puntata, Michael Cole ha annunciato ben cinque grandissimi segmenti per la prossima settimana, quella natalizia: Ronda Rousey vs Natalya per il Raw Women’s Championship, Finn Balor vs Dolph Ziggler vs Drew McIntyre, Elias vs Bobby Lashley, Paul Heyman torna per celebrare le vacanze e, infine, Seth Rollins affronterà Baron Corbin.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.