Cody Rhodes inaugura la puntata odierna e, anche oggi, viene interrotto aussi immediatamente da Dominik Mysterio. Il membro del Judgment Day afferma che Jey si unirà a loro dopo il Main Event di questa sera e che Rhea non è presente a causa di un infortunio causato da Nia Jax. Il pubblico fischia molto e Cody ne approfitta per prendere in giro Dominik. Poi, si passa alle azioni
Single Match: Cody Rhodes batte Dominik Mysterio via pinfall
Damian Priest e Finn Balor si presentano sull’apron, Sami Zayn e Kevin Owens arrivano per dare aiuto al loro amico. Il Judgment Day decide di non attaccare urta volta e abbandona il quadrato. Kevin Owens, invece, deve parlare con Cody di qualcosa. Owens si siede sulla terza corda
“Jey è qui a causa di Cody. Vorrei sapere se secondo te è stata una buona idea, dopo tutto ciò che ha fatto”
“Jey è uno dei migliori e merita una seconda chance, è cambiato”
Interviene Sami Zayn
“Io e Kevin siamo molto diversi, lui ci mette molto di più a fidarsi delle persone. Però io conosco molto bene Jey e penso che dovremmo dargli una seconda opportunità. Se tu non l’avessi data a me, non saremmo mai diventati campioni indiscussi a WrestleMania.”
Kevin Owens dice che è difficile dopo tutto ciò che è successo, ma se Sami e Cody si fidano, allora anche lui si deve fidare.
Erik non può lottare, quindi il match di coppia odierno è cambiato in un single match. Kofi Kingston e Xavier Woods decidono che sarà la sorte a decidere chi lotterà.
Single Match: Kofi Kingston con Xavier Woods batte Ivar con Sarah Logan via pinfall
Intervista per Ricochet
“Tutto ciò è solo un mind game di Nakamura nei confronti di Seth Rollins. Ma io dimostrerò di non essere la pedina di nessuno. Io avevo già rimosso Nakamura dalla mia testa, ma dopo gli attacchi subito devo difendermi.”
Single Match: Shinsuke Nakamura batte Ricochet via DQ dopo essere stato colpito con una sedia
Dopo la fine del match, Nakamura attacca Ricochet ripetutamente con la sedia, puntando la gamba destra, Seth Rollins arriva in soccorso, vorrebbe eseguire il pedigree sulla sedia, ma Nakamura si oppone e anzi, scaraventa Rollins sulla sedia. Fuori dal ring, Rollins finisce contro il tavolo dei commentatori e solo l’arrivo degli ufficiali riesce a calmare e portare via Nakamura
Intervista per Piper Niven e Chelsea Green, Chelsea dice che non hanno paura di Shayna Baszler e Zoey Stark perché è un team fondato sul nulla, mentre lei e Piper sono amiche. Piper Niven guarda male Chelsea Green e chiede da dove venga. Chelsea Green, ovviamente, non sa rispondere.
Tag Team Match: Chelsea Green e Piper Niven battono Shayna Baszler e Zoey Stark via DQ, dopo che Nia Jax ha colpito Piper Niven.
Nel backstage troviamo Adam Pearce al telefono che dice che parlerà con Nia del suo comportamento. Arriva Gable che chiede un rematch contro Gunther, ma viene interrotto da Bronson Reed. I due si scontreranno
Intervista per Jey Uso
“So che ho tanti occhi addosso e un obiettivo attaccato, ma da come comportarsi.”
Damian Priest interrompe tutto e dice che è alla ricerca di un Uso e che se vuole può unirsi al Judgment Day e trovare la famiglia che ha perso. Entro questa sera deve dare una risposta.
Single Match: Bronson Reed batte Chad Gable via pinfall
Kevin Owens e Sami Zayn discutono nel backstage, con Sami che cerca continuamente di calmare Owens
NXT Women’s Championship Open Challenge: Becky Lynch ( C ) batte Natalya via pinfall e RIMANE campionessa.
Dominik va da Adam Pearce dicendo che ha perso perché non c’è Rhea Ripley e che Rhea non c’è a causa di Nia Jax, quindi bisogna punirla. Con Pearce c’è anche Dragon Lee che sfida Dominik per il titolo
Single Match: Tommaso Ciampa batte Giovanni Vinci con Ludwig Kaiser per sottomissione
Gunther è molto arrabbiato per questa sconfitta
Intervista per Seth Rollins
“Sono stanco e ho male, sono stufo di Nakamura. Farò di tutto per portarlo sul ring.”
La prossima settimana ci sarà il rematch titolato tra il Judgment Day e Kevin Owens & Sami Zayn
Main Event: Drew McIntyre batte Jey Uso via pinfall
Verso la fine del match arriva il Judgment Day per provare ad aiutare e convincere Jey Uso. L’ex membro della Bloodline colpisce Damian Priest con un superkick e subisce la Claymore finale. Dopo la fine dell’incontro, il Judgment Day attacca Jey e Drew McIntyre decide di NON aiutare Jey, andando via dal ring e osservando. L’unico ad arrivare in soccorso è Cody Rhodes, che fa piazza pulita ed elimina il Judgment Day.
Vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.