La puntata viene inaugurata da Liv Morgan e Raquel Rodriguez
“Arriviamo al punto. So che Bianca e Jade sono qui e vogliono lottare contro la più grande campionessa di tutti i tempi. So anche che non sono da sole, ma anche io ho compagnia”
Da SmackDown arrivano Nia Jax, Tiffany Stratton e Candice LeRae. Parla Nia
“Sinceramente non apprezzo o amo Raquel, semplicemente non mi interessa. E lo stesso vale per Liv. Ma al momento non riesco a non pensare a Bianca, Jade e Naomi.”
Arrivano proprio le tre, accompagnate anche da Iyo Sky. Liv Morgan, comunque, fa notare che sono 4vs5, ma arriva una grande sorpresa: Rhea Ripley.
Rhea sale sul ring e urla WarGames in faccia a Liv Morgan, poi fa scoppiare una rissa dalla quale esce vincitrice
Mixed Tag Team match: Rey Mysterio & Zelina Vega battono Chad Gable & Ivy Nile via pinfall
Dopo il match Chad Gable schiaffeggia The Creed Brothers che sembrano arrabbiarsi. Questo porta Gable a dire che apprezza questa reazione e la vuole vedere sempre
Il Judgment Day torna nel backstage e Finn Balor rassicura le ragazze, garantendo anche un aiuto. Successivamente parla del match che Dominik e Carlito avranno contro i War Raiders. Balor vorrebbe dare dei consigli, ma poi esclama che “avete il super Dominik Mysterio, quello che ha dominato Damian Priest, lui saprà sicuramente cosa fare e come vincere”
Dopodiché, JD dice a Balor che devono parlare
The Miz parla
“Sono state due settimane emozionanti e penso di meritare un oscar per la mia interpretazione. E Karrion Kross ha mostrato a tutti che i Wyatt Sick6 sono una manica di perdenti”
Gunther trova Ludwig Kaiser. Quest’ultimo gli dice che deve capire chi è e che vuole iniziare a farsi un nome in proprio.
Gunther chiede a Kaiser se nei suoi occhi vede ancora il vecchio Ring General e Kaiser annuisce. Nonostante ciò, Gunther si infuria e attacca Damian Priest mentre sta firmando gli autografi. Comunque, Priest riesce ad avere la meglio.
Single Match per l’Intercontinental Championship: il match finisce in NO CONTEST a causa dell’attacco di Ludwig Kaiser a Bron Breakker e Sheamus
Sami Zayn e Jey Uso parlano con Seth Rollins
“Sappiamo che ci sono mille differenze tra di noi, ma poi siamo metterle da parte. Come hai fatto con Cody”
“Io potrei lottare con Sami, o con Jey o con Jimmy… ma non potrei mai lottare con Roman Reigns. Mi fa male dire ciò, mi piacerebbe lottare contro Bronson nella gabbia, ma no. Non ne vale la pena”
Tag Team Match: The War Raiders battono Dominik Mysterio & Carlito via pinfall
Dopo il match, il Judgment Day attacca i War Raiders
Viene mostrato un video dei Wyatt Sick6. All’inizio si vede Bray Wyatt che indica The Miz come un bugiardo, poi parla Bo Dallas
“Mostrare innocenza è un mezzo utilizzato dai bugiardi. Ti abbiamo offerto la salvezza. Ma ti sei maledetto da solo. Mi dispiace per ciò che ti accadrà. Tu l’hai voluto. Avrai il sangue sulle mani. Io non ho mai voluto ciò”
Main Event: Bronson Reed batte Seth Rollins via pinfall
Solo Sikoa distrae Seth Rollins da bordo ring e permette a Bronson Reed di vincere il match. Solo Sikoa, poi, alza il braccio del vittorioso Reed, confermando la sua presenza nei WarGames al fianco della Bloodline
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.