mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 18-12-2023

WWE: Risultati WWE Raw 18-12-2023
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Judgment Day inaugura questa puntata, venendo subito bombardato di fischi. 

“Complimenti Creed Brothers, avete vinto il gauntlet match e ora avrete il più grande match della vostra carriera, probabilmente anche della vostra vita. Per noi è soltanto un’altra notte di lavoro, dato che state parlando con gli due-volte campioni indiscussi.”

Rhea Ripley aggiunge qualcosa:

“Ivy Nile, se ti permetti di parlare ancora ti faccio fare la stessa fine della tua amichetta. È semplice, abbiamo dominato il 2023 e continueremo nel 2024.”

Anche Dominik vorrebbe parlare, ma viene interrotto da R-Truth. L’atleta dice di essere un membro del Judgment Day, mandando su tutte le furie JD McDonagh, il quale continua ad affermare il contrario. Dopo un battibecco comedy, Truth ha un’idea: il perdente del match abbandonerà il Judgment Day. L’idea piace molto sia al pubblico che a Damian Priest, quindi diventa ufficiale.

Miracle on 34th Street Fight Match: R-Truth batte JD McDonagh via pinfall 

Kayden Carter & Katana Chance parlano indirizzandosi a Piper Niven & Chelsea Green

“Sentite l’uragano che sta arrivando? Nel caso non lo sentiste, ve ne accorgerete. Vinceremo e diventeremo doppie nuove campionesse.”

Nia Jax arriva sul ring, ma ancora prima che possa dire qualcosa, Becky Lynch compare. Nia preferisce andare via, quindi Becky prende un microfono

“Hai paura? Hai un microfono, quindi hai qualcosa da dire. Qualcosa su di me? Me lo puoi dire in faccia.”

Nia Jax risponde

“Anche se ti spaccherei volentieri la faccia di nuovo, ho altre cose a cui pensare. Prima che mi interrompessi così bruscamente, stavo per annunciare che parteciperò alla Royal Rumble femminile”

“Grande, però al pubblico non frega niente di te o della tua notizia. Loro vogliono me. Io sono venuta qui per una lotta.”

“Sai perché non abbiamo mai lottato? I dirigenti hanno paura di cosa ti potrei fare. Tu sei il loro modo per guadagnare di più, io potrei distruggerti in un secondo. È questo ciò che vuoi?”

Becky Lynch risponde

“È vero, sono colei che porta più soldi, ma perché io affronto chiunque, dovunque, sempre. Se non abbiamo un match è perché tu hai paura, non loro. Perché la tua presenza qui è sempre dovuta a qualcun altro, prima la tua famiglia, poi ti vanti di aver creato The Man. Ma se vuoi dimostrarmi il contrario, lottiamo adesso.”

Arriva un arbitro, Nia Jax torna sul ring, poi sorride e decide di lasciare il quadrato

“Vuoi proprio lottare, ma succederà solo alle mie condizioni. Ci sfideremo nel mio paese, tra due settimane a Day 1.”

Becky Lynch riesce comunque a raggiungere Nia e a colpirla con un pugno, poi però viene messa al tappeto.

Kofi Klaus distribuisce i regali agli atleti, DIY incontra The Miz e i tre si stringono la mano. The Miz viene poi intervistato e dice che si sente pronto per il match ed è molto fiducioso, dato che Imperium sta scricchiolando ed è pieno di problemi.

Single Match valido per il titolo intercontinentale: Gunther ( C ) batte The Miz via pinfall e rimane campione. The Miz non potrà più sfidarlo per il titolo.

Gunther si riunisce con l’Imperium, ma ha parole al veleno per I proprio compagni

“Non avete nulla da festeggiare. Io sono l’unico a contribuire al gruppo. Il vostro anno è stato insulso. Da campione leggendario quale sono, me ne andrò alcune settimane per ricaricare le pile. Voi dovete lavorare sodo e poi impressionarmi.”

Arriva Kofi Klaus che, nonostante il momento, lascia i regali. Kaiser scarta il suo, poi lo lancia in faccia a Kofi e decide di andarsene 

Shinsuke Nakamura ci racconta la storia The American Nightmare Before Christmas, storia che ripercorre le minacce del giapponese rivolte a Cody.

Proprio Cody Rhodes riesce a scovare Nakamura e inizia una rissa per tutta l’arena, sedata dalla sicurezza rapidamente 

Adam Pearce parla con Akira Tozawa chiedendo se è davvero sicuro di volere QUEL match, il giapponese afferma. Pearce viene poi raggiunto dalle campionesse di coppia che vorrebbe rimandare il match, ma Pearce non accetta

Tag Team Match valido per il WWE Women’s Tag Team Championship: Kayden Carter & Katana Chance battono Chelsea Green & Piper Niven via pinfall e diventano le NUOVE campionesse di coppia 

Ivy Nile riceve i ringraziamenti da parte di Maxxine per averla difesa. Ivy poi aggiunge che ha sentito le parole di Rhea e che vuole affrontarla per diventare la nuova campionessa 

Single Match: Ivar con Sarah Logan batte Akira Tozawa via pinfall

Seth Rollins si presenta sul ring

“Dopo il confronto della scorsa settimana, sono ancora più motivato per essere il miglior campione del mondo della compagnia. Se pensate che il 2023 sia speciale, aspettate di vedere il 2024. Inizierò difendendo il titolo contro Drew McIntyre”

Drew McIntyre si presenta sul ring, interrompendo subito Rollins

“Non sono qui per lottare, ma per dirti che sono orgoglioso di te. In tanti hanno baciato il culo di CM Punk quando è tornato, ma tu no. Lo hai guardato negli occhi e gli hai detto la verità. Questo vuol dire essere un leader. In questo periodo ho pensato molto a me, alla mia famiglia e ai sacrifici fatti. Ho avuto la possibilità di tornare a casa qualche mese fa, mi sentivo strano, quasi colpevole. Ho iniziato a vedere la mia famiglia invecchiare e mi sono chiesto se valesse la pena rimanere qui. Tu non puoi capirmi del tutto perché hai una moglie nel business che ti segue sempre. La mia famiglia mi ha detto che non devo smettere, di non sentirmi colpevole. Però quelle persone che mi amano e mi sono state vicine, poi, all’improvviso, non ci sono più. Per questo io non voglio il titolo, io HO BISOGNO del titolo. Devo rendere validi i miei sforzi, capite che ne è valsa la pena. Farò di tutto per prendere il titolo”

“Non posso dire che capisco il tuo umore, però le tue parole e le tue azioni non corrispondono. Quindi non so se crederti o meno. Però ti rispetto. Dopo Crown Jewel hai promesso di rimetterti in pista, e lo hai fatto. Però, quando dici che farai di tutto per il titolo, significa che giocherai sporco? Farai del male ad altre persone? Faresti di tutto, tranne una cosa: prenderti le responsabilità delle tue azioni. Devi guardarti nello specchio e capire che l’unica persona che si è messa in mezzo tra te e il titolo, sei proprio tu.”

Rollins lascia il microfono, poi attacca McIntyre con un superkick e un suicide dive fuori dal ring. McIntyre si riprende e attacca Rollins, facendolo sbattere contro i greco i d’acciaio.

Creed Brothers viene raggiunto da Cody Rhodes. I tre si stringono la mano, Cody ha apprezzato il loro intervento la scorsa settimana e spera che oggi riescano a vincere

Kofi Klaus è a bordo ring a distribuire i doni e viene attaccato da Ludwig Kaiser. Jey Uso arriva in soccorso e vuole un match

Single Match: Jey Uso batte Ludwig Kaiser con Giovanni Vinci via pinfall

Judgment Day è nel backstage, Priest se la ride mentre il gruppo è giù di morale. Priest dice che gli accordi erano chiari e che JD è fuori dal gruppo, Rhea si arrabbia perché non era una vera stipulazione. Priest acconsente, dicendo che, per il momento, JD è ancora nel gruppo.

Main Event valido per l’Undisputed WWE Tag Team Championship: Judgment Day ( C ) batte Creed Brothers via pinfall e RIMANE campione 

 

 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI